dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza
+2
Migrazio
Rougelechat
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza
Il 20 ottobre riaggiornano le graduatorie con la seconda fascia aggiuntiva
Mettiamo che qualcuno, ancora in III fascia, in attesa di essere inserito in seconda fascia aggiuntiva, non abbia risposto a una convocazione....quando si riaggiornano le graduatorie, questo "rifiuto" viene conteggiato come primo o si riazzera tutto?
Mettiamo che qualcuno, ancora in III fascia, in attesa di essere inserito in seconda fascia aggiuntiva, non abbia risposto a una convocazione....quando si riaggiornano le graduatorie, questo "rifiuto" viene conteggiato come primo o si riazzera tutto?
Rougelechat- Messaggi : 90
Re: dubbio graduatorie e mancata accettazione supplenza
Si riazzererà tutto in quanto le attuali chiamate sono per cosi dire da "vecchie graduatorie".
Migrazio- Messaggi : 348
No si azzera perché le GI sono aggiornate.
Marion Post- Messaggi : 692
quindi Marion Post che vuoi dire che chi viene chiamato da terza fascia ci rimane fino a giugno?
Oppure che rougelechat dalla fascia aggiuntiva non verrà considerato/a perché nn ha risp a qualche convocazione?
Oppure che rougelechat dalla fascia aggiuntiva non verrà considerato/a perché nn ha risp a qualche convocazione?
Abbiamo risposto in contemporanea a rougelechat.
Intendevo dire che le nuove GI azzerano eventuali rifiuti (e conseguente spostamento in coda dopo il secondo) dati ora dalle vecchie GI. Si riparte ex-novo con nuove convocazioni dalle nuove GI.
Intendevo dire che le nuove GI azzerano eventuali rifiuti (e conseguente spostamento in coda dopo il secondo) dati ora dalle vecchie GI. Si riparte ex-novo con nuove convocazioni dalle nuove GI.
Marion Post- Messaggi : 692
vi ringrazio per le vostre risposte
Salve a tutti, vi chiedo aiuto su un dubbio molto simile: sto facendo una supplenza fino al primo novembre (già "di diritto" perchè sono in seconda fascia) ma nel frattempo ho rifiutato diverse nomine su sostegno fino all'avente diritto. Quando ci saranno le assegnazioni definitive sarò riconvocato? Queste nomine saranno senza dubbio fino al 30/06, dunque in quel caso (se venissi riconvocato) le accetterei molto volentieri... ma non ho ben chiaro un passaggio: chi rifiuta un posto "fino ad avente diritto" può essere nominato "di diritto" sullo stesso posto?
Daniw- Messaggi : 2
Daniw ha scritto: chi rifiuta un posto "fino ad avente diritto" può essere nominato "di diritto" sullo stesso posto?
sì, perchè la nomina fino ad avente diritto ti è stata proposta su graduatorie 2014/5
la nomina "di diritto " dalle grad. 2015/16 ed è solo su quest'ultima che valgono le sanzioni del regolamento delle supplenze
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie. Gentili veloci e precisi, come sempre. Grazie
Daniw- Messaggi : 2
mi riallaccio a Daniw dato che nel giro di 2 giorni mi sono arrivate 3 email con offerte di posti su sostegno.......finchè non scatta il 20 ottobre le graduatorie da cui mi stanno chiamando sono quelle 2014/2015 o in questi giorni di transizione si stanno rimescolando le carte????
Per ora sono le vecchie graduatorie tutto si deciderà tra il 20 ottobre e mi auguro i primi di novembre
mi scuso se insisto...io mi sono abilitata in spagnolo con TFA e sono iscritta anche nelle graduatorie d'istituto per tedesco....mi stanno arrivando convocazioni per sostegno da graduatoria di spagnolo, dove ora appaio nella finestra aggiuntiva e nelle scuole dove c'è anche tedesco anche da graduatoria di tedesco...ora, se io non rispondo, è contato come doppio rifiuto? Mi metterebbero in fondo alle graduatorie? Dal 20 ottobre si azzera tutto davvero?
Il rifiuto a chiamate sul sostegno non prevede sanzioni, perché non hai l'abilitazione (se fossi abilitata e quindi in graduatoria di sostegno sarebbe diverso).
Antonia_70- Messaggi : 522
Antonia_70 ha scritto:Il rifiuto a chiamate sul sostegno non prevede sanzioni, perché non hai l'abilitazione (se fossi abilitata e quindi in graduatoria di sostegno sarebbe diverso).
grazie mille per il chiarimento
Argomenti simili
» Dubbio su accettazione supplenza, DEC help!
» Dubbio x accettazione supplenza annuale
» Piccolo dubbio non accettazione supplenza.
» dubbio graduatorie e supplenza
» dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate
» Dubbio x accettazione supplenza annuale
» Piccolo dubbio non accettazione supplenza.
» dubbio graduatorie e supplenza
» dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1