Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scioglimento riserva GAE e partecipazione concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Empty Scioglimento riserva GAE e partecipazione concorso

Messaggio Da Cate1973 Mer Ott 07, 2015 9:11 am

Gentili moderatori, ho necessità di capire una cosa. Qualche anno fa feci il ricorso per l'inserimento in GAE avendo il diploma magistrale ante 2001/2002, sono stata inserita con riserva, finalmente il 20 ottobre prossimo ci sarà la sentenza definitiva e ci auguriamo lo scioglimento della riserva. Nel momento in cui fossi inserita a pieno titolo nelle GAE, non rientro nel Piano straordinario delle assunzioni? Per quanto io ho fatto domanda cartacea (anche se il Miur non ne ha riconosciuto la validità). Posso partecipare al concorso che sarà bandito a dicembre? Poichè ho sentito che chi è in GAE non potrà farlo. Grazie

Cate1973

Torna in alto Andare in basso

Scioglimento riserva GAE  e partecipazione concorso Empty Re: Scioglimento riserva GAE e partecipazione concorso

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2015 1:33 pm

Non è affatto vero che chi è in Gae non possa fare il concorso e quindi tu potrai partecipare in ogni caso. Per quanto riguarda il piano straordinario 2015/2016, pur non intendendomene molto, immagino che tu dovessi fare un ricorso specifico per poter partecipare a questo piano. Senza un pronunciamento del giudice certamente il miur non riterrà valida la domanda cartacea che hai presentato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili