Altra scuola furbetta?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Altra scuola furbetta?
Salve,
domani mi recherò in una scuola (tra le 20 scuole in cui compaio in graduatoria), dalla quale né io, né i miei colleghi (presenti sia in II che in III fascia) abbiamo ricevuto durante il corso dello scorso anno alcuna convocazione.
Oggi siamo venuti a sapere (da uno studente) che un docente di questo istituto nuovamente è assente per malattia e continuerà ad esserlo, ma che FORSE stanno contattando per "conoscenza" un supplente, saltando completamente la procedura di convocazione.
Come mi dovrò comportare se avrò conferma di questa operazione?
Grazie
domani mi recherò in una scuola (tra le 20 scuole in cui compaio in graduatoria), dalla quale né io, né i miei colleghi (presenti sia in II che in III fascia) abbiamo ricevuto durante il corso dello scorso anno alcuna convocazione.
Oggi siamo venuti a sapere (da uno studente) che un docente di questo istituto nuovamente è assente per malattia e continuerà ad esserlo, ma che FORSE stanno contattando per "conoscenza" un supplente, saltando completamente la procedura di convocazione.
Come mi dovrò comportare se avrò conferma di questa operazione?
Grazie
laru87- Messaggi : 98
Re: Altra scuola furbetta?
Mi sembra altamente improbabile che possa accadere ciò e anche la fonte non sarà delle più attendibili (saranno chiacchiere da ricreazione!!!). Le segreterie stanno ben attente a non combinare pasticci clamorosi, altrimenti ne pagherebbero direttamente ,sottraendo risorse alle già risicate finanze d'istituto.
pikkia- Messaggi : 197
Re: Altra scuola furbetta?
Oggi sono andata. Per alcuni aspetti sono incompetenti: al mio collega, abilitato 49, che l'ha inserita come capofila non lo stanno inserendo nelle cdc 48-47-38 perchè "non trovano la norma".. ed hanno chiesto a me di fornirgliela..
Quando ho fatto presente di sapere dell assenza di un loro docente, mi hanno liquidato dicendo che ci sono degli intoppi e che ancora stanno convocando dalla prima fascia, "perchè sono ancora liberi".. Ma, scusate, possibile che ci voglia più di una settimana per terminare le convocazioni in prima fascia (per poi passare a convocare la seconda e la terza) per una banale supplenza di 20 gg? Mi sembra che siano troppo lenti con questa procedura..
Possibile che durante tutto l'a.s. passato questa segreteria non abbia convocato seconda e terza fascia, neanche una volta?!
Quando ho fatto presente di sapere dell assenza di un loro docente, mi hanno liquidato dicendo che ci sono degli intoppi e che ancora stanno convocando dalla prima fascia, "perchè sono ancora liberi".. Ma, scusate, possibile che ci voglia più di una settimana per terminare le convocazioni in prima fascia (per poi passare a convocare la seconda e la terza) per una banale supplenza di 20 gg? Mi sembra che siano troppo lenti con questa procedura..
Possibile che durante tutto l'a.s. passato questa segreteria non abbia convocato seconda e terza fascia, neanche una volta?!
laru87- Messaggi : 98
Argomenti simili
» In una scuola al mattino al collegio docenti nell'altra scuola al pomeriggio: sono due giorni di attività didattiche o uno solo?
» FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA
» Servizio in una scuola e convocazione in altra.
» Utilizzazione su altra scuola
» 18 ore in una scuola + 2 pomeridiane in un'altra?
» FERIE CONCESSE DA UNA SCUOLA E NEGATE IN UN'ALTRA SCUOLA
» Servizio in una scuola e convocazione in altra.
» Utilizzazione su altra scuola
» 18 ore in una scuola + 2 pomeridiane in un'altra?
Pagina 1 di 1