convocazione supplenza ata
+7
roma31
minniemouse
lilith_kf
terrj8
firefox178
SISSIFI1965
Andreaxx1980
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza ata
Salve, io ho ricevuto una mail per una possibile convocazione come aa provincia di padova (ingenuamente feci domanda solo come assistente amministrativo) :
La informiamo che si e' resa disponibile presso la nostra scuola PDI..........,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
numero di ore settimanali: 18 H P.T. GIORNI LUNEDI' MARTEDI' GIOVEDI' VENERDI'
durata della supplenza: SUPPLENZA FINO AL 30 GIUGNO 2016
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:e c'è tutta la lista delle 54 persone tra cui io che sono 53�°, quindi io non sono il primo destinatario della supplenza..Quindi se mandano l'email solo con il tuo nominativo ci sono concrete possibilità di essere chiamato mentre se mandano la lista ognuno dei 50 prima di te potrebbe accettare?.a questo punto dico quindi penso che le possibilità siano remote..voi che ne pensate?
Inoltre ora ho qui al sud prov. di caserta un contratto a tempo indeterminato part time di 24 ore settimanali presso uno studio, eventualmente mi capitasse la chiamata cosa dovrei fare? potrei conservare il contratto che ho qui o mi devo licenziare? qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
La informiamo che si e' resa disponibile presso la nostra scuola PDI..........,una supplenza con le seguenti caratteristiche:
numero di ore settimanali: 18 H P.T. GIORNI LUNEDI' MARTEDI' GIOVEDI' VENERDI'
durata della supplenza: SUPPLENZA FINO AL 30 GIUGNO 2016
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:e c'è tutta la lista delle 54 persone tra cui io che sono 53�°, quindi io non sono il primo destinatario della supplenza..Quindi se mandano l'email solo con il tuo nominativo ci sono concrete possibilità di essere chiamato mentre se mandano la lista ognuno dei 50 prima di te potrebbe accettare?.a questo punto dico quindi penso che le possibilità siano remote..voi che ne pensate?
Inoltre ora ho qui al sud prov. di caserta un contratto a tempo indeterminato part time di 24 ore settimanali presso uno studio, eventualmente mi capitasse la chiamata cosa dovrei fare? potrei conservare il contratto che ho qui o mi devo licenziare? qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Andreaxx1980- Messaggi : 2
Re: convocazione supplenza ata
Puoi avere due contratti di lavoro se non superi le 40 ore settimanali quindi 18 ore sono troppe. l'ideale sarebbe riuscire ad avere un incarico di 6 ora magari un giorno alla settimana e così ti potresti spostare anche se ti costa tantissimo ma sarebbe giusto per fare punteggio ed arrivare ai famosi 24 mesi.
SISSIFI1965- Messaggi : 288
quindi cosa succede se do la mia disponibilità e alla fine chiamano me per la supplenza? quando dirò al dirigente scolastico che ho un contratto p.t. di 24h settimanali verrò depennato?
Andreaxx1980- Messaggi : 2
Non so esattamente. Non esiste incompatibilità tra pubblico e privato salvo casi particolare. Dovresti trovare un dirigente comprensivo. Qualcuno più esperto di me potrebbe dirti
Salve Andreaxx,
con che punteggio hanno convocato queste persone ?
Hai ricevuto la mail sulla posta certificata o personale ?
Grazie
con che punteggio hanno convocato queste persone ?
Hai ricevuto la mail sulla posta certificata o personale ?
Grazie
firefox178- Messaggi : 30
salve volevo avere informazioni per quanto riguarda la III fascia gi ata Roma ho 10 punti ma non sono mai stata convocata
terrj8- Messaggi : 72
Ciao a tutti,
io sono in terza fascia come AA e purtroppo non ho potuto presentarmi a tre convocazioni che mi sono arrivate via mail per dei seri problemi. Adesso vorrei chiedere, se potete aiutarmi a capire una cosa e cioè: il prossimo anno scolastico queste scuole non mi chiameranno più?
O meglio a Settembre 2016 le eventuali convocazioni da parte delle scuole ripartiranno scorrendo la graduatoria dall'inizio, cioè ricominciano daccapo?
Grazie
io sono in terza fascia come AA e purtroppo non ho potuto presentarmi a tre convocazioni che mi sono arrivate via mail per dei seri problemi. Adesso vorrei chiedere, se potete aiutarmi a capire una cosa e cioè: il prossimo anno scolastico queste scuole non mi chiameranno più?
O meglio a Settembre 2016 le eventuali convocazioni da parte delle scuole ripartiranno scorrendo la graduatoria dall'inizio, cioè ricominciano daccapo?
Grazie
lilith_kf- Messaggi : 26
lilith_kf ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Dormi sonni tranquilli non hai nessuna penalizzazione
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:lilith_kf ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Dormi sonni tranquilli non hai nessuna penalizzazione
Grazie mi hai tranquillizzato
lilith_kf- Messaggi : 26
@lillith_kf, ciao non vorrei essere indiscreta ma per capirci un po qualcosa su roma..con che punteggio ti hanno convocato? anche se non vuoi dirmelo con precisione...vacci vicino!!!così mi faccio un'idea..se mai arriveranno a me!grazie
roma31- Messaggi : 207
nessuno sa dirmi qualcosa su III fascia roma???
roma31- Messaggi : 207
Salve, perchè tante scuole pur avendo ancora 6 o 12 ore fino al 30 giugno, non convocano? E' possibile che i DS o i Dsga possono decidere di farne a meno? Ed allora non lamentiamoci che le segreterie sono cariche di lavoro, ed i tagli, che li facciano pure tanto a quanto pare non hanno bisogno di ore in più a settimana.
Sono proprio basita non trovo il perchè, con tutta la sete di lavoro che c'è.
Sono proprio basita non trovo il perchè, con tutta la sete di lavoro che c'è.
sogale- Messaggi : 11
Sei tra i possibili convocati? Fossi in te chiamerei la scuola e pretenderei spiegazioni...
Sei tra i possibili convocati? Fossi in te chiamerei la scuola e pretenderei spiegazioni...
Si sono tra i possibili convocati ed ho già chiamato dicono che non hanno una postazione, oppure non hanno tempo nè voglia di formare del personale per 1 g. a settimana.
Che posso fare?
Si sono tra i possibili convocati ed ho già chiamato dicono che non hanno una postazione, oppure non hanno tempo nè voglia di formare del personale per 1 g. a settimana.
Che posso fare?
Fai intervenire un sindacato....
Tu dovresti usare la stessa postazione della collega con cui ti dividi le 36 ore perché dovresti coprire le ore in cui la signora non c è.....una volta sono stata in una scuola dove la titolare faceva 25 ore settimanali sempre di mattina e le 11 ore le aveva prese una signora e la dsga le aveva divise nei pomeriggi e al sabato
Tu dovresti usare la stessa postazione della collega con cui ti dividi le 36 ore perché dovresti coprire le ore in cui la signora non c è.....una volta sono stata in una scuola dove la titolare faceva 25 ore settimanali sempre di mattina e le 11 ore le aveva prese una signora e la dsga le aveva divise nei pomeriggi e al sabato
Ho chiamato anche ai sindacati, ma ad oggi non so niente del loro operato, so solo che questa situazione è generale, cioè riguarda tutte le province, ebbene se continueranno a tagliare, hanno solo ragione, visto che tanto non si utilizzano tutte le risorse, io so solo che vige l'anarchia, ogni scuola gestisce i propri affari in autonomia, senza trasparenza nè competenza, vogliamo parlare di gente che continua a lavorare con un punteggio errato anche dopo la convalida e la successiva rettifica? Perché i contratti non si pubblicano all'albo? Perchè non si ha voglia di onestà trasparenza e rettitudine.
Ciao a tutti, essere convocati per un supplenza di un solo un giorno a settimana per 6 mesi, come é possibile? Hanno bisogno solo un giorno a settimana? Mah! Certo che lo stato ne ha di soldi da sprecare!!
floris28- Messaggi : 106
floris28 ha scritto:Ciao a tutti, essere convocati per un supplenza di un solo un giorno a settimana per 6 mesi, come é possibile? Hanno bisogno solo un giorno a settimana? Mah! Certo che lo stato ne ha di soldi da sprecare!!
E' possibilissimo: potrebbe esserci un titolare che ha un part-time (diciamo 30 ore settimanali su 36); per le restanti 6 ore chiamano un supplente che le farà tutte in un unico giorno.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Esatto Eldorado80.Hai inquadrato il caso perfettamente
Qualcuno ha ricevuto convocazioni in Abruzzo? Grazie!
lupusinfabula- Messaggi : 24
Argomenti simili
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione per supplenza
» Convocazione supplenza
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza
Pagina 1 di 1