Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le graduatorie sono pronte?

+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da litwo Ven Ott 23, 2015 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono già uscite le graduatorie definitive?

litwo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso


Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da caesar753 Mer Nov 04, 2015 12:49 pm

ma a firenze l'ups o l'usr?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 12:53 pm

caesar753 ha scritto:ma a firenze l'ups o l'usr?

Ufficio Regionale...o almeno, il numero che mi ha passato il centralino dell'Ufficio Regionale..! :-/

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Embi Mer Nov 04, 2015 2:53 pm

Ragazzi ho parlato con la preside della mia scuola. mi ha detto che non potranno sovrapporsi gli inserimenti della fase C con le nuove nomine da GI, per forza di cose una fase sarà dopo l'altra. Dice che le segreterie e le presidenze stanno esplodendo, tanto che fosse per loro confermerebbero tutti i FAD fino al 30/6 perchè sta per profilarsi all'orizzonte una catastrofe. Ovviamente non potranno confermare nessuno senza prima nuove nomine, ma sembra proprio che all'orizzonte vada profilandosi un caos che ha dell'incredibile. Ci saranno classi, nella mia scuola, che cambieranno fino a 5 docenti, e tutto questo ad anno scolastico inoltrato. Inoltre temono che le immissioni della fase C costituiiscano un delirio che andrà a sovrapporsi a tutto il resto. Se avete parlato con le vostre segreteire e con i vostri DS saprete per certo che il marasma è totale e non si vede la fine. Non resta che aspettare e sperare.

Embi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Mer Nov 04, 2015 2:58 pm

Io ho parlato con usr e dicono che potrebbero uscire giovedì....anzi quando ho detto se possiamo sperare nella fine del mese mi ha detto che saranno pronte prima....credo che dovranno farle uscire perché non possono tenere la gente nel dubbio...

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Gaelle Mer Nov 04, 2015 3:02 pm

Kairos_85 ha scritto:Ho chiamato l'Ufficio Scolastico a Firenze. Graduatorie pubblicate da domani e chiamate da lunedì. Così dicono. Pare che il problema tecnico che avevano si sia risolto e che fosse solo quello la causa del ritardo.
Proviamo a crederci?

In un articolo di Orizzonte Scuola del 26 ottobre avevo letto che è Firenze "la prima provincia a pubblicare le graduatorie aggiornate per l'a.s. 2015/16"....quindi, se nemmeno a Firenze non hanno ancora pubblicato nulla, non oso immaginare quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate nelle altre provincie d'Italia...

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 3:03 pm

Embi ha scritto:Ragazzi ho parlato con la preside della mia scuola. mi ha detto che non potranno sovrapporsi gli inserimenti della fase C con le nuove nomine da GI, per forza di cose una fase sarà dopo l'altra. Dice che le segreterie e le presidenze stanno esplodendo, tanto che fosse per loro confermerebbero tutti i FAD fino al 30/6 perchè sta per profilarsi all'orizzonte una catastrofe. Ovviamente non potranno confermare nessuno senza prima nuove nomine, ma sembra proprio che all'orizzonte vada profilandosi un caos che ha dell'incredibile. Ci saranno classi, nella mia scuola, che cambieranno fino a 5 docenti, e tutto questo ad anno scolastico inoltrato. Inoltre temono che le immissioni della fase C costituiiscano un delirio che andrà a sovrapporsi a tutto il resto. Se avete parlato con le vostre segreteire e con i vostri DS saprete per certo che il marasma è totale e non si vede la fine. Non resta che aspettare e sperare.

Scusate, di sicuro mi direte che non mi rendo conto, che parlo a vanvera, eccecc, ma io francamente sono stufa di tutte queste lamentele delle scuole, segreterie, dirigenti, quello che sono.
La situazione viene denunciata solo se qualcuno di noi va ad interpellarli. Se davvero tutta questa situazione è ingestibile, si organizzino per protestare! Facciano lettere agli uffici provinciali e regionali, al Miur, a quelli che vogliono, per dire che le direttive che hanno dato non sono realizzabili! Contattino i loro sindacati, facciano un comunicato congiunto!
Invece nessuno dice nulla. Gli unici a protestare siamo noi, loro allargano le braccia. Bisogna che imparino che se non riescono a stare nei tempi, o fanno presente la cosa ai vertici, oppure danno a noi delle spiegazioni ufficiali, scritte, documentabili. Basta con questa condivisione di piagnistei, non ce ne facciamo nulla.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 3:04 pm

Gaelle ha scritto:
Kairos_85 ha scritto:Ho chiamato l'Ufficio Scolastico a Firenze. Graduatorie pubblicate da domani e chiamate da lunedì. Così dicono. Pare che il problema tecnico che avevano si sia risolto e che fosse solo quello la causa del ritardo.
Proviamo a crederci?

In un articolo di Orizzonte Scuola del 26 ottobre avevo letto che è Firenze "la prima provincia a pubblicare le graduatorie aggiornate per l'a.s. 2015/16"....quindi, se nemmeno a Firenze non hanno ancora pubblicato nulla, non oso immaginare quando pubblicheranno le graduatorie aggiornate nelle altre provincie d'Italia...

Parlavano delle graduatorie dell'infanzia e della primaria.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Gaelle Mer Nov 04, 2015 3:06 pm

Le graduatorie saranno fin da subito definitive o ancora provvisorie?
Dal momento in cui verranno pubblicate le graduatorie aggiornate inizieranno subito con le convocazioni?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 3:08 pm

Gaelle ha scritto:Le graduatorie saranno fin da subito definitive o ancora provvisorie?
Dal momento in cui verranno pubblicate le graduatorie aggiornate inizieranno subito con le convocazioni?

Subito definitive. Dalla pubblicazione alla convocazione di norma passano pochi giorni.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Mer Nov 04, 2015 3:09 pm

Si appena pubblicano le graduatorie aggiornate iniziano le convocazioni...me l'ha detto la segretaria della scuola dove sono

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 5:53 pm

Vi annuncio che io finalmente su IstanzeOnLine vedo la mia posizione in graduatoria...! :-)
Diventa dunque plausibile almeno per la Toscana la pubblicazione domani, come mi avevano detto stamattina all'Usr.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da VITAK Mer Nov 04, 2015 5:58 pm

A me adesso esce questo

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Devo preoccuparmi? Io non sono in Toscana, comunque



VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da caesar753 Mer Nov 04, 2015 5:59 pm

Anche a me,stesso messaggio d'errore di VITAK, e sono in toscana (Livorno)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 6:00 pm

Nono secondo me è normale, non sono ancora pronte per tutte le province, anche altri non la vedono... Il tuo è l'avviso che compariva prima dell'aggiornamento.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da paolo88 Mer Nov 04, 2015 6:13 pm

A me compaiono solo nella classe di abilitazione,non in quelle di terza fascia,nelle quali vedo la scritta. Comunque la posizione è abbastanza alta,ma credo sia normale perchè dobbiamo contare anche quelli della seconda

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Mer Nov 04, 2015 6:18 pm

Ma quindi anche se non dovessero essere presenti in tutte le scuole della provincia inizieranno le convocazioni????? Speriamo di si....io sto aspettando per lasciare una supplenza su sostegno...

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 6:22 pm

@Ila80 da quello che capisco io non è possibile che siano pubblicate solo le graduatorie di alcune scuole, altrimenti le avrebbero già pubblicate: la pubblicazione viene fatta dall'Ufficio provinciale, quindi o tutte le scuole della provincia o nessuna..!
Casomai possono essere pronte solo per alcune province..

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da scuola15 Mer Nov 04, 2015 6:25 pm

Ah ho capito....:( quindi se va bene usciranno a fine mese...:(ma tu cmq le vedi aggiornate??

scuola15

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da mariposita Mer Nov 04, 2015 6:33 pm

paolo88 ha scritto:A me compaiono solo nella classe di abilitazione,non in quelle di terza fascia,nelle quali vedo la scritta. Comunque la posizione è abbastanza alta,ma credo sia normale perchè dobbiamo contare anche quelli della seconda

Scusate, ma queste posizioni a che cosa si riferiscono esattamente? Se sono 10 in una scuola, significa che sono 10 in coda... coda unica, seconda coda dopo quelli abilitati entro il 1° febbraio?
Sul sito della scuola polo non c'è nulla, quindi non posso verificare.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 6:33 pm

Come a fine mese? Nel momento in cui si vede la posizioneo su IstanzeOnLine (e io vedo la mia posizione) vuol dire che stanno per essere pubblicate o sono già state pubblicate dall'Ufficio Provinciale. Su IstanzeOnLine c'è scritto chiaramente, nella pagina di introduzione. A me all'USR stamattina infatti hanno detto che pubblicano domani.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da antonio alessandri Mer Nov 04, 2015 6:35 pm

Anche io da pochi minuti riesco a visualizzare la mia posizione su IstanzeOnLine (Graduatorie di Brindisi)!! Qualcosa finalmente si muove.

antonio alessandri

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.03.13

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Kairos_85 Mer Nov 04, 2015 6:38 pm

mariposita ha scritto:
paolo88 ha scritto:A me compaiono solo nella classe di abilitazione,non in quelle di terza fascia,nelle quali vedo la scritta. Comunque la posizione è abbastanza alta,ma credo sia normale perchè dobbiamo contare anche quelli della seconda

Scusate, ma queste posizioni a che cosa si riferiscono esattamente? Se sono 10 in una scuola, significa che sono 10 in coda... coda unica, seconda coda dopo quelli abilitati entro il 1° febbraio?  
Sul sito della scuola polo non c'è nulla, quindi non posso verificare.

Nella mia pagina è chiaro. Con l'inserimento in coda sono terza in II fascia. Vuol dire che i due prima di me erano già in II fascia oppure c'è un inserito in coda che mi precede per punteggio.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da mariposita Mer Nov 04, 2015 6:41 pm

Kairos_85 ha scritto:
mariposita ha scritto:
paolo88 ha scritto:A me compaiono solo nella classe di abilitazione,non in quelle di terza fascia,nelle quali vedo la scritta. Comunque la posizione è abbastanza alta,ma credo sia normale perchè dobbiamo contare anche quelli della seconda

Scusate, ma queste posizioni a che cosa si riferiscono esattamente? Se sono 10 in una scuola, significa che sono 10 in coda... coda unica, seconda coda dopo quelli abilitati entro il 1° febbraio?  
Sul sito della scuola polo non c'è nulla, quindi non posso verificare.

Nella mia pagina è chiaro. Con l'inserimento in coda sono terza in II fascia. Vuol dire che i due prima di me erano già in II fascia oppure c'è un inserito in coda che mi precede per punteggio.

Per me non è affatto chiaro. Essere 10 in 2 fascia è una cosa, essere 10 in un' ulteriore fascia-coda è un'altra...

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da gin.gin Mer Nov 04, 2015 6:41 pm

Io non vedo nulla sempre: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA Ecc....!!! (Perugia)

gin.gin

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 11.06.14
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da circo Mer Nov 04, 2015 6:42 pm

Kairos_85 ha scritto:
mariposita ha scritto:
paolo88 ha scritto:A me compaiono solo nella classe di abilitazione,non in quelle di terza fascia,nelle quali vedo la scritta. Comunque la posizione è abbastanza alta,ma credo sia normale perchè dobbiamo contare anche quelli della seconda

Scusate, ma queste posizioni a che cosa si riferiscono esattamente? Se sono 10 in una scuola, significa che sono 10 in coda... coda unica, seconda coda dopo quelli abilitati entro il 1° febbraio?  
Sul sito della scuola polo non c'è nulla, quindi non posso verificare.

Nella mia pagina è chiaro. Con l'inserimento in coda sono terza in II fascia. Vuol dire che i due prima di me erano già in II fascia oppure c'è un inserito in coda che mi precede per punteggio.

Sei decima in tutta la seconda fascia!

Circolo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Le graduatorie sono pronte? - Pagina 8 Empty Re: Le graduatorie sono pronte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.