domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
Salve Colleghi,
anche leggendo la nota per la valutazione titoli della II fascia non trovo risposta al seguente quesito.
Sono abilitato in una cdc A (iscritto in II fascia) e ho titolo idoneo per altre 4 cdc: B, C, D, E (iscritto in III fascia).
Ebbene non mi è chiaro se un eventuale servizio svolto nelle 4 cdc mi valga almeno la metà dei punti in II fascia per la cdc A (analogamente a quanto avviene tra le diverse cdc in terza fascia).
Stiamo parlando di cdc tutte appartenenti alla secondaria di secondo grado.
Altro dubbio, in caso positivo del primo quesito, è: sono cumulabili in II fascia i punteggi di servizi svolti in A e in B (o C o D o E) nello stesso anno scolastico? ovviamente in periodi differenti...
Grazie anticipatamente chi saprà rispondermi
CS
Alfonso
anche leggendo la nota per la valutazione titoli della II fascia non trovo risposta al seguente quesito.
Sono abilitato in una cdc A (iscritto in II fascia) e ho titolo idoneo per altre 4 cdc: B, C, D, E (iscritto in III fascia).
Ebbene non mi è chiaro se un eventuale servizio svolto nelle 4 cdc mi valga almeno la metà dei punti in II fascia per la cdc A (analogamente a quanto avviene tra le diverse cdc in terza fascia).
Stiamo parlando di cdc tutte appartenenti alla secondaria di secondo grado.
Altro dubbio, in caso positivo del primo quesito, è: sono cumulabili in II fascia i punteggi di servizi svolti in A e in B (o C o D o E) nello stesso anno scolastico? ovviamente in periodi differenti...
Grazie anticipatamente chi saprà rispondermi
CS
Alfonso
AlfonsoVT600- Messaggi : 50
Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
nessuno mi può aiutare?
grazie
grazie
AlfonsoVT600- Messaggi : 50
Re: domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
Per il punto uno non ti so aiutare perché non ricordo. Per il punto due posso dirti che puoi lavorare su diverse cdc nello stesso a.s., anvhe in contemporanea, ma che poi dovrai scegliere su quale cdc caricare il punteggio.
piperitapatty85- Messaggi : 734
Sì.AlfonsoVT600 ha scritto:Salve Colleghi,
Sì.AlfonsoVT600 ha scritto:Stiamo parlando di cdc tutte appartenenti alla secondaria di secondo grado.
Dec- Moderatore
nel punteggio della nuova fascia aggiuntiva, quello che vedo su istanze online, sono calcolati solo i titoli recenti oppure dentro c'è anche il vecchio punteggio? mi spiego meglio...i punti titoli sono il totale dalla laurea ai vari master e certificazioni...???giusto?ve lo chiedo perchè qualcosa non mi torna, forse devo chiedere in segreteria...
mariateresa79- Messaggi : 59
La laurea non viene valutata in II fascia.
Tabella di valutazione della II fascia:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Tabella di valutazione della II fascia:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Dec- Moderatore
si, lo so che la laurea non è considerata. ma, ad esempio, ho due master fatti nel 2010, 2011, riguardanti la didattica dell'Italiano e del Latino. Immagino che non siano stati riconteggiati...dunque il nuovo punteggio che vedo li ricomprende già oppure no? tra l'altro ho un dubbio sul latino dato che ora sull'a51 non ci sono più...solo in terza fascia...grazie. lo chiedo per capire quale altro 'benedetto' master posso prendere in attesa del concorso e della prossima finestra per l'aggiornamento punti (a febbraio credo...).
Li comprende se li hai dichiarati nel modello A3. Non conta più il punteggio della III fascia in quanto tale. Sulla valutazione del master in latino ci sono interpretazioni diverse; bisogna capire qual è quella della tua segreteria.
Il punteggio lo aggiornerai nel 2017. A febbraio ci potranno essere solo eventuali nuovi inserimenti in coda per chi si fosse abilitato dopo il 1 agosto 2015.
Il punteggio lo aggiornerai nel 2017. A febbraio ci potranno essere solo eventuali nuovi inserimenti in coda per chi si fosse abilitato dopo il 1 agosto 2015.
Dec- Moderatore
questa discrezionalità è alquanto preoccupante...non trovi?
E' implicita nel fatto che siano le scuole a valutare le domande. Io preferirei che lo facesse l'usp, almeno la discrezionalità sarebbe a livello provinciale. E' difficile immaginare che possa esserci una legge che prescriva quali corsi sono valutabili per ogni classe di concorso.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
» LAVORARE IN DUE PROVINCE DIVERSE NELLO STESSO ANNO
» Completamento 20+4 ore nello stesso comprensivo con scadenze diverse
» Si può lavorare su 2 province diverse nello stesso anno?
» servizio svolto su due diverse cdc nello stesso anno
» LAVORARE IN DUE PROVINCE DIVERSE NELLO STESSO ANNO
» Completamento 20+4 ore nello stesso comprensivo con scadenze diverse
» Si può lavorare su 2 province diverse nello stesso anno?
» servizio svolto su due diverse cdc nello stesso anno
Pagina 1 di 1