Punteggio supplenze se non iscritti in graduatoria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio supplenze se non iscritti in graduatoria
Buongiorno,
Non sono iscritta a nessuna graduatoria avendo conseguito i cfu necessari dopo l'ultimo aggiornamento (2017). Ho svolto comunque parecchie supplenze alla scuola dell'infanzia e alla primaria (tramite MAD), nonostante sia laureata per le cdc A12 e A22. Valgono come punteggio queste supplenze?
Non sono iscritta a nessuna graduatoria avendo conseguito i cfu necessari dopo l'ultimo aggiornamento (2017). Ho svolto comunque parecchie supplenze alla scuola dell'infanzia e alla primaria (tramite MAD), nonostante sia laureata per le cdc A12 e A22. Valgono come punteggio queste supplenze?
Julianita- Messaggi : 2
Re: Punteggio supplenze se non iscritti in graduatoria
Ti vale indubbiamente come servizio in quanto hai lavorato in pubblica amministrazione e dunque avrai diritto alla precedenza Q avendo lavorato per il MIUR.
Il servizio prestato vale sopo per primaria e infanzia e dunque non avrà valenza per le graduatorie della scuola secondaria di I e II Grado, puoi utilizzarlo sia nelle Graduatorie ATA che Docenti come servizio ma non specifico.
Il servizio prestato vale sopo per primaria e infanzia e dunque non avrà valenza per le graduatorie della scuola secondaria di I e II Grado, puoi utilizzarlo sia nelle Graduatorie ATA che Docenti come servizio ma non specifico.
Ospite- Ospite
Non è esattamente così: dato che non hai il titolo per insegnare nella scuola primaria e dell'infanzia, sono altre attività di insegnamento, valutabili solo nella terza fascia delle Graduatorie d'Istituto (0,5 punti al mese, massimo 3 punti all'anno).
Lascerei stare le graduatorie ata, visto che il quesito non era questo e che la valutazione credo che sia ancora diversa.
Lascerei stare le graduatorie ata, visto che il quesito non era questo e che la valutazione credo che sia ancora diversa.
Dec- Moderatore
Quindi quando riapriranno le graduatorie, e io mi iscriverò per la prima volta, non potrò far valere le supplenze fatte fino ad ora?
Julianita- Messaggi : 2
Nei limiti che ti ho detto sì e solo per la terza fascia Gi, non per la seconda fascia e nelle graduatorie in cui entrerai in futuro (graduatorie interne o per la mobilità, concorsi ecc.).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.
» Mod. B II fascia agg. docenti già iscritti in graduatoria
» Invio Mad iscritti graduatoria istituto
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» Mod. B II fascia agg. docenti già iscritti in graduatoria
» Invio Mad iscritti graduatoria istituto
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
Pagina 1 di 1