Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Empty Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ayoza Dom Ott 25, 2015 3:05 pm

Buonasera, vorrei sapere coma vengano disciplinati i permessi malattia con contratto di lavoro fino alla nomina dell'avente diritto (art. 40 c. 9, L. 27.12.97, n. 449). Sto infatti lavorando con questo tipo di contratto e mi trovo purtroppo a dover passare una convalescenza che rischia di esser abbastanza lunga a causa di una grave frattura al ginocchio che mi sono malauguratamente procurato. Ho già usato 2 settimane durante le quali non ero in grado di camminare, ma c'è la possibilità che la convalescenza debba essere ancora più lunga e per questo ho necessità di capire quale sia la situazione dei permessi malattia. Non capisco quanti siano effettivamente i giorni a cui ho diritto avendo un contratto fino all'avente diritto.

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Empty Re: Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da fradacla Dom Ott 25, 2015 8:20 pm

Questione controversa..
http://www.orizzontescuola.it/news/assenze-malattia-insegnanti-e-ata-contratto-fino-ad-avente-diritto-quali-regole
http://uilscuolavenezia.altervista.org/en/normativa/1729-personale-con-contratto-qfino-allavente-dirittoq-trattamento-assenze-per-malattia.html
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Empty Re: Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da ayoza Dom Ott 25, 2015 8:54 pm

Già, la questione è alquanto controversa. Questi stessi articoli ribadiscono i medesimi dubbi. Non si capisce se i contratti ad avente diritto si debbano considerare come supplenze brevi (con permessi malattia di max 30 giorni retribuiti al 50%) o come incarichi fino al termine delle attività didattiche. Non so proprio a chi rivolgere questi dubbi.

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto Empty Re: Permessi malattia con contratto fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.