Le graduatorie sono pronte?
+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti
Pagina 21 di 23
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Le graduatorie sono pronte?
Promemoria primo messaggio :
Sono già uscite le graduatorie definitive?
Sono già uscite le graduatorie definitive?
litwo- Messaggi : 34
Re: Le graduatorie sono pronte?
a me non viene in mente nessun cavillo, valgono soltanto a parità di punteggio
sei sicuro che il candidato con + punti di te sia un nuovo inserimento? forse è tra gli ultimi della
II fascia e non hanno distinto con la fascia aggiuntiva
sei sicuro che il candidato con + punti di te sia un nuovo inserimento? forse è tra gli ultimi della
II fascia e non hanno distinto con la fascia aggiuntiva
ma79- Messaggi : 222
franco1 ha scritto:Scusate ho un problema urgente e vi chiedo di darmi una mano.
Nell'elenco aggiuntivo di II fascia delle graduatorie di istituto, c'è un canditdato che, pur avendo meno punti mi me, mi precede. Ho chiamato una scuola e dalla segreteria non mi sanno dare spiegazioni perchè dicono: " pubblichiamo quello che ci dice il SIDI".
E' una anomalia?
Ci potrebbe essere qualche "cavillo" (che ne so, tipo la 104) che permette ad un candidato con meno punti di scalvalcare un collega con più punti?
Cosa mi consigliate?
Potrebbe aver conseguito il titolo entro il I Febbraio 2015 e questi precedono tutti chi ha conseguito il titolo tra il I Febbraio e il 31 Luglio, siamo messi anche in fascia aggiuntiva nell'ordine temporale di conseguimento titolo fino al 2017.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Scusa Circo ma dova è scritta questa cosa che mi segnali?
franco1- Messaggi : 204
Ragazzi, hanno ribloccato tutto: pare che il sistema delle convocazioni non funzioni di nuovo. Non ha senso tutto questo, veramente.
Agostino2015- Messaggi : 532
Si, risulta anche a me. Sembra che le graduatorie sulla piattaforma informatica non sono aggiornate.
Chi ha fatto domanda a Verona ha qualche novità? Le graduatorie, credo, siano state aggiornate perché la mia posizione è cambiata in quattro scuole rispetto alla prima visualizzazione su istanze online. Ma ancora sugli albi non compare nulla, né l'usp ha dato comunicazione in merito. E' l'unica provincia del Veneto, da quel che mi risulta, a non essersi mossa ancora.
Ho perso le speranze.
Ho perso le speranze.
Daniela.8729- Messaggi : 73
A Como le scuole hanno pubblicato le nuove graduatorie sul loro sito ma, a tutt'oggi, non mi è arrivata alcuna convocazione. Sono in II GI.
arcipippo- Messaggi : 1333
MILANO ha pubblicato oggi la terza fascia.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/graduatorie-di-circolo-e-distituto-personale-docente-ed-educativo-a-s-201516-pubblicazione-graduatorie-iii-fascia-nuova-prenotazione-graduatorie-ii-fascia-primaria/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/graduatorie-di-circolo-e-distituto-personale-docente-ed-educativo-a-s-201516-pubblicazione-graduatorie-iii-fascia-nuova-prenotazione-graduatorie-ii-fascia-primaria/
kappa27- Messaggi : 894
Daniela.8729 ha scritto:Chi ha fatto domanda a Verona ha qualche novità? Le graduatorie, credo, siano state aggiornate perché la mia posizione è cambiata in quattro scuole rispetto alla prima visualizzazione su istanze online. Ma ancora sugli albi non compare nulla, né l'usp ha dato comunicazione in merito. E' l'unica provincia del Veneto, da quel che mi risulta, a non essersi mossa ancora.
Ho perso le speranze.
Da un detto non detto lo farà a breve anche perché se noti sulle graduatorie c'è la data di produzione tipo 15/11 o 13/11, quindi è chiaro che sono lì lì...
Circo
franco1 ha scritto:Scusa Circo ma dova è scritta questa cosa che mi segnali?
Nella nota dell'aggiornamento in coda quello cui era allegato il modello A3. Non a caso abbiamo dichiarato in che finestra temporale abbiamo conseguito l'abilitazione. Chi si abiliterà quest'anno sarà dietro di noi, tutti fino al 2017.
Circo
Ma come mai hanno ribloccto tutto? Cosa è successo? Perché non funziona la convocazione dal SIDI?
È una vergogna!mi viene da piangere!
circo ha scritto:Daniela.8729 ha scritto:Chi ha fatto domanda a Verona ha qualche novità? Le graduatorie, credo, siano state aggiornate perché la mia posizione è cambiata in quattro scuole rispetto alla prima visualizzazione su istanze online. Ma ancora sugli albi non compare nulla, né l'usp ha dato comunicazione in merito. E' l'unica provincia del Veneto, da quel che mi risulta, a non essersi mossa ancora.
Ho perso le speranze.
Da un detto non detto lo farà a breve anche perché se noti sulle graduatorie c'è la data di produzione tipo 15/11 o 13/11, quindi è chiaro che sono lì lì...
Circo
Io vedo 12/11 come data di produzione della graduatoria. Spero che questo breve sia veramente breve. Non so come funzioneranno le convocazioni, non so se ci sarà una supplenza subito per me (io mi auguro di sì). Il problema sono gli spostamenti che, soprattutto nel mese di dicembre, saranno costosi. Almeno la tratta che dovrei fare io per Verona è generalmente cara, non oso immaginare come sarà in quel periodo. Bah, vedremo. Grazie delle info e speriamo si sblocchi presto la situazione.
Mi chiedo, ancora una volta, perché i sindacati non facciano nulla. Mi chiedo perché il premier, che a sue parole tiene tanto al bene della scuola, non intervenga per porre fine allo scempio di quest'anno. Continuiamo ad attendere...ma cosa?
CHE SCHIFO!!!!
CHE SCHIFO!!!!
Non posso credere che non ci sia un solo informatico in grado di sistemare il SIDI! Quale credibilità ha un Paese che non sa garantire un minimo di istruzione?
Basterebbe raccontare queste cose in Europa per ottenere ancora di più il discredito generale!
Basterebbe raccontare queste cose in Europa per ottenere ancora di più il discredito generale!
ah ah ah ah ah Grazie Agostino mi ci voleva una sana risata a fine giornata!!!!Agostino2015 ha scritto:Mi chiedo perché il premier, che a sue parole tiene tanto al bene della scuola,
Non fa niente per vari motivi:
non è capace
non sa di cosa stiamo parlando
se vagamente ne intuisce i contorni, pensa che non sia importante
dal suo punto di vista sta funzionando tutto benissimo, l'opinione pubblica crede agli asini che volano e lui vende che è una meraviglia.
è troppo occupato a guardarsi allo specchio e a twittare ca..ate
e forse molti altri motivi.
Quando parlo con colleghi di "altrove" (non solo scandinavia eh...), o restano a bocca aperta o si mettono a ridere chiedendomi di smetterla a raccontare scherzi
B.u.m.- Messaggi : 777
Volevo chiedervi una cosa secondo voi perché l'USP di Torino ieri ha pubblicato questa nota:
"Oggetto: conferimento supplenze da graduatorie di istituto
Si invitano le SS.LL. che nel conferire una supplenza su un posto orario esterno di
diritto la stessa venga assegnata al docente individuato quale beneficiario sia sulle ore
del proprio istituto sia sulle ore dell’istituto di completamento.
Qualora la supplenza non venisse confermata sulla cattedra prevista in organico di
diritto la scuola di completamento non potrebbe nominare il supplente mancando,
come presupposto, il docente titolare da sostituire."
- Qualcuno che abbia più esperienza di me mi può spiegare questa nota?
- Per quel poco che capisco leggo nella nota che parlano di convocazioni da graduatorie ma quali visto che ancora non le hanno pubblicate?
- Perché hanno fatto uscire questa nota se le graduatorie non ci sono?
Si invitano le SS.LL. che nel conferire una supplenza su un posto orario esterno di
diritto la stessa venga assegnata al docente individuato quale beneficiario sia sulle ore
Qualora la supplenza non venisse confermata sulla cattedra prevista in organico di
- Per quel poco che capisco leggo nella nota che parlano di convocazioni da graduatorie ma quali visto che ancora non le hanno pubblicate?
bengy84- Messaggi : 17
Ma, credo sia solo una nota su come le scuole devono procedere nel caso di COE, le cattedre costruite da 2 spezzoni su due scuole differenti, niente di particolare.bengy84 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa secondo voi perché l'USP di Torino ieri ha pubblicato questa nota:
dubitoergosum- Messaggi : 1923
dubitoergosum ha scritto:Ma, credo sia solo una nota su come le scuole devono procedere nel caso di COE, le cattedre costruite da 2 spezzoni su due scuole differenti, niente di particolare.bengy84 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa secondo voi perché l'USP di Torino ieri ha pubblicato questa nota:
Guarda non capisco la nota in sé ma con la mia ignoranza in leggo "convocazioni da graduatorie". Adesso mi chiedo quali graduatorie visto che voi stessi ancora non le avete pubblicate?
bengy84- Messaggi : 17
a bologna stanno convocando
pandagopanda- Messaggi : 124
Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
MPaola82- Messaggi : 35
Ma quelli assunti a tempo indeterminato nelle varie fasi, sono ancora presenti nelle graduatorie di istituto o no?
Se potessimo vedere le graduatorie forse potremmo rispondere....... Ma non riusciamo a fare nemmeno quello...,
MPaola82- Messaggi : 35
MPaola82 ha scritto:Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
Anche a Verona e non ci sono ancora le graduatorie pubblicate negli albi. Pensavo fosse l'unica provincia a non averlo fatto, ma a quanto pare non è così. Domani sicuramente non faranno nulla, quindi bisognerà attendere la prossima settimana mi sa.
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
Pagina 21 di 23