INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

INPS mi riattiva ASPI dopo un anno???

Andare in basso

INPS mi riattiva ASPI dopo un anno??? Empty INPS mi riattiva ASPI dopo un anno???

Messaggio Da stero Lun Ott 12, 2015 6:26 pm

Buonasera, vorrei un aiuto: ieri controllando il conto ho visto una somma erogata dall'INPS, che faceva riferimento alla disoccupazione. Quest'anno non ho richiesto nulla in quanto fortunatamente avevo contratto fino al 31/08 e poi ruolo dal 1/09.
Ho controllato sul fascicolo previdenziale e risulta questo pagamento con dicitura: indennità di dis. 30 gg dal 22/09 2014 al 1/10/2015. lo scorso anno presentai aspicom il 24/09 ed infatti i giorni indennizzati furono fino al 21/09.
Ho contattato più volte il numero verde ma non mi sono stati d'aiuto, ho chiesto di segnalare la cosa alla sede inps ma dicono di non poterlo fare e che devo recarmi personalmente alla sede. Tutto questo mi ha fatto abbastanza arrabbiare considerando che sto segnalando che probabilmente mi è stata erogata una somma che non mi spetta per un errore inps e non sono nemmeno in grado di comunicarlo, ma devo farlo io chiedendo una giornata di permesso (!!)
Vi è mai capitato? potrebbero essere arretrati (ma non mi risultano anomalie)? Sapete se ci sono altri indirizzi ai quali rivolgersi per non dover andare direttamente alla sede?...grazie

stero

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili