è regolare questa convocazione?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
è regolare questa convocazione?
ricevo la seguente convocazione che mi pare alquanto anomala:
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola XXX ,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
cdc ...
sede di servizio: ...
recapito ...
numero di ore settimanali: 3
durata della supplenza: FINO A NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO. LE ORE SARANNO ASSEGNATE SOLO A DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE ACQUISITA RECENTEMENTE CON TFA
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
lista di nomi di aspiranti in terza fascia
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola XXX ,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
cdc ...
sede di servizio: ...
recapito ...
numero di ore settimanali: 3
durata della supplenza: FINO A NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO. LE ORE SARANNO ASSEGNATE SOLO A DOCENTI IN POSSESSO DI ABILITAZIONE ACQUISITA RECENTEMENTE CON TFA
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilità di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
lista di nomi di aspiranti in terza fascia
matteo_A- Messaggi : 288
Re: è regolare questa convocazione?
Immagino lo facciano perché così l'avente diritto attuale (abilitato) è in III fascia con priorità e il posto andrà poi in II fascia e sarà sempre lui ad accettare la nuova proposta.
Ma non credo che se si presenta uno non abilitato perché gli altri hanno rifiutato possano non assegnargli la supplenza temporanea.
Ma non credo che se si presenta uno non abilitato perché gli altri hanno rifiutato possano non assegnargli la supplenza temporanea.
ayreon- Messaggi : 300
quindi tu credi che se io, che non sono abilitato in questa cdc, accettassi non potrebbero scartarmi?
Se nessuno sopra di te accetta non credo ti possano dire niente. Gli abilitati hanno la priorità, non l'esclusiva. Ovvio che se sotto di te c'è un abilitato lui ha la priorità su di te.
L'unica cosa è che a nuove convocazioni gli abilitati saranno sopra di te e la perderai.
L'unica cosa è che a nuove convocazioni gli abilitati saranno sopra di te e la perderai.
ayreon- Messaggi : 300
grazie per l'interpretazione, credo anche io che non possano avere l'esclusiva e spero sia solo un modo per indicare la loro priorità assolutamente giusta
Certo Matteo se tu accetti sarai a scuola fino a quando aggiorneranno le graduatorie (dicono metà ottobre primi di novembre ma non ci credo) e non è detto che poi arriva un'avente diritto di seconda fascia.
Migrazio- Messaggi : 348
Credo anche io non ci siano candidati di 2 fascia. In questa cdc se ne sono abilitati solo due con il tfa secondo ciclo e nessuno con il primo, e ci sono almeno altre due scuole più comode che hanno disponibilità maggiori. Grazie a tutti per i consigli!
Argomenti simili
» la convocazione è regolare?
» Per moderatori:convocazione da GI. Procedura regolare?
» Convocazione da 3a fascia GI fino al 30/06 e' regolare????
» E' regolare la richiesta di disponibilità o la convocazione che non riporta orario e Classe di Concorso?
» è legale questa convocazione da GI?
» Per moderatori:convocazione da GI. Procedura regolare?
» Convocazione da 3a fascia GI fino al 30/06 e' regolare????
» E' regolare la richiesta di disponibilità o la convocazione che non riporta orario e Classe di Concorso?
» è legale questa convocazione da GI?
Pagina 1 di 1