contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Empty contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza

Messaggio Da stellina77 Mar Set 20, 2011 8:34 pm

Oggi ho firmato un contratto fino ad avente diritto su una supplenza per malattia, la cattedra è di 18 ore.
Il titolare si assenterà fino a metà a gennaio.
In serata ho trovato sulla posta dell'istruzione una richiesta di disponibilità, cattedra di 18 ore di tipo B. Vuol dire che è una cattedra vacante ? Come devo comportarmi?
Posso rinunciare alla prima cattedra per quest'ultima ? Non so cosa fare !!

stellina77

Torna in alto Andare in basso

contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Empty Re: contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 10:26 pm

come si fa a rinunciare ad una cattedra dopo aver firmto il contratto? Ci si licenzia, in pratica? E questo cosa comporta?

roschietto

contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza  Empty Re: contratto firmato e rinuncia per un'altra supplenza

Messaggio Da clarissa Mer Set 21, 2011 10:36 pm

roschietto ha scritto:come si fa a rinunciare ad una cattedra dopo aver firmto il contratto? Ci si licenzia, in pratica? E questo cosa comporta?

Non importa che si sia firmato il contratto, purché la seconda supplenza giunga almeno fino al termine lezioni e la prima no. Non comporta nulla, se non che rifaranno le convocazioni sulla prima supplenza. Devi solo comunicare alla prima scuola che sei stata destinataria di un altro contratto fino al 30/06, ad esempio.

clarissa

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 10:43 pm

Si, se è al termine delle lezioni si, mi è anche capitato di farlo lo scorso anno. Ma se invece io volessi lasciarne una per un'altra non al termine delle lezioni?

roschietto

Messaggio Da clarissa Mer Set 21, 2011 10:52 pm

roschietto ha scritto:Si, se è al termine delle lezioni si, mi è anche capitato di farlo lo scorso anno. Ma se invece io volessi lasciarne una per un'altra non al termine delle lezioni?
Non puoi. Non si può lasciare una supplenza per un'altra un po' più lunga, ad es. L'unica possibilità è che la seconda sia da GE mentre la prima da GI. Oppure che la prima sia fino ad avente diritto e la seconda no.

clarissa

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 11:01 pm

ok grazie
non credo che mi chiameranno da GE prima del 2030 :-)

roschietto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili