Malattia (quesito per Moderatori) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia (quesito per Moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Malattia (quesito per Moderatori)

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia (quesito per Moderatori) Empty Malattia (quesito per Moderatori)

Messaggio Da gritgritni Mer Ott 28, 2015 4:33 pm

Gentili Moderatori,

ho incarico al 30/06 conferito da CSA. Per motivi di salute non ho potuto prendere servizio, sono assente dal primo giorno e temo di non potere prendere servizio nemmeno nei prossimi giorni. Se dovessi superare i 3 mesi di malattia e arrivare perciò al periodo di conservazione del posto senza retribuzione, il DS è tenuto a inviarmi a visita presso la Commissione Medica di Verifica? Nel senso che è obbligato a farlo? Oppure è una iniziativa per lui facoltativa ma che io devo comunque aspettarmi come altamente probabile?
Quest'ansia non ci voleva, sono preoccupata in quanto sto attendendo il ruolo, che dovrebbe arrivare con la fase C e non vorrei avere complicazioni.
Grazie per l'aiuto

gritgritni

Torna in alto Andare in basso

Malattia (quesito per Moderatori) Empty Re: Malattia (quesito per Moderatori)

Messaggio Da kappa27 Mer Ott 28, 2015 7:04 pm

Mi aggrego a questo thread per chiedere anche io una cosa riguardo alla malattia.
Se si riceve una proposta di incarico al 30/06 da 2 o 3 fascia GI mentre si è malati (non parlo di semplice convocazione ma parlo proprio di proposta di incarico, ossia si risulta essere il docente con il maggior punteggio tra quelli che hanno risposto alla convocazione) si ha diritto alla conservazione del posto oppure si perde l'incarico?? Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere

kappa27

Messaggio Da gritgritni Gio Ott 29, 2015 10:04 am

Fradacla mi dai una mano per favore?

gritgritni

Messaggio Da gritgritni Gio Ott 29, 2015 2:06 pm

forse dovrei chiedere aspettativa non retribuita invece di malattia senza retribuzione? grazie

gritgritni

Messaggio Da fradacla Gio Ott 29, 2015 2:25 pm

gritgritni ha scritto:Gentili Moderatori,

ho incarico al 30/06 conferito da CSA. Per motivi di salute non ho potuto prendere servizio, sono assente dal primo giorno e temo di non potere prendere servizio nemmeno nei prossimi giorni. Se dovessi superare i 3 mesi di malattia e arrivare perciò al periodo di conservazione del posto senza retribuzione, il DS è tenuto a inviarmi a visita presso la Commissione Medica di Verifica? Nel senso che è obbligato  a farlo? Oppure è una iniziativa per lui facoltativa ma che io devo comunque aspettarmi come altamente probabile?
Quest'ansia non ci voleva, sono preoccupata in quanto sto attendendo il ruolo, che dovrebbe arrivare con la fase C e non vorrei avere complicazioni.
Grazie per l'aiuto

Non vorrei dire una sciocchezza, ma che c'entra la Commissione Medica di Verifica nel caso di rapporto di lavoro a tempo determinato?

3. La pubblica amministrazione avvia la procedura per l'accertamento dell'inidoneita' psicofisica del dipendente, in qualsiasi momento successivo al superamento del periodo di prova, nei seguenti casi: a) assenza del dipendente per malattia, superato il primo periodo di conservazione del posto previsto nei contratti collettivi di riferimento; b) disturbi del comportamento gravi, evidenti e ripetuti, che fanno fondatamente presumere l'esistenza dell'inidoneita' psichica permanente assoluta o relativa al servizio; c) condizioni fisiche che facciano presumere l'inidoneita' fisica permanente assoluta o relativa al servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Gio Ott 29, 2015 2:27 pm

kappa27 ha scritto:Mi aggrego a questo thread per chiedere anche io una cosa riguardo alla malattia.
Se si riceve una proposta di incarico al 30/06 da 2 o 3 fascia GI mentre si è malati  (non parlo di semplice convocazione ma parlo proprio di proposta di incarico, ossia si risulta essere il docente con il maggior punteggio tra quelli che hanno risposto alla convocazione) si ha diritto alla conservazione del posto oppure si perde l'incarico?? Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-ruolo-cosa-accade-se-non-si-pu-prendere-servizio-effetti-sulla-retribuzione
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gritgritni Gio Ott 29, 2015 3:20 pm

fradacla, grazie per la tua risposta

gritgritni

Messaggio Da kappa27 Gio Ott 29, 2015 6:35 pm

fradacla ha scritto:
kappa27 ha scritto:Mi aggrego a questo thread per chiedere anche io una cosa riguardo alla malattia.
Se si riceve una proposta di incarico al 30/06 da 2 o 3 fascia GI mentre si è malati  (non parlo di semplice convocazione ma parlo proprio di proposta di incarico, ossia si risulta essere il docente con il maggior punteggio tra quelli che hanno risposto alla convocazione) si ha diritto alla conservazione del posto oppure si perde l'incarico?? Grazie a tutti coloro che vorrano rispondere

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-ruolo-cosa-accade-se-non-si-pu-prendere-servizio-effetti-sulla-retribuzione
grazie

kappa27

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili