Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola....

3 partecipanti

Andare in basso

Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Empty Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola....

Messaggio Da mainikka73 Dom Set 27, 2015 3:49 pm

So che alcuni di voi sorrideranno..... ma io sono un pò in ansia nel gestire il passaggio da un scuola all'altra con convocazioni da AD a quelle 30 giugno......
Vorrei cambiare scuola , ora sono su sostegno AD e per pochissimi giorni non sono riuscita a tornare nella solita scuola indi seguire il ragazzino che avevo dalla prima ( ora e' in terza).....
con le convocazioni al 30 giugno presumo di non avere particolari problemi a fare questo spostamento , ma.....
Il Dirigente della scuola dove sono ora, ci metto la mano sul fuoco, farà una piazzata tremenda in caso di cambio...... io non me la sento di avvisare prima delle mie intenzioni.....
la scuola attuale, dovesse far uscire le convocazioni al 30 giugno prima dell'altra, ovviamente farebbe saltare questo mio desiderio....
come dovrei gestire in modo educato e rispettoso questa situazione!???
tenendo conto del carattere autoritario e un filo irascibile del dirigente...... ( e' il tipo che verrebbe a dirti che legalmente e' giusto il cambio ma non e' responsabile iniziare con un docente sostegno e rimpiazzarlo dopo 15 giorni con un altro....)

mainikka73

Torna in alto Andare in basso

Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Empty Re: Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola....

Messaggio Da Dulcamara Dom Set 27, 2015 3:57 pm

mainikka75 ha scritto:So che alcuni di voi sorrideranno..... ma io sono un pò in ansia nel gestire il passaggio da un scuola all'altra con convocazioni da AD a quelle 30 giugno......
Vorrei cambiare scuola , ora sono su sostegno AD e per pochissimi giorni non sono riuscita a tornare nella solita scuola  indi seguire il ragazzino che avevo dalla prima ( ora e' in terza).....
 con le convocazioni al 30 giugno presumo di non avere particolari problemi a fare questo spostamento , ma.....
Il Dirigente della scuola dove sono ora, ci metto la mano sul fuoco, farà una piazzata tremenda in caso di cambio...... io non me la sento di avvisare prima delle mie intenzioni.....
la scuola attuale, dovesse far uscire le convocazioni al 30 giugno  prima dell'altra, ovviamente farebbe saltare questo mio desiderio....
come dovrei gestire in modo educato e rispettoso questa situazione!???
tenendo conto del carattere  autoritario e un filo irascibile del dirigente...... ( e' il tipo che verrebbe a dirti che legalmente e' giusto il cambio ma non e' responsabile iniziare con un docente sostegno e rimpiazzarlo dopo 15 giorni con un altro....)

E che c'entra, mica è colpa tua... Se la scuola dove sei attualmente fa le convocazioni prima e qualcuno che ti precede accetta il preside non ci può fare proprio niente, al limite prendersela con il nuovo arrivato. Se ti chiama la vecchia scuola in quanto tu avente diritto lì credo tu sia obbligata ad accettare, pena il rifiuto di una nomina assegnata...
Dulcamara
Dulcamara

Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola.... Empty Re: Ansia....gestire passaggio da supplenza AD a 30 giugno cambiano scuola....

Messaggio Da Dec Sab Ott 03, 2015 5:40 pm

Non c'è nessun obbligo di accettare. Sarebbe solo un primo rifiuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili