URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Empty URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD

Messaggio Da Dina_scuola Mar Ott 06, 2015 1:06 pm

Salve a tutti.

sono stata chiamata da una scuola per una supplenza su sostegno fino ad avente diritto.
Non sono specializzata in sostegno, e sono iscritta nelle graduatorie di istituto (terza fascia) per materie artistiche e tecnologiche, in un'altra provincia rispetto a quella che mi ha chiamata.

-Posso accettare la supplenza? Mi pare di aver capito che essendo in Gdi, posso inviare MAD a scuole di province diverse.
-Per quanto riguarda il punteggio, vale il principio che posso caricare quello di una sola provincia, giusto?
Non essendo specializzata sul sostegno, posso caricare tutto il punteggio su una o più delle classi di concorso a mia scelta?
-Nel caso mi arrivasse una supplenza dalla mia Gdi e dalla mia provincia, potrei lasciare la supplenza da MAD per quella da graduatoria?

Grazie milleURGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD

Dina_scuola

Torna in alto Andare in basso

URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Empty Re: URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 06, 2015 5:26 pm

Scusa se mi intrometto, come sei stata convocata per la supplenza di sostegno? da GI oppure hai inviato una MAD come è capitato ad altri? In genere è la scuola a dire se ti accettano senza specializzazione o meno, perché dipende dal fatto che non trovano persone disponibili specializzate. Puoi telefonare alla scuola per chiedere in merito delucidazioni.
Tu hai scritto di essere in 3 fascia, questo significa che neppure nelle altre cdc hai abilitazione?

sempreconfusa1
sempreconfusa1

URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD Empty Re: URGENTE_chiarimenti supplenza sostegno da MAD

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 06, 2015 5:38 pm

ops scusa, ho letto meglio, hai scritto che sei stata convocata da Mad, anche altre persone stanno ricevendo convocazioni

https://www.orizzontescuolaforum.net/t114309-rettifico-sostegno-a-mad-non-specializzato-prima-di-gi-possibile
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili