Le graduatorie sono pronte?
+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti
Pagina 14 di 23
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Le graduatorie sono pronte?
Promemoria primo messaggio :
Sono già uscite le graduatorie definitive?
Sono già uscite le graduatorie definitive?
litwo- Messaggi : 34
Re: Le graduatorie sono pronte?
A Como come va? Sono uscite?
bubbylil- Messaggi : 545
Come succede ad altri, anche a Cuneo sulla 3° fascia dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie".
Magide- Messaggi : 338
(per maestraC) A Brindisi le scuole ti contattano telefonicamente per sapere se sei disponibile e in caso affermativo ti mandano una convocazione ufficiale via mail; suppongo che se non rispondi al cell. ti mandino ugualmente la convocazione se sei in posizione utile; a Settembre mi è capitato di ricevere una telefonata da una scuola del brindisino che valeva come convocazione perchè non avevano la possibilità di mandare mail o telegrammi.
antonio alessandri- Messaggi : 12
non ci capisco piu niente.....fino a ieri erano pubblicate le grad.definitive adesso controllo e dice che l'usp non ha richiesto la diffusione delle graduatorie.....qualcuno puo farmi capire xke questo tira e molla?
semplicementefrancesca- Messaggi : 107
Ma scusate... non avevamo detto che, in seguito alla circolare del 10 settembre, quest'anno non esiste l'avente diritto? Che le segreterie hanno fatto contratti ad a.d. in modo del tutto arbitrario? Che non sarebbe stato necessario riconvocare perché i neoabilitati si sarebbero inseriti in coda e non a pettine???? Così mi rispose Giulia qualche settimana fa....mi sono persa qualcosa?
valeriagemini- Messaggi : 740
solo sostegno senza abilitazione e III fascia sono fino ad avente diritto
il resto deve essere contratto con data certa
il resto deve essere contratto con data certa
giulia boffa- Admin
Sulla mia pagina IOL, cliccando su EEEE c'è scritto così:
Graduatoria / Lingua: EEEE - SCUOLA ELEMENTARE / ITALIANA
Data produzione graduatoria: 24/10/2015
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201516
Fascia Graduatorie di istituto : 2
Conseguimento : TITOLO CONSEGUITO A INIZIO TRIENNIO 2014-2017
Graduatoria / Lingua: EEEE - SCUOLA ELEMENTARE / ITALIANA
Data produzione graduatoria: 24/10/2015
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201516
Fascia Graduatorie di istituto : 2
Conseguimento : TITOLO CONSEGUITO A INIZIO TRIENNIO 2014-2017
Ciao Giulia. Allora ricordavo bene! Il mio contratto ad a.d. è sbagliato, ma la segreteria ha detto che per sicurezza li fanno tutti così...bah, lasciamo stare...quello che mi preme è: non si scorreranno nuovamente le graduatorie in seconda fascia giusto? La supplenza che ho è mia e basta, giusto? Si tratta di una maternità fino a metà dicembre ma io so che la titolare non rientrerà
in seconda fascia non devono
giulia boffa- Admin
Quindi, secondo il mio ignorantissimo parere, ad un certo punto dovranno richiamarmi per trasformare il ontratto da avente diritto a data certa (certificato medico di maternità) e poi, visto che la titolare prenderà dell'aspettativa, di nuovo un altro contratto...sbaglio? Può essere che qualche neoabilitato si frappong? Questa è la mia domanda chiave!
la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva
giulia boffa- Admin
Ok, grazie infinite Giulia, ora vado a dormire più tranquilla!
valeriagemini ha scritto:Quindi, secondo il mio ignorantissimo parere, ad un certo punto dovranno richiamarmi per trasformare il ontratto da avente diritto a data certa (certificato medico di maternità) e poi, visto che la titolare prenderà dell'aspettativa, di nuovo un altro contratto...sbaglio? Può essere che qualche neoabilitato si frappong? Questa è la mia domanda chiave!
Avrebbero dovuto farlo subito con data certa! Purtroppo diverse segreterie hanno sbagliato e non è detto che non debbano riconvocare. Secondo l'ispettore Bruschi, però, dovrebbero trasformarlo e sanare l'errore (fonte: post di qualche settimana fa sulla sua pagina facebook).
infoscuola- Messaggi : 2340
No, non devono riconvocare la seconda fascia, come dice Giulia la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva. Quindi tutti i contratti PER ERRORE stipulati ad avente diritto in realtà valgono come data certa.giulia boffa ha scritto:la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva
scusate ma perché questi post stanno sulle pagine facebook e non vengono inviate circolari chiare e tonde alle segreterie con istruzioni brevi concise per sanare l'errore? Per brevi e concise ntendo NON INTERPRETABILI altrimenti siamo punto e daccapo...come sempre in Italia...
scusate ma perché questi post stanno sulle pagine facebook e non vengono inviate circolari chiare e tonde alle segreterie con istruzioni brevi concise per sanare l'errore? Per brevi e concise ntendo NON INTERPRETABILI altrimenti siamo punto e daccapo...come sempre in Italia...
Per caso in qualche provincia stanno già convocando??
scuola15- Messaggi : 133
valeriagemini ha scritto:No, non devono riconvocare la seconda fascia, come dice Giulia la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva. Quindi tutti i contratti PER ERRORE stipulati ad avente diritto in realtà valgono come data certa.giulia boffa ha scritto:la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva
E' vero che la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva, però se PER ERRORE hanno chiamato su A.D. al posto che al 30/6 (o 31/8) a rigor di logica dovrebbero riconvocare (visto che qualcuno potrebbe aver rinunciato proprio perché su a.
gg
giginogigetto- Messaggi : 498
giginogigetto ha scritto:valeriagemini ha scritto:No, non devono riconvocare la seconda fascia, come dice Giulia la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva. Quindi tutti i contratti PER ERRORE stipulati ad avente diritto in realtà valgono come data certa.giulia boffa ha scritto:la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva
E' vero che la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva, però se PER ERRORE hanno chiamato su A.D. al posto che al 30/6 (o 31/8) a rigor di logica dovrebbero riconvocare (visto che qualcuno potrebbe aver rinunciato proprio perché su a.
gg
Secondo me invece prevarrà il buonsenso, anche in virtù della continuità didattica.
infoscuola- Messaggi : 2340
Grazie...antonio alessandri ha scritto: (per maestraC) A Brindisi le scuole ti contattano telefonicamente per sapere se sei disponibile e in caso affermativo ti mandano una convocazione ufficiale via mail; suppongo che se non rispondi al cell. ti mandino ugualmente la convocazione se sei in posizione utile; a Settembre mi è capitato di ricevere una telefonata da una scuola del brindisino che valeva come convocazione perchè non avevano la possibilità di mandare mail o telegrammi.
maestraC- Messaggi : 12
infoscuola ha scritto:valeriagemini ha scritto:Quindi, secondo il mio ignorantissimo parere, ad un certo punto dovranno richiamarmi per trasformare il ontratto da avente diritto a data certa (certificato medico di maternità) e poi, visto che la titolare prenderà dell'aspettativa, di nuovo un altro contratto...sbaglio? Può essere che qualche neoabilitato si frappong? Questa è la mia domanda chiave!
Avrebbero dovuto farlo subito con data certa! Purtroppo diverse segreterie hanno sbagliato e non è detto che non debbano riconvocare. Secondo l'ispettore Bruschi, però, dovrebbero trasformarlo e sanare l'errore (fonte: post di qualche settimana fa sulla sua pagina facebook).
Le segreterie non sono organi direttivi, ma seguono le indicazioni del Dirigente Scolastico...la volete finire di dire che le segreterie (lasciate quasi senza indicazioni) hanno sbagliato lol?
Infatti a Milano vi è stata una conferenza di servizio a cui hanno partecipato i dirigenti scolastici, a me che sono AA non hanno di certo invitato, visto che sono un esecutivo puro (posso dare delle opinioni ed eseguire sul piano operativo ma non prendo in autonomia delle decisioni in merito ai contratti..e ci mancherebbe visto il profilo e lo stipendio ^_^)
Cmq oggi massimo domani DOVREBBERO uscire a Milano le graduatorie, praticamente a pochissimi giorni dalla fase C...restano però da correggere alcuni errori prima della prenotazione da parte degli ambiti territoriali.
mordekayn- Messaggi : 6796
Vuol dire che non convocheranno per la seconda fascia al 30/6 prima di dicembre?
simona santillo- Messaggi : 2
infoscuola ha scritto:giginogigetto ha scritto:valeriagemini ha scritto:No, non devono riconvocare la seconda fascia, come dice Giulia la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva. Quindi tutti i contratti PER ERRORE stipulati ad avente diritto in realtà valgono come data certa.giulia boffa ha scritto:la seconda fascia nuova è solo aggiuntiva
gg
Secondo me invece prevarrà il buonsenso, anche in virtù della continuità didattica.
bè fermi tutti: se il convocato è di terza fascia non esiste buon senso, ma diritto legislativo.
Ossia devono riconvocare e la precedenza va a quelli di seconda aggiuntiva.
Vidoc- Messaggi : 1441
Mio Dio che caos , ho avuto un contratto su avente diritto di 18 h durato una settimana poichè poi arrivata la collega della fase b che lo ha preso fino al 30/6 .... ora attendo nuove convocazioni ... se non doveva essere su avente diritto cosa succede?
simona santillo- Messaggi : 2
Io non vedo più nemmeno quelle di II fascia che vedevo finora. Che schifo!
Agostino2015- Messaggi : 532
Pagina 14 di 23 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23
Argomenti simili
» Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
Pagina 14 di 23