Si può lasciare avente diritto?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si può lasciare avente diritto?
Salve,
sono un'insegnante della scuola dell'infanzia con il titolo del sostegno, inserita in GI II fascia. Sto lavorando con contratto fino avente diritto. Oggi pomeriggio mi ha chiamato una scuola e mi ha convocato domani per supplenza fino al 30 giugno. Posso accettare? Comunico stesso domani mattina alla scuola(in cui ho il contratto fino avente diritto) la convocazione in un'altra scuola? Aspetto vostre notizie
sono un'insegnante della scuola dell'infanzia con il titolo del sostegno, inserita in GI II fascia. Sto lavorando con contratto fino avente diritto. Oggi pomeriggio mi ha chiamato una scuola e mi ha convocato domani per supplenza fino al 30 giugno. Posso accettare? Comunico stesso domani mattina alla scuola(in cui ho il contratto fino avente diritto) la convocazione in un'altra scuola? Aspetto vostre notizie
Gioia89- Messaggi : 112
Re: Si può lasciare avente diritto?
certo che puoi :-) auguri
simone.zedda- Messaggi : 3007
Incrocio le dita...ma chiamo stesso domani mattina alla mia "vecchia scuola"? Non fa niente?
In teoria domani dovresti andare nella scuola dove lavori e dire che ti dimetti e poi prendere servizio nell'altra!!! Se ti hanno chiamato stasera hai 24 ore di tempo per prendere servizio, non potevi dire che lo avresti preso giovedì? Oppure non so quando donami finisci nella scuola dove lavori vai e prendi servizio nell'altra
No, la convocazione è per domani mattina perchè ci saranno anche altre colleghe...le due scuole sono molto lontane tra loro e domani mattina non riesco a passare prima dall'altra...uffi
Puoi mandare una mail certificata e delegare il preside di accettare la supplenza a tuo nome, qualora spetti a te, dopodiché hai sempre 24 ore per prendere fisicamente servizio
Manda una Pec alla scuola che intendi lasciare, ma sole se sei sicura al 100% di avere la nuova supplenza!!! L'esperienza mi insegna che Verba volant, scripta manent!
Antonia_70- Messaggi : 522
Altrimenti domani nella scuola in cui lavoro dovrei entrare alle 12.00..non posso andare alla convocazione e, se la supplenza fosse la mia, nel caso chiamo stesso domani mattina?
Perché non ti prendi un permesso non retribuito per motivi personali?
http://www.orizzontescuola.it/guide/ferie-e-permessi-che-differenze-precari-e-docenti-ruolo e http://www.samnotizie.it/old/pagcollrubriche/normativa/permessi.htm
Mal che vada non ti pagano qualche ora, ma almeno non rimani con il rimorso di aver rinunciato a qualcosa di potenzialmente importante...
http://www.orizzontescuola.it/guide/ferie-e-permessi-che-differenze-precari-e-docenti-ruolo e http://www.samnotizie.it/old/pagcollrubriche/normativa/permessi.htm
Mal che vada non ti pagano qualche ora, ma almeno non rimani con il rimorso di aver rinunciato a qualcosa di potenzialmente importante...
Antonia_70- Messaggi : 522
Argomenti simili
» Si può lasciare un incarico all'avente diritto su materia ed accettarne uno. sempre all'avente diritto, su sostegno?
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» Lasciare avente diritto?
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» Lasciare avente diritto?
» lasciare sup. avente diritto per un'altra non fino all'avente diritto
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
Pagina 1 di 1