III fascia istituto - Milano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
III fascia istituto - Milano
Buonasera,
sono nelle graduatorie d'istituto di III fascia a MILANO. Fino al 30 settembre ho ricevuto diverse convocazioni per supplenza, una addirittura prima che iniziasse la scuola, il 10 settembre. Ho risposto, ma poi nessuna è andata a buon fine (c'erano altri aspiranti più in alti in graduatoria). Quello che mi stupisce, però, è che poi dal 1° ottobre (quindi da 18 giorni) non mi è arrivato proprio più nulla e volevo confrontarmi con qualcuno a cui è capitata la stessa cosa oppure che mi sappia dare una motivazione di ciò. Si tratta di pura casualità oppure cosa può essere accaduto a ottobre?
Grazie mille
sono nelle graduatorie d'istituto di III fascia a MILANO. Fino al 30 settembre ho ricevuto diverse convocazioni per supplenza, una addirittura prima che iniziasse la scuola, il 10 settembre. Ho risposto, ma poi nessuna è andata a buon fine (c'erano altri aspiranti più in alti in graduatoria). Quello che mi stupisce, però, è che poi dal 1° ottobre (quindi da 18 giorni) non mi è arrivato proprio più nulla e volevo confrontarmi con qualcuno a cui è capitata la stessa cosa oppure che mi sappia dare una motivazione di ciò. Si tratta di pura casualità oppure cosa può essere accaduto a ottobre?
Grazie mille
Irisna- Messaggi : 14
Re: III fascia istituto - Milano
PS: naturalmente so che dopo il 20 ottobre (e non si sa quando di preciso) ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie, ma non credevo che nel frattempo le convocazioni si "bloccassero", credevo che continuassero comunque a chiamare ,fino all'avente diritto ... a meno che ciò sia accaduto solo a me o a pochi altri...
Irisna- Messaggi : 14
Irisna ha scritto:PS: naturalmente so che dopo il 20 ottobre (e non si sa quando di preciso) ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie, ma non credevo che nel frattempo le convocazioni si "bloccassero", credevo che continuassero comunque a chiamare ,fino all'avente diritto ... a meno che ciò sia accaduto solo a me o a pochi altri...
E' normale che dopo l'inizio della scuola le chiamate diminuiscano drasticamente. Ora chiameranno se, eventualmente, avranno bisogno di una sostituzione per malattia.
Ospite- Ospite
Io invece dopo l'inizio della scuola ho ricevuto tante chiamate sull'avente diritto, le ultime su sostegno.
damirk- Messaggi : 1023
hai preso l'incarico? io a Varese su a043 solo convocazioni
terrj8- Messaggi : 72
Irisna ha scritto:Buonasera,
Grazie mille
Beh, i posti evidentemente sono stati già occupati almeno fino a.d, quindi finché non aggiornano le graduatorie non ci saranno altre convocazioni, se non per maternità e/o malattia (che saranno comunque assegnate sempre fino a.d salvo nuovi aggiornamenti).
Tenuto conto che i termini previsti (stavolta la data stabilita era il 20 ottobre) non vengono mai rispettati e che comunque tra la pubblicazione e le nuove convocazioni ci sono sempre quei 10 giorni per eventuali ricorsi, credo che, come al solito, prima che chiamino per i contratti definitivi, arriveremo tranquillamente a metà novembre come niente.
Quindi chi ha potuto accettare a partire dall'inizio delle attività didattiche ha ovviamente fatto benissimo.
Marechiaro- Messaggi : 2428
terrj8 ha scritto:hai preso l'incarico? io a Varese su a043 solo convocazioni
Ho preso incarico su sostegno, AD01.
damirk- Messaggi : 1023
io ho solo 24 puntidamirk ha scritto:terrj8 ha scritto:hai preso l'incarico? io a Varese su a043 solo convocazioni
Ho preso incarico su sostegno, AD01.
terrj8- Messaggi : 72
Con tutta l'infornata in 2^ fascia dei PAS e dei TFA 2ciclo, temo che per la 3^ fascia di istituto rimarrà ben poco.... Solo supplenze brevi e saltuarie.
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Con tutta l'infornata in 2^ fascia dei PAS e dei TFA 2ciclo, temo che per la 3^ fascia di istituto rimarrà ben poco.... Solo supplenze brevi e saltuarie.
Sì, è anche il mio timore. Non ci resta che aspettare.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Argomenti simili
» Graduatorie Istituto 1 fascia Milano
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA PRIMARIA MILANO
» Milano: convocazioni nella primaria da terza fascia d'istituto bloccate?
» per chi lavora a Milano... L'istituto Lagrange ha due sedi ma sono nello stesso istituto?
» Qualcuno di milano ha lavorato all'istituto Pareto? Istituto Caterina da Siena? In che zona sono ubicati?
» GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA PRIMARIA MILANO
» Milano: convocazioni nella primaria da terza fascia d'istituto bloccate?
» per chi lavora a Milano... L'istituto Lagrange ha due sedi ma sono nello stesso istituto?
» Qualcuno di milano ha lavorato all'istituto Pareto? Istituto Caterina da Siena? In che zona sono ubicati?
Pagina 1 di 1