Chi di voi non può ancora compilare il modello B?
+2
sosia88
VITAK
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi di voi non può ancora compilare il modello B?
Da quello che ho capito, ci sono 2 casistiche:
1. persone non abilitate all'istanza, come nel mio caso
2. persone che risultano in GAE, che riescono a compilarlo ma figurano erroneamente nelle GAE
Mi interessa sapere soprattutto quanti di voi rientrano nel primo caso e come pensate di muovervi.
Grazie a tutti!
1. persone non abilitate all'istanza, come nel mio caso
2. persone che risultano in GAE, che riescono a compilarlo ma figurano erroneamente nelle GAE
Mi interessa sapere soprattutto quanti di voi rientrano nel primo caso e come pensate di muovervi.
Grazie a tutti!
VITAK- Messaggi : 3425
Re: Chi di voi non può ancora compilare il modello B?
Io rientravo nel primo gruppo fino a stamattina; è dovuto al fatto che la scuola capofila non ha inserito i dati del modello A3, pertanto l'ho contattata e, dopo l'inserimento dei dati, riesco ad accedere.
Tuttavia rientro, come tutti credo, nel secondo gruppo, perciò attendo ancora qualche giorno per vedere se correggono l'errore.
Tuttavia rientro, come tutti credo, nel secondo gruppo, perciò attendo ancora qualche giorno per vedere se correggono l'errore.
sosia88- Messaggi : 298
Chissà se qualcuno è riuscito a compilarlo senza questa rogna delle GAE. Sinceramente non so dire se la situazione sia più kafkiana o fantozzesca...
Io aspetto perché nella prima pagina di Istanze c'è ancora l'avviso che la procedura per il modello B è chiusa.
Ci sarà un altro avviso per la riapertura?
amica76- Messaggi : 89
amica76 ha scritto:Io aspetto perché nella prima pagina di Istanze c'è ancora l'avviso che la procedura per il modello B è chiusa.
Tu dici che potrebbe esserci un altro avviso... Non lo so, però è vergognoso che, dopo un ritardo così lungo e ingiustificato, non si possa ancora accedere senza problemi al servizio
@amica76, tu in quale caso rientri? giusto per curiosità
La scuola capofila mi ha inserita nella II fascia per la graduatoria in cui mi sono abilitata.
Non ho neanche tentato di compilare il MOD. B per non trovare sorprese;preferisco aspettare qualche giorno.
Sono ottimista nel credere di avere altre informazioni da Istanze ?
Non ho neanche tentato di compilare il MOD. B per non trovare sorprese;preferisco aspettare qualche giorno.
amica76- Messaggi : 89
amica76 ha scritto:La scuola capofila mi ha inserita nella II fascia per la graduatoria in cui mi sono abilitata.
Un pochino... Ma spero di sbagliarmi
io non posso ancora compilarlo,perchè la scuola non ha inserito i dati del modello A3
paolo88- Messaggi : 3035
paolo88 ha scritto:io non posso ancora compilarlo,perchè la scuola non ha inserito i dati del modello A3
Neanch'io posso compilarlo, però non ho ancora contattato la scuola capofila. Aspetto ancora un paio di giorni. Tu invece l'hai già contattata?
VITAK ha scritto:paolo88 ha scritto:io non posso ancora compilarlo,perchè la scuola non ha inserito i dati del modello A3
Neanch'io posso compilarlo, però non ho ancora contattato la scuola capofila. Aspetto ancora un paio di giorni. Tu invece l'hai già contattata?
Si,stamattina. Guarda,è stato un incubo,almeno 10 telefonate,ogni volta erano occupati per qualcosa...alla fine mi ha risposto la segretaria dicendomi che loro hanno possono compilarlo solo da venerdì o sabato scorso e in settimana lo faranno,mi hanno detto di riprovare lunedì prossimo.
Nemmeno io posso compilare il modello B perchè la scuola capofila non ha inserito il mio A3, l'ho verificato sabato con una telefonata, la segretaria mi ha detto di aver controllato 4-5 gg prima e il sistema non funzionava. Le ho dovuto dire io che ora funziona (poteva pure controllare un po' più spesso direi...) e che noi stiamo aspettando che lei si decida ad inserirci. Ora che ho appena verificato che nulla si è mosso mando una PEC in cui segnalo nuovamente la cosa facendo presente che se ulteriori ritardi dovessero provocarmi danni o disagi riterrò loro direttamente responsabili.
Se tutti hanno 18 gg per leggere, capire, valutare, compilare, sbagliare e correggere... non mi sembra giusto che io debba ridurmi all'ultimo minuto perchè la segreteria dorme.
Oltretutto non vedo nemmeno le graduatorie su IOL, è normale? capita anche a voi?
Se tutti hanno 18 gg per leggere, capire, valutare, compilare, sbagliare e correggere... non mi sembra giusto che io debba ridurmi all'ultimo minuto perchè la segreteria dorme.
Oltretutto non vedo nemmeno le graduatorie su IOL, è normale? capita anche a voi?
B.u.m.- Messaggi : 777
adesso non mi fa neanche entrare su IOL
La situazione è drammatica,questi qui della scuola avrebbero bisogno di una bella svegliata,con una bella denuncia.
sembra che almeno il problema GAE sia stato risolto.
Qualcuno di voi ha ancora problemi con la compilazione?
Io sto aspettando a inoltrare la domanda perché ho ancora il dubbio se si possano cambiare o meno le scuole
Qualcuno di voi ha ancora problemi con la compilazione?
Io sto aspettando a inoltrare la domanda perché ho ancora il dubbio se si possano cambiare o meno le scuole
Io ho ancora problemi,non posso compilarlo,ormai mi sono arreso al fatto che non lo compilerò mai. Meglio così,almeno posso studiare per il concorso senza supplenze di mezzo.
non essere tragico. Perché non riesci ancora a compilarlo? La scuola non ha ancora caricato l'A3? La mia l'ha fatto stamattina, quindi non credo che tu sia l'unico in questa situazione
Esatto,sembrerebbe che non l'abbia ancora caricato,o almeno così dice.
Ma se vai a visualizzazione graduatorie (fai il log-in - altri servizi - accedi - graduatorie circolo e istituto docenti) figuri in II o in III fascia, o in nessuna delle 2?
figuro in terza fascia
Come me fino a ieri. Stai tranquillo: le scuole sono in ritardo, ma li stanno caricando gli A3. Tra l'altro, è un nostro diritto compilarlo
Io, quando visualizzo le graduatorie, non mi vedo in nessuna fascia, anche se la scuola polo mi ha assicurato di aver regolarmente caricato di dati del mio modello A3. Non so se posso compilare il modello B e non so neanche a chi rivolgermi...
ORION1983- Messaggi : 237
Argomenti simili
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» Help me! modello da compilare
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» MOdello b fa compilare ma poi..
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» Help me! modello da compilare
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» MOdello b fa compilare ma poi..
Pagina 1 di 1