convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??
Salve,
questo pomeriggio ho ricevuto una pec da una scuola di Roma in cui si chiedeva di dare disponibilità per 18 ore in sostegno. Il punto è che non sono in GI e nella MAD avevo dato la disponibilità al sostegno specificando però di non essere specializzata.
E' possibile che prima di chiamare dalle GI abbiano chiamato me?? Lo chiedo perché ho ricevuto parecchie chiamate per sostegno ma quando mi chiedevano se fossi specializzata e rispondevo di no non andava più bene.
Sono 5 cattedre da 18 ore e la mail era indirizzata a 5 persone tra cui io.
Dice di accettare entro le 8.30 del 7 ottobre via mail o telefono ma anche di presentarsi di persona col cv il 7/10.
Altra cosa il sostegno è nelle are ad01 e ad03 io avendo la laurea in linguistica sarei per la a02... cosa ne pensate?
questo pomeriggio ho ricevuto una pec da una scuola di Roma in cui si chiedeva di dare disponibilità per 18 ore in sostegno. Il punto è che non sono in GI e nella MAD avevo dato la disponibilità al sostegno specificando però di non essere specializzata.
E' possibile che prima di chiamare dalle GI abbiano chiamato me?? Lo chiedo perché ho ricevuto parecchie chiamate per sostegno ma quando mi chiedevano se fossi specializzata e rispondevo di no non andava più bene.
Sono 5 cattedre da 18 ore e la mail era indirizzata a 5 persone tra cui io.
Dice di accettare entro le 8.30 del 7 ottobre via mail o telefono ma anche di presentarsi di persona col cv il 7/10.
Altra cosa il sostegno è nelle are ad01 e ad03 io avendo la laurea in linguistica sarei per la a02... cosa ne pensate?
biby- Messaggi : 281
Re: convocazione via pec dopo invio MAD, possibile??
Io sono di 3 fascia ma non per il sostegno. Una volta ho ricevuto una convocazione per il sostegno nella quale veniva però -ben specificato- che i docenti senza specializzazione non sarebbero stati accettati. In pratica mi hanno mandato la mail perché evidentemente, mi vien da pensare, ero in elenco, ma non era certo diretta a me.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
ma quale elenco??? io ho inviato una mail da libero e mi hanno scritto via pec al mio indirizzo pec. questo significa che hanno aperto i file della mad e del cv per prendere la mail...
Si l'ho letto, il riferimento all'elenco era soltanto per il mio caso. Ma per capire che a volte forse le scuole sono molto veloci nel convocare e tu stessa hai poi fatto capire come al telefono possono darti un rifiuto mentre prima ti hanno convocata.
Non essendo però il mio ambito spero che qualcuno risponda ai tuoi dubbi e tu possa fare la scelta giusta.
Non essendo però il mio ambito spero che qualcuno risponda ai tuoi dubbi e tu possa fare la scelta giusta.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sul fatto che le segreteria super impegnate possano sbagliarsi è certo.. per questo chiedo se possa essere possibile! ti ringrazio per avermi risposto ;-)
Argomenti simili
» E' possibile modificare domanda dopo invio?
» cambio sede dopo convocazione..è possibile?
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» invio telematico inps non possibile: che fare?
» Visualizzazione domanda dopo invio
» cambio sede dopo convocazione..è possibile?
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» invio telematico inps non possibile: che fare?
» Visualizzazione domanda dopo invio
Pagina 1 di 1