Difficoltà IOL per modello B.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Difficoltà IOL per modello B.
Salve, ragazzi. Dal 25 settembre sto tentando di presentare il modello B per la seconda fascia delle graduatorie d'istituto, ma Ist. on line
mi risponde "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza". Ho telefonato alla scuola capofila e la signora che mi ha risposto conferma di aver caricato il modello A3. Vedo che molti di voi hanno avuto problemi simili, c'è qualcuno che abbia idee sul da farsi? Grazie.
mi risponde "utente non abilitato all'inserimento dell'istanza". Ho telefonato alla scuola capofila e la signora che mi ha risposto conferma di aver caricato il modello A3. Vedo che molti di voi hanno avuto problemi simili, c'è qualcuno che abbia idee sul da farsi? Grazie.
Vince1985- Messaggi : 11
Re: Difficoltà IOL per modello B.
Ragazzi, io mi sono accorta di avere nell'elenco delle scuole un ic omnicomprensivo con un codice per l'a043 ed una superiore per l'a050, con codice diverso, ma sempre facente parte di quell'ic omnicomprensivo di cui sopra (si tratta dello stesso piccolo Comune). Posso cambiarlo o lascio invariato? Sono nel dubbio...qualcuno mi aiuti!!!grazie
mariateresa79- Messaggi : 59
Re: Difficoltà IOL per modello B.
Chiudo perché le domande non c'entrano con la Mobilità e mi sembra che abbiano già avuto risposta altrove.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» difficoltà nella compilazione modello D1
» soprannumeraria in difficoltà
» Difficoltà compilazione prima pagina modello D, help!
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» difficoltà co noi pa
» soprannumeraria in difficoltà
» Difficoltà compilazione prima pagina modello D, help!
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» difficoltà co noi pa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1