Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le graduatorie sono pronte?

+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da litwo Ven Ott 23, 2015 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono già uscite le graduatorie definitive?

litwo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso


Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Dom Nov 01, 2015 6:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:
erodegrigus ha scritto:Mmm....

Oggi allungando le orecchie in sala docenti c'era qualcuno che diceva che tutto si sarebbe spostato a fine Novembre, dopo la fase C. Troppi punteggi sbagliati da ricalcolare e tenendo conto di eventuali ricorsi.....

"qualcuno" un sindacalista, un assistente amministrativo, un buontempone?!?

Appunto. La situazione già è complicata, evitiamo di alimentare gli allarmismi almeno, e citiamo le fonti. Diamo un peso alle parole per questioni così importanti invece che tirare fuori voci e lamentele generiche. Non c'è nessuna giustificazione per prolungare tutto fino a fine novembre, si tratta solo di aggiornare i punteggi degli abilitati.

E se vogliamo andare per impressioni, a me sembra che tutta questa lentezza dipenda ben più dalle segreterie che dal Ministero.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 9:36 am

Purtroppo credo si andrà come minimo a fine novembre...:( la mia segreteria mi ha detto che una volta ha riconvocato a dicembre:(.... Cmq io oggi provo a chiamare provveditorato perché mi avevano detto di richiamare la prossima settimana....

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Nov 02, 2015 10:15 am

A me stamattina dal provveditorato hanno detto che le graduatorie in realtà sono pronte, almeno da loro.
A quanto pare però non possono fare la diffusione telematica finchè non sono pronte anche nelle altre province, dunque finchè tutti non hanno corretto quello che c'è da correggere.

In segreteria a scuola sperano che sia tutto a posto per metà novembre.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da VITAK Lun Nov 02, 2015 10:16 am

Quindi com'è la cosa di Firenze, scusate? E' una bufala che abbia iniziato a convocare dal 26 ottobre?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Nov 02, 2015 10:26 am

Non so...a me al provveditorato hanno detto che di fatto la piattaforma del SIDI per la pubblicazione ancora non è disponibile, e secondo loro appunto sarà disponibile solo quando tutti gli usp avranno le graduatorie pronte ...però non so quanto siano affidabili..!

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da klikli Lun Nov 02, 2015 10:34 am

Ma la funzione dal SIDI non doveva essere rilasciata il 20 ottobre? Sono veramente buffoni!!!!

klikli

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 10:39 am

Guardate che la funzione sidi era scritto che era già pronta dal 20 Ottobre.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 10:45 am

ila980 ha scritto:Purtroppo credo si andrà come minimo a fine novembre...:( la mia segreteria mi ha detto che una volta ha riconvocato a dicembre:(.... Cmq io oggi provo a chiamare provveditorato perché mi avevano detto di richiamare la prossima settimana....

Guarda che sono statali,oggi richiamerai e ti diranno di richiamare settimana prossima,gli statali sono così.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 10:55 am

franco71 ha scritto:Ci può essere qualche strano collegamento tra le riconvocazioni e la conclusione della fase C? Naturalmente so che solo su esoneri e semiesoneri subentrano gli immessi in fase c sulla specifica cdc richiesta dalla scuola.

No,non c'entra nulla la fase C. E' su posti ancora da creare.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Nov 02, 2015 11:01 am

La fase C è un discorso a parte.
Se vogliamo fidarci dobbiamo pensare che sia il SIDI a dare problemi...però io dico, non dovrebbe esserci una scadenza? è possibile che possano andare avanti ad oltranza, senza dare una tempistica? è legittimo tutto questo?

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Nov 02, 2015 11:52 am

Aiutatemi a capire una cosa: le riconvocazioni, su materia disciplinare, ci saranno o no? Ho letto questo articolo http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-avente-diritto-al-30-giugno-sullo-stesso-posto-lintero-periodo-assume-regime-giuridic e ho avuto un attimo di panico. Cosa vuol dire, che ci sarà continuità didattica anche su materia disciplinare per i contratti fino avente diritto? Cioè, se in questo momento sta lavorando su una classe di concorso un abilitato/a TFA II CICLO, inserito/a in terza fascia, che ha presentato ad agosto il modello A4 per avere priorità, mantiene la cattedra anche dopo la pubblicazione delle graduatorie d'istituto aggiornate?
Spero di aver capito male. Io non ho ricevuto nessuna convocazione, perché mi sono inserita solo quest'anno in graduatoria. Mi ritengo fortunata di aver avuto questa possibilità, ma sono molto in ansia e vorrei sapere al più presto se potrò o meno entrare in classe. Spero di aver interpretato male questo articolo e ringrazio in anticipo chi saprà chiarirmelo meglio.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 11:55 am

Daniela.8729 ha scritto:Aiutatemi a capire una cosa: le riconvocazioni, su materia disciplinare, ci saranno o no? Ho letto questo articolo http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-avente-diritto-al-30-giugno-sullo-stesso-posto-lintero-periodo-assume-regime-giuridic e ho avuto un attimo di panico. Cosa vuol dire, che ci sarà continuità didattica anche su materia disciplinare per i contratti fino avente diritto? Cioè, se in questo momento sta lavorando su una classe di concorso un abilitato/a TFA II CICLO, inserito/a in terza fascia, che ha presentato ad agosto il modello A4 per avere priorità, mantiene la cattedra anche dopo la pubblicazione delle graduatorie d'istituto aggiornate?
Spero di aver capito male. Io non ho ricevuto nessuna convocazione, perché mi sono inserita solo quest'anno in graduatoria. Mi ritengo fortunata di aver avuto questa possibilità, ma sono molto in ansia e vorrei sapere al più presto se potrò o meno entrare in classe. Spero di aver interpretato male questo articolo e ringrazio in anticipo chi saprà chiarirmelo meglio.

