MOdello b fa compilare ma poi..
+20
CRYSS534
ALE7II
sabri80
valefilo83
giulia1
rita65
Bio83
Dec
LadyRose
ingridk
Val80
arosita
arcipippo
Faty
reggaeal
ivanc87
pluteo
seasparrow
gugu
charman
24 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
MOdello b fa compilare ma poi..
Io arrivo fino in fondo. Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi". Lo stato della domanda rimane:"non inserita", ma
mi arriva la mail di conferma e il pdf è presente nell'archivio di IOL.
Che devo fare?
mi arriva la mail di conferma e il pdf è presente nell'archivio di IOL.
Che devo fare?
charman- Messaggi : 4346
Re: MOdello b fa compilare ma poi..
Se esci e poi rientri ti darà INSERITA col modello B in pdf pronto nella pagina.
E' un altro bug del programma.
gugu- Messaggi : 39712
Ragazzi io ho compilato modo b rutto a posto ricevuta mail pdf risulta in archivio ma quando entro in altri servizi ho è voglio visualizzarlo mi appaiono solo le cdc e non le scuole..
È Normale?
È Normale?
pluteo- Messaggi : 238
gugu ha scritto:Se esci e poi rientri ti darà INSERITA col modello B in pdf pronto nella pagina.
Non non lo fa!
charman- Messaggi : 4346
A me succede la stessa cosa di charman, e anche rientrando continua a darmi "domanda non inserita". E se lo vado a ricompilare, da quanto ho capito per fare una nuova compilazione mi dovrebbe cancellare il vecchio, invece me lo fa ricompilare come se nulla fosse, ex novo, e poi ritorna il messaggio di errore alla fine. E' un bug che devono sistemare, non sono convinto vada bene così, pur avendo il pdf nella casella di posta e in archivio...
ivanc87- Messaggi : 64
Stessa situazione, ricevuto il PDF ma su Istanze on line risulta non inserita nonostante ci sia il pdf in Archivio..strano..a cosa credete bisogna fare affidamento? il pdf o il sistema? eglio mandare una mail alla scuola capofila?
reggaeal- Messaggi : 3
Io sto facendo per la prima volta domanda come personale educativo III fascia, al momento della scelta della scuola e conferma mi da' impossibile inserire scuola...
Faty- Messaggi : 4
Faty ha scritto:Io sto facendo per la prima volta domanda come personale educativo III fascia, al momento della scelta della scuola e conferma mi da' impossibile inserire scuola...
Stesso problema!! Il bello è che la scuola impossibile da inserire è proprio la capofila!!
arcipippo- Messaggi : 1333
Infatti... Che fare?
Faty- Messaggi : 4
io e da ieri che riprovo ad entrare ed uscire, mi da comunque domanda non inserita, non lo se basti avere il pdf in archivio e l'email di conferma dell'inserimento della domanda.
Ho compilato la domanda un'infinità ma si blocca al momento dell'invio...e sempre non inserita esce
Ho compilato la domanda un'infinità ma si blocca al momento dell'invio...e sempre non inserita esce
arosita- Messaggi : 314
Faty ha scritto:Infatti... Che fare?
Ho provato più volte ma niente. Tra l'altro, mi hanno inserito il punteggio nella colonna del sostegno, anche se non ho mai prestato servizio su sostegno. Ultimamente non visualizzo più neanche i punteggi....Lunedì conviene recarsi alla capofila per capire cosa succede.
arcipippo- Messaggi : 1333
non penso che centri la scuola capofila..ma un problema del sistema. Aspettiamo qualche altro giorno..il pdf è in archivio, abbiamo l'email di conferma dell'inserimento della domanda...
Nell'email è scritto che il modello B in allegato, e' valido anche come ricevuta dell' istanza inoltrata alla scuola competente. Se per questo non dovessero accogliere la nostra domanda sai quanti sarebbero i ricorsi?
ma se la scuola capofila si trova a 600 km di distanza??
Una domanda: ma é normale che nel pdf creato e spedito via mail non appaia il numero della fascia? Io chiedo inserimento in terza fascia.
Capita anche a qualcuno di voi?
Capita anche a qualcuno di voi?
Val80- Messaggi : 12
Ho compilato il modello e inserito il codice personale. E? uscita una fascetta verde con la scritta "l'invio è andato a buon fine è stato inviato un e-mail all'indirizzo....". Per uscire ho cliccato su "esci" e si è presentata una fascetta rossa con la scritta "sistema momentaneamente non disponibile riprovare più tardi" e in alto a sx c'è ancora scritto non inserito. Mi è arrivato il pdf nella mail c'è un pdf nell'archivio. Secondo voi mi posso fidare?
ingridk- Messaggi : 1141
Altri hanno avuto lo stesso problema. In caso aspetta un po', e poi ricontrolla. Se dovesse ripresentarsi lo stesso problema magari fai ANNULLA INOLTRO e ricompila. Ma se ti è arrivato il pdf ed è salvato in Archivio dovrebbe essere tutto a posto.
LadyRose- Messaggi : 38
ingridk come te siamo in molte a trovarci in questa situazione e non sappiamo se basta...avere l'email e il pdf in archivio. Anche entrando e uscendo e utilizzando broswer differenti risulta domanda non inserita..
ingridk come te siamo in molte a trovarci in questa situazione e non sappiamo se basta...avere l'email e il pdf in archivio. Anche entrando e uscendo e utilizzando broswer differenti risulta domanda non inserita..
Moderatori, cosa ci consigliate?
ingridk- Messaggi : 1141
pluteo ha scritto:Ragazzi io ho compilato modo b rutto a posto ricevuta mail pdf risulta in archivio ma quando entro in altri servizi ho è voglio visualizzarlo mi appaiono solo le cdc e non le scuole..
È Normale?
Sì.
Dec- Moderatore
ingridk ha scritto:Moderatori, cosa ci consigliate?
Io mi fiderei.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» Help me! modello da compilare
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» Modello da compilare
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» Help me! modello da compilare
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» Modello da compilare
Pagina 1 di 3