Le graduatorie sono pronte?
+99
Mara74
mili811
annaVG
luisa78
Vitto_t
ma79
SoniaPg
Baunend
Dafne18
battaglin76
Eresia
chiarina77
alfredo_tripicchio
Andrea84
MPaola82
L'ALTRO POLO
linuccia
jills9
aubrey77
simona santillo
giginogigetto
infoscuola
semplicementefrancesca
Magide
amica76
Danielarte
maestraC
Arangione
Bio83
simone.zedda
franco1
hanyulaoshi
catycat
bengy84
stella40
Vale_46
S.S2
elieli
Att
cicciobastardo
mara88
marga78
Risotto
Marechiaro
circo
antonio alessandri
mariposita
Scool
Insieme si può
sosia88
Hoffnung2
Vic20
Lapalis
61psanto
andreachimico
Daniela.8729
franco71
lallaorizzonte
erodegrigus
Dec
gugu
almodena
maripa
ferny7127
Nadia2015
iolanda95
jasmincy90
Gaelle
kappa27
makillo
paolo88
gin.gin
dubitoergosum
mordekayn
spillo16
bubbylil
LucaFalc
dileti4
cavietta
nynetta
VITAK
klikli
B.u.m.
valeriagemini
Kairos_85
Embi
Morlai
Agostino2015
giulia boffa
caesar753
AnnaBlume
pandagopanda
Simman
scuola15
arcipippo
scuola81
Elisa Puccinelli
Vidoc
litwo
103 partecipanti
Pagina 22 di 23
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Le graduatorie sono pronte?
Promemoria primo messaggio :
Sono già uscite le graduatorie definitive?
Sono già uscite le graduatorie definitive?
litwo- Messaggi : 34
Re: Le graduatorie sono pronte?
franco1 ha scritto:Ma quelli assunti a tempo indeterminato nelle varie fasi, sono ancora presenti nelle graduatorie di istituto o no?
si da me sono ancora tutte presenti sia fase 0 A B C
annaVG- Messaggi : 725
Daniela.8729 ha scritto:MPaola82 ha scritto:Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
Anche a Verona e non ci sono ancora le graduatorie pubblicate negli albi. Pensavo fosse l'unica provincia a non averlo fatto, ma a quanto pare non è così. Domani sicuramente non faranno nulla, quindi bisognerà attendere la prossima settimana mi sa.
A Verona pubblicano il 2 Dicembre
Circo
circo- Messaggi : 3740
circo ha scritto:Daniela.8729 ha scritto:MPaola82 ha scritto:Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
Anche a Verona e non ci sono ancora le graduatorie pubblicate negli albi. Pensavo fosse l'unica provincia a non averlo fatto, ma a quanto pare non è così. Domani sicuramente non faranno nulla, quindi bisognerà attendere la prossima settimana mi sa.
Circo
Davvero? Questo vuol dire che chissà quando convocheranno. Comunque grazie mille dell'informazione circo, almeno me ne faccio una ragione. Il 2 dicembre sta arrivando, tocca pazientare altri 12 giorni. Evidentemente vogliono prima concludere fase C, solo così mi spiego questo ritardo (tenendo conto anche dei malfunzionamento dei sistemi informatici ). Quanto meno spero che la scelta non si riveli sbagliata dopo tutti questi di mesi di attesa. Grazie ancora.
Daniela.8729- Messaggi : 73
Daniela.8729 ha scritto:circo ha scritto:Daniela.8729 ha scritto:MPaola82 ha scritto:Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
Circo
Davvero? Questo vuol dire che chissà quando convocheranno. Comunque grazie mille dell'informazione circo, almeno me ne faccio una ragione. Il 2 dicembre sta arrivando, tocca pazientare altri 12 giorni. Evidentemente vogliono prima concludere fase C, solo così mi spiego questo ritardo (tenendo conto anche dei malfunzionamento dei sistemi informatici ). Quanto meno spero che la scelta non si riveli sbagliata dopo tutti questi di mesi di attesa. Grazie ancora.
Convocano subito ance su posi rimasti liberi fase c. Forse è l'1, circo
Beh di posti liberi sulla 43 /50 per la fase C non credo ce ne saranno a Verona ( ho la sensazione che ci siano tante persone, dando un'occhiata alle graduatorie ). Ho letto che c'erano 6 assunzioni solo su A050 (dove ho anche dimezzato il punteggio ). Secondo me li copriranno tutti. Beh se mi dici l'1 dicembre ancora meglio, anche se preferirei lo facessero la settimana prossima. Spero che convochino subito come dici tu, sono già abbastanza scocciata.
Daniela.8729 ha scritto:Beh di posti liberi sulla 43 /50 per la fase C non credo ce ne saranno a Verona ( ho la sensazione che ci siano tante persone, dando un'occhiata alle graduatorie ). Ho letto che c'erano 6 assunzioni solo su A050 (dove ho anche dimezzato il punteggio ). Secondo me li copriranno tutti. Beh se mi dici l'1 dicembre ancora meglio, anche se preferirei lo facessero la settimana prossima. Spero che convochino subito come dici tu, sono già abbastanza scocciata.
43 è esaurita a Verona e A050 quasi. Sono tanti ma su più graduatorie. Non penso ci sia fase c a043 perchè non era rimasto nessuno!
Circo
No non c'è fase c per la A043, c'è solo per A050 (6 posti se non erro ) e A051 che a me non interessa. Per esaurita intendi la gae, giusto? È un buon segno anche perché io ho caricato tutto il punteggio sulla A043 e ho scelto più scuole medie che superiori. In realtà, quando mi riferivo a graduatorie consistenti pensavo a quelle d'Istituto. Ma per potermi fare un'idea di quante persone effettivamente ci siano, bisogna che pubblichino le nuove.
circo ha scritto:Daniela.8729 ha scritto:MPaola82 ha scritto:Ma come diamine è possibile che alcune province abbiano cominciato a convocare e a Torino non si degnano nemmeno di darci un minimo di info sul perché sia tutto bloccato????????? Non ho parole...
Circo
Circo, come fai a sapere che pubblicano il 2 dicembre? Sul sito dell USP non trovo nulla. :/
mili811- Messaggi : 4
Non c'è sull'USP, diciamo che sono indiscrezioni, abbastanze sicure!
Circo
Circo
Come mai non si muove ancora nulla dopo la pubblicazione delle GI aggiornate? Dicono che ci siano ANCORA PROBLEMI al Sidi.
Mordekayn, sai qualcosa di nuovo? Dipende dai singoli AT?
Assurdo!
Assurdo!
Agostino2015- Messaggi : 532
Ho parlato con una collega in fase C che mi ha detto che venerdì 27 riceveranno le convocazioni sui posti da assegnare, ma nessuno ha ancora detto loro entro quando dovranno accettare.
Dal momento che dalle GI convocheranno anche sui posti lasciati liberi dalla fase C, non è assolutamente detto che ci chiameranno dall'1/12, ma solo dopo che tutta la fase C sarà conclusa..
Dal momento che dalle GI convocheranno anche sui posti lasciati liberi dalla fase C, non è assolutamente detto che ci chiameranno dall'1/12, ma solo dopo che tutta la fase C sarà conclusa..
MPaola82- Messaggi : 35
Le segreterie su Milano A059 ancora non sono partite con le convocazioni, nonostante la pubblicazione di tutte le fasce. L'ufficio scolastico indica l'1 dicembre come presa di servizio dei neoassunti della FASE C. Credo anche io che le scuole faranno coincidere le convocazioni/nuove assunzioni per fare una sola volta tutto il lavoro di riempimento. Che ne dite?
cavietta- Messaggi : 30
A Parma insegnanti fase C al primo dicembre e aventi diritto in cattedra mercoledì 25/11. Anche se le convocazioni hanno avuto modalità alquanto discutibili
Elisa Puccinelli- Messaggi : 170
Elisa Puccinelli ha scritto:A Parma insegnanti fase C al primo dicembre e aventi diritto in cattedra mercoledì 25/11. Anche se le convocazioni hanno avuto modalità alquanto discutibili
Ma a proposito di queste convocazioni, sono legittime? Le scuole sanno che praticamente STANNO CONVOCANDO PERSONE CHE AVEVANO PRIMA RIFIUTATO visto che usano le vecchie graduatorie??? È come dire che chi prima aveva rifiutato adesso ha un'altra possibilità, del tipo: riprova, sarai più fortunato...
Magide- Messaggi : 338
È sempre stato così che c'è di male
simone.zedda- Messaggi : 3007
simone.zedda ha scritto:È sempre stato così che c'è di male
Se ti rivolgi a me ti dico che il male sta nel convocare con le graduatorie vecchie e non con quelle nuove. Se le convocazioni si fanno con le nuove non ci sarebbe nulla di male.
Magide- Messaggi : 338
a quanto ho capito io molti fanno le convocazioni da nuove graduatorie, che praticamente tutti hanno, incrociando manualmente i dati col SIDI (pec etc.) perché hanno perso la speranza che il SIDI aggiorni a breve.
è un lavoro in più a carico delle segreterie, ma almeno è tempo guadagnato per i docenti che altrimenti avrebbero il contratto fad fino a chissà quando.
