RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO

3 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Empty RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO

Messaggio Da SISSIFI1965 Sab Set 19, 2015 6:58 am

Buongiorno, La mia è una faccenda un po complessa e molto "sfigata". Lavoro settore privato 18 ore a settimana su 5 giorni  (da lunedì a venerdì) e sono iscritta 2° fascia. Speravo di ottenere un incarico 6  o più ore e portarlo avanti compatibilmente con l'altro impegno. La mia azienda ha più volte detto di volermi licenziare. Al dunque:ottengo il 15 settembre incarico 6 ore in istituto superiore e spero sia di sabato. Arrivo li e il preside mi comunica che fanno la settimana corta e sono chiusi di sabato. Mi dice che forse potrebbero nel futuro venirmi incontro (tra 2-3 mesi) ma inizialmente devo prendere il giorno mercoledì dalle 8 alle 14,00. Parlo chiaramente con la mia azienda dicendogli che se tutto va bene potrei presti liberare il mio posto di lavoro e chiedo per almeno 2 mesi il mercoledì di permesso (rol). Loro mi dicono di no. Devo rinunciare al posto all'istituto scolastico. Il problema è che nell'attesa e speranza che la mia azienda mi dicesse di si ho lavorato già  un giorno (ieri) . Cosa succede adesso ? L'azienda scolastica può fare delle ritorsioni nei miei confronti? Mi possono cancellare dalle liste II Fascia.  Devo rinunciare all'incarico e mi rincresce. Mando una raccomandata alla scuola al cosa o cosa altro? Help. LA FORTUNA E' CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO. Grazie

SISSIFI1965

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Empty Re: RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO

Messaggio Da shadow Sab Set 19, 2015 9:57 am

Se hai firmato il contratto tu fanno il decreto per il depennamento dalle GI. per l'anno in corso resti comunque nella graduatoria
shadow
shadow

RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO Empty Re: RINUNCIA ALL'ASSEGNAZIONE...DOPO 2 GIORNI DI LAVORO

Messaggio Da shadow Sab Set 19, 2015 9:57 am

Se hai firmato il contratto ti fanno il decreto per il depennamento dalle GI. per l'anno in corso resti comunque nella graduatoria
shadow
shadow

Messaggio Da SISSIFI1965 Sab Set 19, 2015 10:55 am

quindi non rischio niente? L'anno prossimo ci posso riprovare? Non ho firmato ancora il contratto.,..mi hanno fatto prendere servizio ma senza firmare ancora

SISSIFI1965

Messaggio Da SISSIFI1965 Sab Set 19, 2015 1:44 pm

Nessuno mi puo aiutare Please

SISSIFI1965

Messaggio Da SISSIFI1965 Sab Set 19, 2015 1:58 pm

Grazie per la Vs risposta. Come mai non mi hanno fatto firmare il contratto? Ho letto che va inviato su istanze on line? Confermate?

SISSIFI1965

Messaggio Da Boom1 Sab Set 19, 2015 2:22 pm

hai fatto la "PRESA DI SERVIZIO" compilando il foglio con i tuoi dati, quindi a tutti gli effetti sei assunto, ora se rinunci alla supplenza ti fanno un bel decreto in cui tu non puoi piu prendere nessun incarico in quel ruolo (tipo se sei CS adesso non puoi piu, ma puoi prendere come AA dalle graduatorie di istituto) quindi valuta se ti conviene lasciare il lavoro o la supplenza, perchè volendo con 6 ore hai diritto al completamento orario... e per chi è in 2 fascia anche ad anno scolastico iniziato...arrivano altre convocazioni dalle graduatorie di istituto

Boom1

Messaggio Da shadow Sab Set 19, 2015 4:52 pm

Comunque come ti dicevo prima il decreto per il depennamento è valido solo per quest'anno scolastico quindi resti on graduatoria il prossimo anno.Poi si la presa di servizio è documento valido il contratto di solito lo fanno firmare dopo qualche giorno ma von data della presa servizio.Poi come duce boom altre scuole ti potrebbero chiamare quindi potresti anche fare 2 partime e considera anche che a livello dj punteggio
shadow
shadow

Messaggio Da shadow Sab Set 19, 2015 4:59 pm

Dicevo il punteggio ti verra calcolato sempre per intero e anche per il calvolo dei 24 mesi è intero se ti fanno il contratto es: dal 16 sett.al 30/06 faresti 9 e 15 gg. Quindi 4.5 punti per 1 giorno in piu faresti 5 punti e comunque tutto il periodo sarà valido per entrare in prima fascia cioè 24 mesi spero di essere stato esaustivo ora valuta te
shadow
shadow

Messaggio Da SISSIFI1965 Sab Set 19, 2015 5:23 pm

Grazie mille...... molto molto gentili

SISSIFI1965

Messaggio Da SISSIFI1965 Mer Set 23, 2015 4:42 pm

Ciao. Ce l'ho fatta... ho cambiato il mio contratto con i miei datori di lavoro privati. Ho dovuto trattare riducendo il nr. delle ore ma il totale è rimasto invariato tra pubblico e privato. E ho fatto il mio secondo giorno come Cs in un istituto superiore di firenze. Che dire? E' un ambiente stimolante e particolare. Penso mi piacerà. Inizio il mio cammino alla veneranda età di 50 anni. Vediamo un po. Purtroppo non avevo mai valutato questa ipotesi ma sono veramente vessata e messa alle strette nel mio impiego attuale. Se avrò il coraggio il prossimo anno mi licenzio. Grazie a tutti per i consigli. PS. Volevo sapere dove posso trovare graduatoria II fascia Prov. di Firenze (su csa fi non c'è mi sembra).

SISSIFI1965

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili