assegnazione interprovinciale e stipendio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interprovinciale e stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione interprovinciale e stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione interprovinciale e stipendio  Empty assegnazione interprovinciale e stipendio

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Lun Ott 05, 2015 10:45 pm

Salve a tutti, sono un docente entrato in ruolo giuridicamente il 01/09/2014 ed economicamente il 01/09/2015. Quest'anno ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e l'ho ottenuta. La scuola è riuscita a trasmettere il contratto al sidi dopo essermi recato presso il provveditorato che ha provveduto ad effettuare il cambio di sede. Il problema è che ancora non ho ricevuto nessuno stipendio. Ho chiamato il MEF (numero verde NOIPA) e mi dicono che non vedono il contratto e di chiamare la ragioneria territoriale, ho chiamato la ragioneria e neanche loro vedono il contratto. Cosa devo fare? C'è qualche modo per riuscire a vedere e ricevere i miei stipendi visto che siamo già ad ottobre? Grazie mille a chi vorrà rispondere

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interprovinciale e stipendio  Empty Re: assegnazione interprovinciale e stipendio

Messaggio Da udl Lun Ott 05, 2015 11:10 pm

Ciao, ti scrivo perché sono nella Tua identica situazione: ruolo giuridico da settembre 2014 ed economico da settembre 2015, chiesto ed ottenuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Anche con me il Mef non vedeva il contratto, con la scuola di assegnazione che aveva correttamente inserito il contratto nel Sidi: ho risolto la cosa contattando il Provveditorato in cui avevo firmato il contratto a TI, e sollecitandone l'invio del plico alla Ragioneria dello Stato. Dopo che il plico è stato trasmesso, la situazione si è sbloccata in pochi giorni. In bocca al lupo

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.