HELP: supplenza ad fino al rientro del titolare????
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP: supplenza ad fino al rientro del titolare????
Gentilissimi colleghi, avrei bisogno della vostra preziosa consulenza. Oggi mi è arrivata una convocazione (non sostegno, ma materia) con questa dicitura:
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola xxx ,una supplenza di xxxx con le seguenti caratteristiche:
sede di servizio: xxx
numero di ore settimanali: 18 ore
durata della supplenza: fino all'avente diritto (assenza titolare fino al 10.10.2015)
Ma sbaglio o questa sarebbe una supplenza temporanea, vista la data espressa?
La convocazione è arrivata a docenti di gi I fascia e gi 2 fascia. Io sono in gi II fascia e nel caso arrivassero a me, non dovrei avere davanti a me ad, anche con l'aggiornamento delle gradu di III fascia e seguente fascia aggiuntiva per la seconda.
Il fatto che mi lascia perplessa è il seguente: una supplenza ad si può lasciare per una fino a data certa, mentre una supplenza temporanea si può lasciare solo fino ad un'altra alla fine delle lezioni/30 giugno/31 agosto.
Questa convocazione mi pare un po' fuorviante, perché se si trattasse di una supplenza temporanea, non potrei lasciarla per una con durata più lunga, e allora forse è meglio aspettare altro.
Qualche opinione al riguardo?
Grazie!
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola xxx ,una supplenza di xxxx con le seguenti caratteristiche:
sede di servizio: xxx
numero di ore settimanali: 18 ore
durata della supplenza: fino all'avente diritto (assenza titolare fino al 10.10.2015)
Ma sbaglio o questa sarebbe una supplenza temporanea, vista la data espressa?
La convocazione è arrivata a docenti di gi I fascia e gi 2 fascia. Io sono in gi II fascia e nel caso arrivassero a me, non dovrei avere davanti a me ad, anche con l'aggiornamento delle gradu di III fascia e seguente fascia aggiuntiva per la seconda.
Il fatto che mi lascia perplessa è il seguente: una supplenza ad si può lasciare per una fino a data certa, mentre una supplenza temporanea si può lasciare solo fino ad un'altra alla fine delle lezioni/30 giugno/31 agosto.
Questa convocazione mi pare un po' fuorviante, perché se si trattasse di una supplenza temporanea, non potrei lasciarla per una con durata più lunga, e allora forse è meglio aspettare altro.
Qualche opinione al riguardo?
Grazie!
Antonia_70- Messaggi : 522
Re: HELP: supplenza ad fino al rientro del titolare????
Secondo me la devi considerare una supplenza fino ad avente diritto e basta.
Solo a titolo informativo - visto che la durata è presumibilmente molto breve - viene detto tra parentesi fino a quale giorno.
Puoi sempre chiedere quale dicitura metteranno nel contratto: c'è da scommettere sia "fino ad avente diritto".
Solo a titolo informativo - visto che la durata è presumibilmente molto breve - viene detto tra parentesi fino a quale giorno.
Puoi sempre chiedere quale dicitura metteranno nel contratto: c'è da scommettere sia "fino ad avente diritto".
alessandra s.- Messaggi : 1102
Argomenti simili
» supplenza fino al rientro del titolare
» supplenza "fino al rientro del titolare"
» Convocazione supplenza fino al rientro del titolare, ovvero...???
» clausola "fino al rientro del titolare" regolare ono?
» Supplenza lunga su malattia e rientro titolare
» supplenza "fino al rientro del titolare"
» Convocazione supplenza fino al rientro del titolare, ovvero...???
» clausola "fino al rientro del titolare" regolare ono?
» Supplenza lunga su malattia e rientro titolare
Pagina 1 di 1