dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate

2 partecipanti

Andare in basso

dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Empty dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da berenice979 Ven Dic 18, 2015 1:26 pm

Buongiorno a tutti,
ho ricevuto una convocazione per una cattedra di sostegno da graduatorie incrociate (GI).
Ho saputo che si tratta di un caso molto grave e che il ragazzino è piuttosto violento.
Non so se accettare o meno.......qualora accettassi, nel caso in cui mi trovassi nell'impossibilità di gestire la situazione che mi si presenterebbe, cosa posso fare? Sono abbastanza spaventata....
Se lascio verrò depennata dalla mia classe di concorso o dalle graduatorie di istituto di questa scuola?
Grazie....

berenice979

Torna in alto Andare in basso

dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate Empty Re: dubbio su supplenza sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Cozza Ven Dic 18, 2015 2:46 pm

Se hai di questi dubbi...
Se non sei alta 1.90x90kg...
Se non sei già sopravvissuta a supplenze su sostegno magari non con casi cosí gravi ma...impegnativi...
Non accettare, sapere prima del caso che ti affideranno è sempre un vantaggio, non sprecarlo.
Cozza
Cozza

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili