Rinunce e depennamenti da GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinunce e depennamenti da GI
Dopo quante rinunce si viene depennati dalle graduatorie d'istituto? o si viene collocati in coda alla graduatoria della scuola presso cui non si è accettata la supplenza ?
Per rinuncia si intende non aver risposto ne si ne no alla convocazione
Per rinuncia si intende non aver risposto ne si ne no alla convocazione
skygirl- Messaggi : 287
Re: Rinunce e depennamenti da GI
Mi pare che l'utente itaka74 ti abbia dato indicazioni molto utili e precise, con tanto di link, qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t113365-accettazione-convocazioni-pervenute-nello-stesso-giorno
https://www.orizzontescuolaforum.net/t113365-accettazione-convocazioni-pervenute-nello-stesso-giorno
Marion Post- Messaggi : 692
non esiste depennamento da graduatorie di istituto. l'importante è che tu le aggiorni sempre quando richiesto. Comunque leggi qui: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/10/15/graduatorie-di-istituto-non-esiste-il-depennamento/
Antonia_70- Messaggi : 522
Salve, m'inserisco in questo forum per porre una domanda: quali sono le sanzioni in cui si incorre per una mancata presa di servizio? Oggi ho rinunciato ad un incarico di supplenza fino all'avente diritto per una convocazione su sostegno (sempre fino all'avente diritto), in una scuola più vicina a casa mia e dove ho molte probabilità di essere assunta. Sono stata costretta a farlo per motivi di gestione familiare (bimbi piccoli, nessuno a chi lasciarli). Sono preoccupata, però, delle conseguenze. Inoltre, vi chiedo fino a quando tali sanzioni saranno valide. Grazie in anticipo,
Ile
Ile
Ile78- Messaggi : 3
http://www.orizzontescuola.it/guide/regolamento-supplenze
Art. 8.1.2.2
Le sanzioni sono valide finché non verranno pubblicate le graduatorie 2015/2016 (fine ottobre o primi di novembre), ma non credo che la scuola vicino a casa possa attribuirti la supplenza (il sostegno è legato alla cdc, a meno che non siano ordini o gradi diversi).
Art. 8.1.2.2
Le sanzioni sono valide finché non verranno pubblicate le graduatorie 2015/2016 (fine ottobre o primi di novembre), ma non credo che la scuola vicino a casa possa attribuirti la supplenza (il sostegno è legato alla cdc, a meno che non siano ordini o gradi diversi).
Dec- Moderatore
Ti ringrazio. Il sotegno richiestomi è legato all'A043, mentre l'incarico a cui ho rinunciato era in A050. Spero di non aver fatto la scelta sbagliata. Grazie ancora.
Ok. Non hai fatto la scelta sbagliata.
Dec- Moderatore
Grazie, grazie per tutto (anche per la risposta celere... ho davvero temuto di aver sbagliato tutto).
Argomenti simili
» depennamenti GAE
» Depennamenti gps
» Ruoli e depennamenti
» Depennamenti 1a fascia ATA - Contratti in essere
» Depennamenti GAE e licenziamenti in tronco - primaria e infanzia - Epicentro Lazio
» Depennamenti gps
» Ruoli e depennamenti
» Depennamenti 1a fascia ATA - Contratti in essere
» Depennamenti GAE e licenziamenti in tronco - primaria e infanzia - Epicentro Lazio
Pagina 1 di 1