Mod. B II fascia agg. docenti già iscritti in graduatoria
+6
Andreina88
ma79
sasque
Greenway
Dec
Lenti
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mod. B II fascia agg. docenti già iscritti in graduatoria
Mi accingo a compilare il modello B per i docenti abilitati prima del 31 agosto, ma ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Nella pagina delle classi di concorso visualizzo sia la classe in cui mi sono abilitata (A043) e per la quale avevo presentato il modello A3 nel mese di luglio, sia le altre per le quali sono inserita ancora in III fascia (A052, A051 e A050): devo cancellarle o mantenerle per conservare la mia posizione nelle graduatorie di III fascia? Non vorrei che sembrasse che mi sono abilitata in tutte...
Grazie!
Nella pagina delle classi di concorso visualizzo sia la classe in cui mi sono abilitata (A043) e per la quale avevo presentato il modello A3 nel mese di luglio, sia le altre per le quali sono inserita ancora in III fascia (A052, A051 e A050): devo cancellarle o mantenerle per conservare la mia posizione nelle graduatorie di III fascia? Non vorrei che sembrasse che mi sono abilitata in tutte...
Grazie!
Lenti- Messaggi : 156
Re: Mod. B II fascia agg. docenti già iscritti in graduatoria
Se sei abilitata nella A043, lo sei anche nella A050. Le altre penso che tu debba cancellarle, ma se la segreteria ha inserito il modello A3 dovrebbe già risultare a sistema.
Dec- Moderatore
Lenti ha scritto:Mi accingo a compilare il modello B per i docenti abilitati prima del 31 agosto, ma ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Grazie!
Idem per me.... sul modello B mi compaiono tutte le cdc (quelle per cui sono in 3° e quella per cui sono ora in 2°)... non ho capito se devo cancellare le cdc per cui sono in 3°, ho paura che vengano eliminate dal sistema... cerco rassicurazioni in merito. Se vado avanti lasciando l'elenco così com'è mi compaiono le 20 scuole che ho inserito l'anno scorso ma sembra che non si possano modificare (posso cliccare su "inserisci" ma se lo faccio non succede nulla... dovrei prima provare a cancellare qualche scuola?)... non vorrei combinare danni
Greenway- Messaggi : 31
Dec ha scritto:Se sei abilitata nella A043, lo sei anche nella A050. Le altre penso che tu debba cancellarle, ma se la segreteria ha inserito il modello A3 dovrebbe già risultare a sistema.
Grazie Dec, ma ora mi hai fatto venire un ulteriore dubbio: io mi sono abilitata tramite Pas sulla A043, classe in cui avevo effettivamente prestato i tre anni di servizio necessari per accedere ai percorsi abilitanti, e pertanto, quando ho compilato il mod. A3, ho inserito come classe di abilitazione solo la A043 (e non la A050); infatti, compaio in II fascia solo sulla A043; a questo punto temo di aver sbagliato...
Ti domando:
1) Avrei dovuto indicare entrambe le classi di concorso?
2) Eventualmente, sarebbe possibile chiedere in segreteria di apportare la correzione?
3) In caso di risposta negativa, potrò correggere l'errore nel 2017?
Grazie per l'aiuto!
Elena_81 ha scritto:Lenti ha scritto:Mi accingo a compilare il modello B per i docenti abilitati prima del 31 agosto, ma ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Grazie!
Idem per me.... sul modello B mi compaiono tutte le cdc (quelle per cui sono in 3° e quella per cui sono ora in 2°)... non ho capito se devo cancellare le cdc per cui sono in 3°, ho paura che vengano eliminate dal sistema... cerco rassicurazioni in merito. Se vado avanti lasciando l'elenco così com'è mi compaiono le 20 scuole che ho inserito l'anno scorso ma sembra che non si possano modificare (posso cliccare su "inserisci" ma se lo faccio non succede nulla... dovrei prima provare a cancellare qualche scuola?)... non vorrei combinare danni
Da quello che ho capito ci deve essere coerenza tra il modello A3 e il modello B, quindi stesse classi di concorso, perché tale modello è valido per l'inserimento in II fascia aggiuntiva, quindi lo richiedi solo per le classi in cui ti sei abilitata, e sarà trasmesso alle scuole nelle quali è presente la tua classe/i di abilitazione affinché sia posto "in coda". Per le altre classi di concorso rimane valido il modello B presentato nel 2014.
Dec ha scritto:Se sei abilitata nella A043, lo sei anche nella A050. Le altre penso che tu debba cancellarle, ma se la segreteria ha inserito il modello A3 dovrebbe già risultare a sistema.
Anche a me è successa la stessa cosa: Visualizzo i punteggi della ii fascia, ma sulla procedura per la compilazione del mod. B vengono visualizzate le cc per cui sono in ii fascia e la cc per cui sono in iii: Dal momento che c'è l'opzione " cancella"... Ho cancellato la cc "intrusa"!!
sasque- Messaggi : 520
Lenti ha scritto:Elena_81 ha scritto:Lenti ha scritto:Mi accingo a compilare il modello B per i docenti abilitati prima del 31 agosto, ma ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Grazie!
Da quello che ho capito ci deve essere coerenza tra il modello A3 e il modello B, quindi stesse classi di concorso, perché tale modello è valido per l'inserimento in II fascia aggiuntiva, quindi lo richiedi solo per le classi in cui ti sei abilitata, e sarà trasmesso alle scuole nelle quali è presente la tua classe/i di abilitazione affinché sia posto "in coda". Per le altre classi di concorso rimane valido il modello B presentato nel 2014.
In effetti sembra che abbia una logica... grazie! Ci provo adesso
sasque ha scritto:Dec ha scritto:Se sei abilitata nella A043, lo sei anche nella A050. Le altre penso che tu debba cancellarle, ma se la segreteria ha inserito il modello A3 dovrebbe già risultare a sistema.
Anche a me è successa la stessa cosa: Visualizzo i punteggi della ii fascia, ma sulla procedura per la compilazione del mod. B vengono visualizzate le cc per cui sono in ii fascia e la cc per cui sono in iii: Dal momento che c'è l'opzione " cancella"... Ho cancellato la cc "intrusa"!!
Ok mi sento più rassicurata adesso... ci provo, vediamo che succede andando avanti. grazie!
Vediamo se ho capito bene: apro il modello B, cancello le cdc per cui sono in 3°fascia, lascio quella per cui ora sono in 2°fascia (A033), vado avanti e c'è l'elenco delle scuole, ne seleziono una e clicco su "modifica" (nel mio caso seleziono un liceo e cliccando su "modifica" mi compare "scuole secondarie di primo grado", seleziono l'opzione e mi si apre un elenco di scuole medie); effettuo quindi la sostituzione. Anche a voi compare così? Scusate l'insistenza ma sono piena di dubbi.... grazie!
Esatto, io ho fatto così, ricorda che la scuola capofila deve essere quella del modello a3.Elena_81 ha scritto:Vediamo se ho capito bene: apro il modello B, cancello le cdc per cui sono in 3°fascia, lascio quella per cui ora sono in 2°fascia (A033), vado avanti e c'è l'elenco delle scuole, ne seleziono una e clicco su "modifica" (nel mio caso seleziono un liceo e cliccando su "modifica" mi compare "scuole secondarie di primo grado", seleziono l'opzione e mi si apre un elenco di scuole medie); effettuo quindi la sostituzione. Anche a voi compare così? Scusate l'insistenza ma sono piena di dubbi.... grazie!
sasque- Messaggi : 520
sasque ha scritto:Esatto, io ho fatto così, ricorda che la scuola capofila deve essere quella del modello a3.Elena_81 ha scritto:Vediamo se ho capito bene: apro il modello B, cancello le cdc per cui sono in 3°fascia, lascio quella per cui ora sono in 2°fascia (A033), vado avanti e c'è l'elenco delle scuole, ne seleziono una e clicco su "modifica" (nel mio caso seleziono un liceo e cliccando su "modifica" mi compare "scuole secondarie di primo grado", seleziono l'opzione e mi si apre un elenco di scuole medie); effettuo quindi la sostituzione. Anche a voi compare così? Scusate l'insistenza ma sono piena di dubbi.... grazie!
perfetto... grazie!!
se riuscite a modificare il modello B su istanze on line risultate in ii fascia.
a voi è stata inserita solo abilitazione o anche altri titoli e servizio perchè
io risulto in II solo con punteggio abilitazione e sembra che la scuola non mi abbia
caricato servizio e altri titoli
a voi è stata inserita solo abilitazione o anche altri titoli e servizio perchè
io risulto in II solo con punteggio abilitazione e sembra che la scuola non mi abbia
caricato servizio e altri titoli
ma79- Messaggi : 222
Aiuto vi prego rispondetemi ho fatto una modifica al modello B per quanto riguarda la scelta delle sedi ma nell'archivio non mi compare il modello inoltrato nel 2014 ma solo quello modificato. È accaduto anche a voi?
Andreina88- Messaggi : 8
Lenti ha scritto:Elena_81 ha scritto:Lenti ha scritto:Mi accingo a compilare il modello B per i docenti abilitati prima del 31 agosto, ma ho un problema, spero mi possiate aiutare.
Grazie!
Confermo, bisogna cancellare quelle di III fascia, una collega è andata avanti con la procedura e sul pdf viene:
"dichiara di richiedere l'inserimento in II fascia per gli insegnamenti sopra citati " (una frase simile, quindi, bisogna cancellare le classi per cui non si ha l'abilitazione
December- Messaggi : 95
Lenti ha scritto:Dec ha scritto:Se sei abilitata nella A043, lo sei anche nella A050. Le altre penso che tu debba cancellarle, ma se la segreteria ha inserito il modello A3 dovrebbe già risultare a sistema.
Grazie Dec, ma ora mi hai fatto venire un ulteriore dubbio: io mi sono abilitata tramite Pas sulla A043, classe in cui avevo effettivamente prestato i tre anni di servizio necessari per accedere ai percorsi abilitanti, e pertanto, quando ho compilato il mod. A3, ho inserito come classe di abilitazione solo la A043 (e non la A050); infatti, compaio in II fascia solo sulla A043; a questo punto temo di aver sbagliato...
Ti domando:
1) Avrei dovuto indicare entrambe le classi di concorso?
2) Eventualmente, sarebbe possibile chiedere in segreteria di apportare la correzione?
3) In caso di risposta negativa, potrò correggere l'errore nel 2017?
Grazie per l'aiuto!
Scusate, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie
1) sì.
2) puoi provare, ma credo faccia fede il modello A3 presentato entro agosto;
3) penso proprio di sì.
3) penso proprio di sì.
Marion Post- Messaggi : 692
Io sono entrato dieci minuti fa su Istanze on line. Devo inserire da capo le cdc, e poi è cambiata la schermata di prima. Adesso devo inserire ex novo le 20 sedi e quando vado a selezionare "importa" ( = le 20 dell'anno scorso), me le dà TUTTE in rosso. Io sto in II fascia ora per A043 e A050, e in terza pure per A051 e 052. Vada per i classici, ma perché anche i tecnici che ho inserito non me li fa inserire più?
E' l'ennesimo problema di software o no?
HELP!
HELP!
Ospite- Ospite
Marion Post ha scritto:1) sì.
3) penso proprio di sì.
Grazie per avermi risposto!
Sono andata oggi in segreteria e ho presentato richiesta formale di rettifica: mi hanno detto che ci proveranno...
Nel mio archivio 2014 il modello B ha il seguente titolo: Ist.Pers.Doc.201516: scelta sedi A.S. 201415 nuovi abilitati che hanno presentato il modello A3. Data inserimento in archivio ecc...del passaggio in seconda fascia nulla e iOL non mi fa compilare il modello B. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
monetina33- Messaggi : 206
mrex ha scritto:Io sono entrato dieci minuti fa su Istanze on line. Devo inserire da capo le cdc, e poi è cambiata la schermata di prima. Adesso devo inserire ex novo le 20 sedi e quando vado a selezionare "importa" ( = le 20 dell'anno scorso), me le dà TUTTE in rosso. Io sto in II fascia ora per A043 e A050, e in terza pure per A051 e 052. Vada per i classici, ma perché anche i tecnici che ho inserito non me li fa inserire più?
HELP!
Stesso problema. Ho provato a cancellarle tutte e a inserirle tutte di nuovo ma non me ne accetta neanche una. Come fare?
No dai, ancora problemi al software: è ridicolo!
VITAK- Messaggi : 3425
Argomenti simili
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» inserimento in graduatoria terza fascia e Concorso docenti formazione professionale provinciale per assunzioni a tempo determinato - biennio 2017/2019 Trento
» ECDL per ottenere punti in graduatoria II fascia docenti
» URGENTEEEEEEEE!!!!!INSERIMENTO IN GRADUATORIA DI III FASCIA DOCENTI QUALE MODULO
» Punteggio supplenze se non iscritti in graduatoria
» inserimento in graduatoria terza fascia e Concorso docenti formazione professionale provinciale per assunzioni a tempo determinato - biennio 2017/2019 Trento
» ECDL per ottenere punti in graduatoria II fascia docenti
» URGENTEEEEEEEE!!!!!INSERIMENTO IN GRADUATORIA DI III FASCIA DOCENTI QUALE MODULO
» Punteggio supplenze se non iscritti in graduatoria
Pagina 1 di 1