Lasciare supplenza su contratto non firmato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare supplenza su contratto non firmato
Buongiorno
Mi trovo nella seguente situazione: ho preso servizio in una scuola, ma per motivi che non sto a spiegare vorrei rifiutare la supplenza. Il problema è che ho fatto la prima lezione però non ho ancora firmato il contratto: potrei recedere?
Mi trovo nella seguente situazione: ho preso servizio in una scuola, ma per motivi che non sto a spiegare vorrei rifiutare la supplenza. Il problema è che ho fatto la prima lezione però non ho ancora firmato il contratto: potrei recedere?
anto05- Messaggi : 3
Re: Lasciare supplenza su contratto non firmato
Che io sappia no,non sono un esperta ma una situazione del genere è capitata ad una mia amica. La presa di servizio è già sufficiente (immagino che te l'abbiano fatta firmare prima di entrare in classe insieme ad altri documenti ). In caso di rinuncia saresti depennato da tutte le graduatorie per l'intero anno scolastico . Ora non so se sei in attesa di cambio fascia (dalla terza alla seconda) e se in quel caso la "squalifica" valga solo per la terza fascia e non per le nuove graduatorie di seconda..per questo caso devi sentire qualcuno di più esperto.
Elisa Puccinelli- Messaggi : 170
Argomenti simili
» contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza
» Domanda urgente: passare da supplenza al 30/06 a una al 31/08 a contratto non ancora firmato
» Lasciare supplenza breve per contratto covid al 31/12
» URGENTE: lasciare supplenza sostegno fino ad a.d e contratto on line
» Contratto presente su Istanze Online ha lo stesso valore legale di un contratto cartaceo firmato?
» Domanda urgente: passare da supplenza al 30/06 a una al 31/08 a contratto non ancora firmato
» Lasciare supplenza breve per contratto covid al 31/12
» URGENTE: lasciare supplenza sostegno fino ad a.d e contratto on line
» Contratto presente su Istanze Online ha lo stesso valore legale di un contratto cartaceo firmato?
Pagina 1 di 1