Abbandono di servizio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbandono di servizio
Salve, sto facendo una supplenza AD su sostegno senza titolo.
Volevo sapere se, in caso di abbandono di servizio per motivi personali, sarei escluso anche dalla fase c, oppure se le due cose non hanno attinenza.
Purtroppo dopo un inizio zoppicante le cose sono radicalmente peggiorate in questi ultimi giorni, anche a causa dell'enorme macigno di burocrazia che secondo i colleghi spetterebbe a me espletare. Credo di essere scoppiato sul piano psicologico. Forse, anzi sicuramente, chiederò aiuto a un professionista, ma non penso di poter ancora svolgere questo lavoro nell'istituto dove sono.
Volevo sapere se, in caso di abbandono di servizio per motivi personali, sarei escluso anche dalla fase c, oppure se le due cose non hanno attinenza.
Purtroppo dopo un inizio zoppicante le cose sono radicalmente peggiorate in questi ultimi giorni, anche a causa dell'enorme macigno di burocrazia che secondo i colleghi spetterebbe a me espletare. Credo di essere scoppiato sul piano psicologico. Forse, anzi sicuramente, chiederò aiuto a un professionista, ma non penso di poter ancora svolgere questo lavoro nell'istituto dove sono.
Jankele- Messaggi : 273
Re: Abbandono di servizio
Grazie. Purtroppo mi avevano già detto che non c'era un bell'ambiente, poi il lavoro è oggettivamente difficile, e uno senza il titolo di specializzazione pare fatto apposta per diventare un capro espiatorio. Comunque questa situazione di fortissimo stress lavorativo, unita a una serie di malintesi di comunicazione, è andata a toccare probabilmente qualche "nervo scoperto".
Jankele- Messaggi : 273
Argomenti simili
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
» abbandono di servizio e mancata entrata in servizio
» Abbandono servizio
» abbandono servizio e MAD
» Abbandono di servizio
» abbandono di servizio e mancata entrata in servizio
» Abbandono servizio
» abbandono servizio e MAD
» Abbandono di servizio
Pagina 1 di 1