supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza fino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto Empty supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da MissP. Lun Ott 05, 2015 4:15 pm

Buongiorno a tutti,
stamattina ho ricevuto una proposta di supplenza di 3 ore settimanali fino ad avente diritto per una delle tre classi di concorso per cui sono inserita in graduatoria d'istituto di III fascia. Ho accettato e devo iniziare dopodomani.
Visto che non ho molta esperienza, spero possiate fornirmi qualche chiarimento.

- Il contratto fino ad avente diritto è valido, se non erro, fino all’inserimento dell’elenco aggiuntivo alla II fascia e all'eventuale individuazione dell'avente diritto, ma a quel punto - a prescindere che l'avente diritto sia io o un altro docente - ci sarà una nuova proposta di contratto che potrà o meno essere accettata? Con quali sanzioni in caso di rifiuto?

- Nel caso mi proponessero altre supplenze mentre sto svolgendo la supplenza di 3h/settimana fino all'avente diritto, potrei accettarle (fino alle 18 ore settimanali) solo per la cdc su cui starò lavorando o anche per altre?

- Sono obbligata ad accettare altre supplenze fino al completamento orario o posso rifiutarle senza incorrere in sanzioni?

- In quali casi si può rinunciare alla supplenza fino ad avente diritto senza incorrere in sanzioni? Prima o dopo l'accettazione e la presa di servizio?

Sperando che qualcuno possa rispondere alle mie domande, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

MissP.

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto Empty Re: supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da piperitapatty85 Lun Ott 05, 2015 9:36 pm

1 Sì, si riconvoca. Se rifiuti vale come primo rifiuto in quella scuola, al secondo vai in coda in quella scuola per questo as.
2 puoi accettare altre supplenze fino ad arrivare a completare la cattedra, anche su altre cdc.
3 puoi rifiutare per altra supplenza fino a data certa, anche per un num inferiore di ore. Se accetti una suppleza e poi rifiuti non puoi più lavorare per quell'anno su quella cdc (per questo però attendi conferma da chi è più titolato di me).

piperitapatty85

Messaggio Da MissP. Mar Ott 06, 2015 8:18 am

Grazie. Attendo conferma allora.
Sono obbligata ad accettare altre supplenze fino al completamento orario o posso rifiutarle senza incorrere in sanzioni?

MissP.

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Ott 06, 2015 5:30 pm

Il completamento è un diritto, non un dovere. Comunque con le nuove chiamate si riparte da zero, anche nel conteggio rifiuti.

piperitapatty85

Messaggio Da Glaukòs Mer Ott 07, 2015 4:57 pm

Ciao, anch'io so che non c'è l'obbligo al completamento, quindi in teoria nessuna sanzione.

Glaukòs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili