Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Mi rivolgo a coloro che hanno compilato il Modello B per la scuola dell'Infanzia e Primaria: anche a voi risultano selezionati nel pdf i quadratini di fianco alle scuole che avete scelto anche per le supplenze fino a 10 giorni, mentre nel promemoria (quello che si visualizza andando alla compilazione del solito "Graduatorie d'Istituto Pers. Docente ed Educativo - Modello B triennio 2017/20" - NON cliccando su annulla inoltro, ma su avanti) sotto la colonna con la dicitura "Supplenze inferiori ai 10 gg" nessun quadratino corrispondente alle varie scuole risulta selezionato?
Ellie_- Messaggi : 12
Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Io neanche ci vado sul modello b per visionare la compilazione, secondo me Ellie fa fede il PDF. Se sul PDF ci sono delle anomalie nei dati, allora bisognerebbe rifare un nuovo inoltro, altrimenti io non mi preoccuperei. Non so se ti sono stata di aiuto ma io ti direi di non pensarci. Il PDF cos'i' com'è viene inoltrato alla scuola capofila
Antonelala- Messaggi : 285
Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Grazie comunque per aver risposto al topic, Antonelala
Però non vorrei che questa cosa poi mi precludesse di fare supplenze inferiori ai 10 giorni...
Quindi c'è qualche anima pia che ricorda di aver visionato quel promemoria oppure che può controllare?
Però non vorrei che questa cosa poi mi precludesse di fare supplenze inferiori ai 10 giorni...
Quindi c'è qualche anima pia che ricorda di aver visionato quel promemoria oppure che può controllare?
Confermo. Sul pdf la scelta delle supplenze fino a 10 gg si vede, sul promemoria no. Tranquilla, fa fede il pdf.
JaneSnow- Messaggi : 238
Non ti preoccupare che non ti preclude fare le supplenze inferiori ai 10 giorni.
Pensa io non le ho mai messe fino a due anni fa non vivevo in questa provincia ma in un'altra regione, quindi non avrei avuto il tempo per prendere servizio. Nonostante ció venivo chiamata di continuo.
Pensa io non le ho mai messe fino a due anni fa non vivevo in questa provincia ma in un'altra regione, quindi non avrei avuto il tempo per prendere servizio. Nonostante ció venivo chiamata di continuo.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Ok, grazie per le risposte Ophelia e Rosanna
Argomenti simili
» modello b quante scuole con modello a1 e a2 compilato?
» modello B: solo IC e CD o anche "scuole singole"?
» sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?
» III fascia per aggiornare solo il servizio Modello A2 o Modello A2/bis
» Supplenza in scuole diverse da quelle indicate nel modello B
» modello B: solo IC e CD o anche "scuole singole"?
» sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?
» III fascia per aggiornare solo il servizio Modello A2 o Modello A2/bis
» Supplenza in scuole diverse da quelle indicate nel modello B
Pagina 1 di 1