REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA

2 partecipanti

Andare in basso

REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Empty REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA

Messaggio Da Sophie83 Dom Ott 25, 2015 3:09 pm

REVOCA DELEGA SINDACALE OSSIA CESSAZIONE DELLA RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA. Salve a tutti, ho cercato nel sito ORIZZONTESCUOLA ma stranamente - vista la competenza ed efficienza del sito - ho trovato ben poco sotto questo argomento.
Ho appreso (non dal mio ex-sindacato che si era guardato bene dal darmi questa informazione) che per [b]revocare la delega sindacale e quindi la TRATTENUTA mensile nella mia busta paga è necessario mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (o via PEC con il modello di revoca firmato snannerizzata) alla Ragioneria territoriale della propria provincia (e per conoscenza, ma NON è obbligatorio, al proprio sindacato). Ho messo nella lettera la clausola della immmediata applicazione di tale volontà di revoca. Però leggo su vari siti che invece la TRATTENUTA SULLO STIPENDIO non sarebbe immediata bensì tarderebbe addirittura di alcuni mesi se effettuata dopo il 31 dicembre dell'anno in corso (come accade per i pensionati presso l'INPS...). Chiedo a qualcuno se questa cosa è vera. PS: perché nn trovo su OS un articolo completo a riguardo? Grazie.

Sophie83

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA Empty Re: REVOCA SINDACALE - CESSAZIONE RITENUTA MENSILE IN BUSTA PAGA

Messaggio Da fradacla Dom Ott 25, 2015 3:52 pm

Argomento chiuso visto che hai postato in altro topic
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.