Vuole dire che,nel caso tu rimanga fino a Giugno,il tuo contratto avrà le stesse caratteristiche di un contratto fino al 30 giugno sin dall'inizio della scuola, in relazione ai giorni di ferie o altri cavilli dei contratti. Nulla di preoccupante,solo formalità burocratiche.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Nov 02, 2015 11:59 am

Daniela.8729 ha scritto:Aiutatemi a capire una cosa: le riconvocazioni, su materia disciplinare, ci saranno o no? Ho letto questo articolo http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-avente-diritto-al-30-giugno-sullo-stesso-posto-lintero-periodo-assume-regime-giuridic e ho avuto un attimo di panico. Cosa vuol dire, che ci sarà continuità didattica anche su materia disciplinare per i contratti fino avente diritto? Cioè, se in questo momento sta lavorando su una classe di concorso un abilitato/a TFA II CICLO, inserito/a in terza fascia, che ha presentato ad agosto il modello A4 per avere priorità, mantiene la cattedra anche dopo la pubblicazione delle graduatorie d'istituto aggiornate?
Spero di aver capito male. Io non ho ricevuto nessuna convocazione, perché mi sono inserita solo quest'anno in graduatoria. Mi ritengo fortunata di aver avuto questa possibilità, ma sono molto in ansia e vorrei sapere al più presto se potrò o meno entrare in classe. Spero di aver interpretato male questo articolo e ringrazio in anticipo chi saprà chiarirmelo meglio.

Come diceva Paolo888, vuol dire soltanto che se un assunto fino ad avente diritto da III fascia fosse l'avente diritto convocato al momento dell'aggiornamento delle graduatorie (prima o poi succederà..!), e dunque la supplenza restasse alla stessa persona, il nuovo contratto avrebbe quella forma.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Daniela.8729 Lun Nov 02, 2015 12:06 pm

Ok grazie mille, falso allarme. Effettivamente, rileggendo con attenzione, ho intuito che si trattasse di qualcosa legato all'aspetto burocratico. E che quando leggo qualche articolo inerente le graduatorie d'istituto, soprattutto in questi giorni di attesa, penso sempre al peggio. Vi ringrazio ancora e speriamo che questa situazione si sblocchi il prima possibile.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da erodegrigus Lun Nov 02, 2015 12:39 pm

Kairos_85 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
erodegrigus ha scritto:Mmm....

Oggi allungando le orecchie in sala docenti c'era qualcuno che diceva che tutto si sarebbe spostato a fine Novembre, dopo la fase C. Troppi punteggi sbagliati da ricalcolare e tenendo conto di eventuali ricorsi.....

"qualcuno" un sindacalista, un assistente amministrativo, un buontempone?!?

Appunto. La situazione già è complicata, evitiamo di alimentare gli allarmismi almeno, e citiamo le fonti. Diamo un peso alle parole per questioni così importanti invece che tirare fuori voci e lamentele generiche. Non c'è nessuna giustificazione per prolungare tutto fino a fine novembre, si tratta solo di aggiornare i punteggi degli abilitati.

E se vogliamo andare per impressioni, a me sembra che tutta questa lentezza dipenda ben più dalle segreterie che dal Ministero.

Scusate, non volevo allarmare nessuno.
La fonte era un docente con nomina fino ad avente diritto.
Ho postato il "de auditu" perché volevo appunto capire se fossero considerazioni vere o parole al vento.

erodegrigus

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Nov 02, 2015 12:50 pm

erodegrigus scusa tu per il tono, ma siamo tutti un po' preoccupati e soprattutto nervosi per questa mancanza di chiarezza...

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Vidoc Lun Nov 02, 2015 1:02 pm

Kairos_85 ha scritto: per questa mancanza di chiarezza...

eufemismo bello e buono

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 1:24 pm

Quindi praticamente non si sa nulla...non si può nemmeno ipotizzare una data dell'uscita delle gi...:(....che depressione....

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 1:25 pm

mah si dai,quando usciranno usciranno

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 1:41 pm

Si ma se escono a marzo???????? Io sono su un posto di sostegno che voglio lasciare ma devo aspettare uscita gi....

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 1:42 pm

Era una battuta,anche io voglio lasciare la scuola dove sono,spero escano in fretta!

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 1:47 pm

Meno male che non sono l'unica che sta aspettando con trepidazione l'uscita delle gi..all'anief mi hanno detto di comunicare in segreteria che stai valutando se accettare o meno la proroga del contratto perché se fossi tu l'avente diritto loro tendono a fare proseguire il contratto in automatico...

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Lun Nov 02, 2015 1:50 pm

Ah grazie per l'informazione!Quindi appena escono le graduatorie si fa un salto in segreteria.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Lun Nov 02, 2015 2:43 pm

Ti conviene farlo prima se non vuoi accettare la proroga...prego figurati!

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 5 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.