MOdello b fa compilare ma poi..
+20
CRYSS534
ALE7II
sabri80
valefilo83
giulia1
rita65
Bio83
Dec
LadyRose
ingridk
Val80
arosita
arcipippo
Faty
reggaeal
ivanc87
pluteo
seasparrow
gugu
charman
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
MOdello b fa compilare ma poi..
Promemoria primo messaggio :
Io arrivo fino in fondo. Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi". Lo stato della domanda rimane:"non inserita", ma
mi arriva la mail di conferma e il pdf è presente nell'archivio di IOL.
Che devo fare?
Io arrivo fino in fondo. Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi". Lo stato della domanda rimane:"non inserita", ma
mi arriva la mail di conferma e il pdf è presente nell'archivio di IOL.
Che devo fare?
charman- Messaggi : 4346
Re: MOdello b fa compilare ma poi..
Provate a rischiacciare conferma, a cliccare home e a rientrare nel modello b: appare sempre non inserita?
valefilo83- Messaggi : 115
Sto compilando mod B e a un certo punto della procedura in alto mi compare un msg Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374.
In basso mi da come opzione conferma oppure elimina x sostituzione ... sono confusa perchè ho provato l'accesso un ora fa e mi faceva cambiare e aggiungere le scuole ora no!
In basso mi da come opzione conferma oppure elimina x sostituzione ... sono confusa perchè ho provato l'accesso un ora fa e mi faceva cambiare e aggiungere le scuole ora no!
ALE7II- Messaggi : 412
arosita ha scritto:Dec...vogliamo fidarci, anche perchè rischiamo solo di agitarci, ma può succedere l'ipotesi assurda che nonostante diverse e mail di conferma e due modelli in archivio..non veniamo inserite il 3 fascia..perchè la domanda risulta non inserita?
Secondo me no.
Dec- Moderatore
Anche a io ho lo stesso problema Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi" .
Cosa possiamo fare?
Cosa possiamo fare?
CRYSS534- Messaggi : 41
Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare browser.
Dec- Moderatore
Grazie! :-)
avrei anche un altro dubbio relativo al pdf (scusa ma insegno da soli 3 anni):
la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf: nel foglio 2 di 4 SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI :
AB24 LINGUE E CULTURE STRANIERE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI II GRADO (INGLESE)
risulta barrata la casella I e non la S (7a)
(stessa cosa per AB25)
è corretto? cosa rappresentano la I e la S?
poi nel foglio 3 sono elencate le 20 scuole nell'ordine che ho scelto e e nel foglio 4 SEZIONE D: SCUOLE SOSTITUITE: In questa tabella sono riassunte, a titolo informativo, le scuole che sono state sostituite
sotto le 3 colonne
CODICE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
DENOMINAZIONE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
GRADO DI ISTRUZIONE SOSTITUITO
non è scritto nulla nonostante le abbia modificate rispetto al modello b del precedente trienno.
è corretto?
grazie
avrei anche un altro dubbio relativo al pdf (scusa ma insegno da soli 3 anni):
la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf: nel foglio 2 di 4 SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI :
AB24 LINGUE E CULTURE STRANIERE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI II GRADO (INGLESE)
risulta barrata la casella I e non la S (7a)
(stessa cosa per AB25)
è corretto? cosa rappresentano la I e la S?
poi nel foglio 3 sono elencate le 20 scuole nell'ordine che ho scelto e e nel foglio 4 SEZIONE D: SCUOLE SOSTITUITE: In questa tabella sono riassunte, a titolo informativo, le scuole che sono state sostituite
sotto le 3 colonne
CODICE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
DENOMINAZIONE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
GRADO DI ISTRUZIONE SOSTITUITO
non è scritto nulla nonostante le abbia modificate rispetto al modello b del precedente trienno.
è corretto?
grazie
Ottolina- Messaggi : 35
Lingua di insegnamento italiana e slovena. Ovviamente è giusta la I.
Credo che anche agli risulti bianca quella pagina e non mi porrei il problema.
Credo che anche agli risulti bianca quella pagina e non mi porrei il problema.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare.
Dec, ho inoltrato la domanda solo che cliccando su esci anche a me dice "riprovare più tardi". La mail è arrivata, il pdf è in archivio e l'istanza risulta inoltrata riaccedendo per la compilazione. Che ne pensi?
ingridk- Messaggi : 1141
Non riprovare più:-) Hai finito così.
Dec- Moderatore
fatto anche quello..ma nulla!!!Dec ha scritto:Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare browser.
sabri80- Messaggi : 279
io ho confermato senza fare nessuna sostituzione. Però nel pdf a pag 2 non vedo gli insegnamenti di terza fascia ma solo di primaALE7II ha scritto:Sto compilando mod B e a un certo punto della procedura in alto mi compare un msg Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374.
Actarus21- Messaggi : 1645
Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
Quale seconda schermata?
charman- Messaggi : 4346
charman ha scritto:gugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
Quale seconda schermata?
Penso che gugu abbia risposto a precario
Bio83- Messaggi : 1020
Io ho un problema assurdo...ho inoltrato mi appare sempre "sistema momentaneamente non disponibile riprovare più tardi" la cosa assurda é che ho ricevuto una mail di conferma inoltro andato
A buon fine! Mi risulta ad oggi domanda nn inserita e nn ho PDF nell'archivio! Cosa si deve fare in questi casi?
A buon fine! Mi risulta ad oggi domanda nn inserita e nn ho PDF nell'archivio! Cosa si deve fare in questi casi?
trilly69- Messaggi : 4
Se non c'è il pdf nell'archivio, conviene rifarla.
Dec- Moderatore
Io ho fleggato, senza risultatigugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
Actarus21- Messaggi : 1645
Salve, devo reinviare il Modello B per inserimento nuova classe , non ricordo i passaggi. Qualcuno li può scrivere. Grazie mille
cicciobello2- Messaggi : 258
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» Help me! modello da compilare
» Modello da compilare
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» HELP: come compilare pag 11 modello A2???
» Help me! modello da compilare
» Modello da compilare
Pagina 3 di 3