Possibile rinunciare a supplenza???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile rinunciare a supplenza???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibile rinunciare a supplenza????

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile rinunciare a supplenza???? Empty Possibile rinunciare a supplenza????

Messaggio Da pikkia Ven Set 25, 2015 8:05 pm

Ho ricevuto mail di convocazione per supplenza e oggi sono stata contattata telefonicamente perché la supplenza spetta a me.
Nonostante i 50 km che mi separano dalla sede di lavoro, mille dubbi (nella mia zona comunque sono tra i primi in graduatoria) e 10 minuti per riflettere....ho accettato con infinita angoscia!!! Dovrei prendere servizio lunedì, quindi non ho firmato alcun contratto, ma se malauguratamente, domani mi dovessero convocare altrove per altro incarico, a me più comodo e gradito, potrei rinunciare a questa supplenza? Mi hanno fatto mandare mail dove dichiaro di accettare l'incarico. Quali potrebbero essere le conseguenze?

pikkia

Torna in alto Andare in basso

Possibile rinunciare a supplenza???? Empty Re: Possibile rinunciare a supplenza????

Messaggio Da pikkia Sab Set 26, 2015 9:36 am

Mi rispondo!!!

"La MANCATA ASSUNZIONE IN SERVIZIO DOPO L’ACCETTAZIONE comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie, se le cause della mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione non sono opportunamente giustificate e motivate."

pikkia

Possibile rinunciare a supplenza???? Empty Re: Possibile rinunciare a supplenza????

Messaggio Da Antonia_70 Sab Set 26, 2015 11:56 am

Infatti... Mi spiace.

Antonia_70

Messaggio Da kartmel Sab Set 26, 2015 12:59 pm

Ma la supplenza è fino ad avente diritto? In quel caso, qualora dovesse arrivare una convocazione per una supplenza di durata certa (anche molto breve), potresti sempre lasciare la precedente.

kartmel

Messaggio Da pikkia Dom Set 27, 2015 6:44 pm

kartmel ha scritto:Ma la supplenza è fino ad avente diritto? In quel caso, qualora dovesse arrivare una convocazione per una supplenza di durata certa (anche molto breve), potresti sempre lasciare la precedente.

La supplenza è con data certa...purtroppo!!!E ci sono novità.
Naturalmente è andata come temevo... sembra una barzelletta!!! Circa alle ore 13,45 di sabato vengo contattata telefonicamente per supplenza in altro Istituto Comprensivo (considerato poco appetibile perché zona di confine ma  praticamente sotto casa mia!!!) e mi chiedono se sono disponibile, prima di me però devono riuscire a rintracciare altre due candidate, totalmente irreperibili per tutta la mattinata.
Conclusione domani mattina mi faranno sapere... e nell'eventualità tenterò molto pacatamente di potermi svincolare dalla presa di servizio nell'altra scuola!!
Dal mio egoistico punto di vista,  ritengo che " le cause della mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione sono  opportunamente giustificate e motivate."
Confiderò nella loro comprensione e benevolenza.

pikkia

Messaggio Da Antonia_70 Dom Set 27, 2015 7:28 pm

Incrociamo le dita

Antonia_70

Messaggio Da pikkia Lun Set 28, 2015 2:28 pm

Questa mattina ho spiegato onestamente la situazione alla segreteria e, nonostante il mio comportamento gli abbia indubbiamente provocato un notevole disagio, si sono mostrati gentili e comprensivi. Prima di abbandonare definitivamente l'incarico mi hanno addirittura permesso di contattare la seconda scuola per accertarmi che la supplenza spettasse a me. Insomma alle 8.20 era tutto risolto.... e ho potuto prendere l'incarico a me più gradito.

pikkia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili