trasferim. e AP nello stesso anno
+2
giovanna onnis
afra
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferim. e AP nello stesso anno
Ma si può nello stesso anno chiedere prima trasferimento (febbraio) e poi AP (giugno)?
afra- Messaggi : 449
Re: trasferim. e AP nello stesso anno
Eventualmente si potrebbe chiedere trasferimento a febbraio in una provincia e ass. provvisoria in un'altra?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Ma gli assunti in fase B faranno domanda di trasferimento a marzo e ass provv a luglio?
docentebmw- Messaggi : 3691
Sì, come tutti gli altri. Le date precise e i meccanismi non sono ancora noti.
Dec- Moderatore
Non credo come tutti gli altri! Questo è vero per la mobilità straordinaria, per l'a.p. invece si spera nella deroga al vincolo triennale. A meno Dec non abbia avuto una soffiata da ambienti ministeriali.
Attendo anche una risposta al mio quesito. Grazie.
Attendo anche una risposta al mio quesito. Grazie.
Ho sentito dire che le assegnazioni provvisorie non ci saranno più ..... chissà però se è vero!
dennis37- Messaggi : 1107
FRANCI88 ha scritto:Eventualmente si potrebbe chiedere trasferimento a febbraio in una provincia e ass. provvisoria in un'altra?
Vorrei saperlo anch'io.
Gentile Giovanna, finora ho pensato di poter fare domanda mi AP senza requisiti, confondendola con l'AP a punteggio zero.
Se volessi avvicinarmi al mio fidanzato che lavora in un'altra regione, avrei qualche possibilità?
Se volessi avvicinarmi al mio fidanzato che lavora in un'altra regione, avrei qualche possibilità?
Chiedo all'esperta Giovanna Onnis: eventualmente si potrebbe chiedere trasferimento a febbraio in una provincia dove risiede un genitore e a giu/lug ass. provvisoria in una diversa dove risiede l'altro genitore?
Grazie.
Grazie.
Ti ho risposto nell'altro topicafra ha scritto:Gentile Giovanna, finora ho pensato di poter fare domanda mi AP senza requisiti, confondendola con l'AP a punteggio zero.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Si, puoi se non sei nel vincolo triennale, a meno che rientri nella mobilità straordinaria prevista nella legge 107 che vale per i trasferimentiFRANCI88 ha scritto:Chiedo all'esperta Giovanna Onnis: eventualmente si potrebbe chiedere trasferimento a febbraio in una provincia dove risiede un genitore e a giu/lug ass. provvisoria in una diversa dove risiede l'altro genitore?
Grazie.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna.
Rientro nella mobilità straordinaria in quanto di ruolo al nord con fase b sos primaria e con gli altri colleghi speriamo in una deroga al vincolo per l'assegnazione provvisoria.
Rientro nella mobilità straordinaria in quanto di ruolo al nord con fase b sos primaria e con gli altri colleghi speriamo in una deroga al vincolo per l'assegnazione provvisoria.
FRANCI88 ha scritto:Non credo come tutti gli altri! Questo è vero per la mobilità straordinaria, per l'a.p. invece si spera nella deroga al vincolo triennale. A meno Dec non abbia avuto una soffiata da ambienti ministeriali.
Nessuna soffiata. Ho risposto solo sulle date, non sul diritto a presentare domanda.
Dec- Moderatore
Scusa Dec ma nella tua risposta "sì come tutti gli altri..." vi leggo un'affermazione per il trasferimento e l'a.p. degli assunti in fase b ed incertezza sulle date.
Mi sarò spiegato male, ma non intendevo scrivere questo. Penso di aver già chiarito. Ho risposto ad una domanda specifica; non leggete cose che non ho scritto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» valutazione servizio GPS
» SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Più annualità nello stesso anno scolastico?
» servizio da MAD e da GI nello stesso anno scolastico
» SERVIZIO SU 2 CDC NELLO STESSO ANNO
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» Più annualità nello stesso anno scolastico?
» servizio da MAD e da GI nello stesso anno scolastico
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1