è un lavoro in più a carico delle segreterie, ma almeno è tempo guadagnato per i docenti che altrimenti avrebbero il contratto fad fino a chissà quando.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Siamo a fine Novembre e ancora non ho ricevuto nessuna convocazione per gli aventi diritto (sono in seconda fascia). Sapete quando convocheranno con le graduatorie aggiornate per la provincia di Monza Brianza? Grazie!
Mara74- Messaggi : 15
Mauro74 sono nella stessa situazione... sono in seconda fascia e sto aspettando le riconvocazioni per Milano e provincia e non si sa quando inizieranno...
catycat- Messaggi : 124
Agostino2015 ha scritto:Mi chiedo, ancora una volta, perché i sindacati non facciano nulla. Mi chiedo perché il premier, che a sue parole tiene tanto al bene della scuola, non intervenga per porre fine allo scempio di quest'anno. Continuiamo ad attendere...ma cosa?
CHE SCHIFO!!!!
Il Premier è il primo a volere le segreterie rase al suolo.
Se il sidi funziona o meno al MIUR non interessa.
mordekayn- Messaggi : 6796
Purtroppo Renzi ha ragione a volerle rase al suolo,così come e graduatorie,davvero inutili ed estenuanti,ormai non sono più una cosa concepibile,sono solamente fonte di profondi disastri.
paolo88- Messaggi : 3035
Agostino2015 ha scritto:Come mai non si muove ancora nulla dopo la pubblicazione delle GI aggiornate? Dicono che ci siano ANCORA PROBLEMI al Sidi.
Assurdo!
Sono in malattia dal 24/11, ritornerò (forse) il 30 11.
Ho parlato con la mia collega con cui condivido le piacevolezze dell'area personale, ed è impegnata dal bordello della fase C..sono arrivate si fa per dire un paio di donne in maternità...quindi altro lavoro per le supplenze, non considerando che almeno 3 docenti ci hanno lasciato.
L'anno peggiore di gran lunga dei sette finora svolti...e non sono manco vicino alla pensione visto che ho meno di 35 anni ah,ah,ah.
La prima cosa da fare lunedì è il contratto della povera CS che non sono riuscito ancora a caricare (e la signora ha finito il 19 novembre!)
paolo88 ha scritto:Purtroppo Renzi ha ragione a volerle rase al suolo,così come e graduatorie,davvero inutili ed estenuanti,ormai non sono più una cosa concepibile,sono solamente fonte di profondi disastri.
Ma allora devono dare tutte le pratiche che ci hanno appioppato agli uffici preposti!
Così noi ci potremmo dedicare solo al mero supporto amministrativo relativo alla didattica, senza dover fare valutazioni di punteggio, graduatorie, contratti a TI della fase A-B-C, ricostruzioni di carriera, decreti su decreti per i malati immaginari, statistiche, etc,etc.
Se impedisci di inserire tre modelli A3 in croce per oltre un mese e mezzo per "problemi tecnici" cosa ti aspettavi?
Sapevo che sarebbe finita così, quest'anno.
Non può esistere una buona scuola senza aver approntato gli strumenti amministrativi per implementarla al meglio.
C'è gente che sta prendendo solo ora lo stipendio dopo aver iniziato a lavorare da metà settembre ah,ah,ah..
Ultima modifica di mordekayn il Gio Nov 26, 2015 2:56 pm - modificato 1 volta.
Per me non può esistere una buona scuola che funzioni ancora con queste graduatorie,ma è una mia opinione.
paolo88- Messaggi : 3035
paolo88 ha scritto:Per me non può esistere una buona scuola che funzioni ancora con queste graduatorie,ma è una mia opinione.
Fatte in questo modo è chiaro che non vanno bene (a4 uscito dopo il 25 sett e graduatorie uscite a metà nov. con la fase C in corso.follia pura), visto che escono perennemente in ritardo, piene zeppe di errori e incongrue con le esigenze della scuola (cosa mi fai chiamare delle persone in Sicilia per supplenze di pochissimi giorni?).
Andiamo verso un nuovo metodo di reclutamento: quello degli albi. I DS sceglieranno chi vorranno loro (con le conseguenze del caso) e i residui non scelti verranno assegnati dagli USP.
Per le brevi e saltuarie si attingerà dai potenziati.
Per tutto il resto c'è il concorso.
La "nuova modalità" con la variazione di stato giuridico imho va in questo senso: si vuole porre una stretta fortissima a quello che è reputato essere il male della scuola italiana: le supplenze.
Pagina 22 di 23 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23
Argomenti simili
» Convocazione GI su avente diritto, ma perche'?
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
» Quali Definitive sono già pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» immissioni sett. 2016 e graduatorie non pronte
» Assunzioni 2013/2014 e graduatorie non pronte
Pagina 22 di 23