Supplenza in scuole diverse da quelle indicate nel modello B
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza in scuole diverse da quelle indicate nel modello B
Mi sono iscritta alle graduatorie di terza fascia e ho presentato il modello B per le scuole della provincia di Lecco. Le eventuali supplenze in scuole diverse da quelle indicate nel modello B ( e situate in una provincia diversa da quella di Lecco) mi daranno comunque diritto nelle prossime graduatorie agli stessi punti che otterrei per le supplenze nelle scuole indicate? Grazie, Lucia
lucia13- Messaggi : 59
Re: Supplenza in scuole diverse da quelle indicate nel modello B
lucia13 ha scritto:Mi sono iscritta alle graduatorie di terza fascia e ho presentato il modello B per le scuole della provincia di Lecco. Le eventuali supplenze in scuole diverse da quelle indicate nel modello B ( e situate in una provincia diversa da quella di Lecco) mi daranno comunque diritto nelle prossime graduatorie agli stessi punti che otterrei per le supplenze nelle scuole indicate? Grazie, Lucia
sì
paolopaolo- Messaggi : 3104
tenuto conto che non è possibile dichiarare il servizio prestato nello stesso anno scolastico in province diverse
lallaorizzonte- Moderatore
Invece per scuole diverse da quelle del modello B ma nella stessa provincia non ci sono problemi?
lucia13 ha scritto:Invece per scuole diverse da quelle del modello B ma nella stessa provincia non ci sono problemi?
Nessun problema.
melanie- Messaggi : 1076
Argomenti simili
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» Scelta delle scuole nel modello B: devo mettere anche quelle in cui non si insegna la mia cdc?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Scelta delle scuole nel modello B: devo mettere anche quelle in cui non si insegna la mia cdc?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
Pagina 1 di 1