H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI
Moderatori e forumnauti,
solo stamattina ho verificato su IOL il calcolo del punteggio per la domanda di mobilità provinciale comunicatomi il 10/05 u.s.
Mi ritrovo 12 punti in più.
Nell'allegato D avevo dichiarato in modo veritiero e corretto 15 anni di servizio nella scuola paritaria.
Da informazioni che ho recuperato in queste settimane, mi è sembrato di capire che avrebbero dovuto conteggiare il servizio fino al 2008, quindi solo 8 anni.
Ne hanno conteggiati, invece, 11.
Secondo voi, come debbo comportarmi?
C'era un termine specifico entro il quale far presente l'errore all'UST?
Avendo fornito un allegato sul quale ho riportato dichiarazioni veritiere, potrei anche evitare di far presente l'errore?
Nel caso se ne accorgessero loro sponte in un secondo momento, che cosa succederebbe?
Mi decurterebbero i 12 punti in eccesso e mi assegnerebbero la sede cui avrei avuto diritto con quei punti? O mi relegherebbero in coda a tutti i movimenti?
Ringrazio in anticipo quanti vorranno fornirmi un riscontro.
Cordiali saluti a tutti.
solo stamattina ho verificato su IOL il calcolo del punteggio per la domanda di mobilità provinciale comunicatomi il 10/05 u.s.
Mi ritrovo 12 punti in più.
Nell'allegato D avevo dichiarato in modo veritiero e corretto 15 anni di servizio nella scuola paritaria.
Da informazioni che ho recuperato in queste settimane, mi è sembrato di capire che avrebbero dovuto conteggiare il servizio fino al 2008, quindi solo 8 anni.
Ne hanno conteggiati, invece, 11.
Secondo voi, come debbo comportarmi?
C'era un termine specifico entro il quale far presente l'errore all'UST?
Avendo fornito un allegato sul quale ho riportato dichiarazioni veritiere, potrei anche evitare di far presente l'errore?
Nel caso se ne accorgessero loro sponte in un secondo momento, che cosa succederebbe?
Mi decurterebbero i 12 punti in eccesso e mi assegnerebbero la sede cui avrei avuto diritto con quei punti? O mi relegherebbero in coda a tutti i movimenti?
Ringrazio in anticipo quanti vorranno fornirmi un riscontro.
Cordiali saluti a tutti.
s.enza- Messaggi : 148
Re: H E L P - QUESITO URGENTISSIMO PER MODERATORI
Le segnalazioni (reclami) non si dovrebbero fare solo quando si hanno punti in meno di quelli che toccano ma anche quando si hanno punti in più, come nel tuo caso.
A questo punto l'USP ti ha già assegnato il punteggio e di certo non ricontrollerà la domanda...
Quindi la segnalazione sta solo alla tua coscienza :-)
A questo punto l'USP ti ha già assegnato il punteggio e di certo non ricontrollerà la domanda...
Quindi la segnalazione sta solo alla tua coscienza :-)
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Urgentissimo per i moderatori
» quesito urgentissimo
» QUESITO URGENTISSIMO SU PUNTEGGIO
» URGENTISSIMO PER I MODERATORI
» Quesito urgente per moderatori
» quesito urgentissimo
» QUESITO URGENTISSIMO SU PUNTEGGIO
» URGENTISSIMO PER I MODERATORI
» Quesito urgente per moderatori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1