passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo e anno di prova

+38
Ale1428
docente63
tizio caio
Roberta Palombella
Santina75
dsfrato
SOEMIA
Oksvaldo
moni70
ermelinda.gullotti
bibascuola
francesca caneva
LeaDalmas
agostina79
Christmas star
rosa barba
maxgheo
kpalinka
smerw80
don ato
alevero
condor2000
Sweptaway80
monicasalvucci
patzaf
Sacripante
neoprof
angelaposse
lain
docente7
alco
p.marcella1974
A0quarantasette
salvoianni
aku
kappa27
lallaorizzonte
valeri
42 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Empty passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da valeri Mer Ott 28, 2015 7:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Rileggendo il testo del decreto pubblicato ieri, mi sembra di capire che anche chi ha ottenuto il passaggio di ruolo deve ripetere anno di prova e formazione. Possibile? E' cambiato qualcosa rispetto al passato in cui bisognava fare solo l'anno di prova con i 180 giorni?

Io sono in ruolo da due anni, ma quest'anno sono stata assunta su altra classe di concorso dalle GM. A e la spotsabile della formazione del mio usp mi assicurò che avrei dovuto soltanto fare i 180 giorni.
Ora non ci capisco nulla. Mi aiutate voi?

valeri

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da condor2000 Ven Nov 13, 2015 11:16 am

condor2000 ha scritto:
docente7 ha scritto:E se un docente che ha ottenuto il passaggio volesse tornare al suo ruolo di appartenenza? Può rifiutarsi di rifare l'anno di prova? Se invece si supera l'anno di prova, per tornare al ruolo precedente deve passare un altro anno, giusto?
E' lo stesso quesito che ho già presentato e che non ha avuto ancora risposta:
entrato di ruolo A043 nel 2011, cambio di ruolo nel 2014.15 A050, non ho effettuato l'anno di prova per aver avuto ass.provv. su altro grado, che non mi ha permesso di effettuare i 180gg,  e non sono intenzionato a farlo adesso, con le nuove regole assurde. In base all'art. 439 del D.L. 16.4.94 n.297 (esito sfavorevole della prova) posso rifiutare per ritornare al vecchio  grado A043 di appartenenza senza conseguenze? Possiamo avere una risposta come FAQ a questo caso particolare?

Possibile che non riusciamo ad avere una risposta sull'applicazione dell'art. 439? Le circolari emesse da quell'intelligentona della Giannini e Co. possono cancellare norme di legge in vigore ad oggi? Grazie per chi volesse intervenire.

condor2000

passaggio di ruolo e anno di prova - Pagina 7 Empty Re: passaggio di ruolo e anno di prova

Messaggio Da condor2000 Ven Nov 13, 2015 3:16 pm

condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
docente7 ha scritto:E se un docente che ha ottenuto il passaggio volesse tornare al suo ruolo di appartenenza? Può rifiutarsi di rifare l'anno di prova? Se invece si supera l'anno di prova, per tornare al ruolo precedente deve passare un altro anno, giusto?
entrato di ruolo A043 nel 2011, cambio di ruolo nel 2014.15 A050, non ho effettuato l'anno di prova per aver avuto ass.provv. su altro grado, che non mi ha permesso di effettuare i 180gg,  e non sono intenzionato a farlo adesso, con le nuove regole assurde. In base all'art. 439 del D.L. 16.4.94 n.297 (esito sfavorevole della prova) posso rifiutare per ritornare al vecchio  grado A043 di appartenenza senza conseguenze? Possiamo avere una risposta come FAQ a questo caso particolare?

Possibile che non riusciamo ad avere una risposta sull'applicazione dell'art. 439? Le circolari emesse da quell'intelligentona della Giannini e Co. possono cancellare norme di legge in vigore ad oggi? Grazie per chi volesse intervenire.

A quanto pare il quesito posto è troppo complicato e non trova nessuno del forum in grado di dare una risposta. Speriamo che almeno qualche sindacalista sia capace di affrontare il problema.
P.S.
Credo sempre più fermamente di essere entrato, grazie a questo governo di asserviti alla finanza ed ai poteri forti della Confindustra, in una bolgia infernale che ci triturerà come carne da macello.

condor2000

Messaggio Da kappa27 Ven Nov 13, 2015 7:40 pm

condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

Non può. Un atto amministrativo può essere impugnato da un tribunale amministrativo. Ovviamente è necessario rivolgersi al tar per avere la sospensiva. Se il tar emette la sospensiva si blocca tutto immediatamente

kappa27

Messaggio Da angelaposse Ven Nov 13, 2015 7:55 pm

kappa27 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

Non può. Un atto amministrativo può essere impugnato da un tribunale amministrativo. Ovviamente è necessario rivolgersi al tar per avere la sospensiva. Se il tar emette la sospensiva si blocca tutto immediatamente

Bravo/a  Kappa 27, è quello che io sto dicendo da un po'. L'istnza di sospensione è veloce e siccome i motivi di urgenza ci sono tutti e il giudizio non entra nel merito ma è solo una questione di legittimità ...

Per quanto ne so io riguardo al superamento dell'anno di prova Condor2000, se non si supera l'anno di prova si rientra nella classe di concorso precedente (ora però mi sembra che si possa ripetere due volte)

angelaposse

Messaggio Da angelaposse Ven Nov 13, 2015 8:04 pm

condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

A quanto pare il quesito posto è troppo complicato e non trova nessuno del forum in grado di dare una risposta. Speriamo che almeno qualche sindacalista sia capace di affrontare il problema.
P.S.
Credo sempre più fermamente di essere entrato, grazie a questo governo di asserviti alla finanza ed ai poteri forti della Confindustra, in una bolgia infernale che ci triturerà come carne da macello.

Rientri nella tua classe di concorso precedente, ma le conseguenze sono due:
rientri nella vecchia provincia se hai fatto domanda in un'altra e, mi sembra, non sei più titolare nella scuola in cui eri ma devi fare domanda di utilizzazione.
Non prenderlo per "oro colato" ma a suo tempo lessi così..

p.s. hai ragione, sei entrato in una bolgia infernale

angelaposse

Messaggio Da condor2000 Ven Nov 13, 2015 8:46 pm

Rientri nella tua classe di concorso precedente, ma le conseguenze sono due:
rientri nella vecchia provincia se hai fatto domanda in un'altra e, mi sembra, non sei più titolare nella scuola in cui eri ma devi fare domanda di utilizzazione.

[/quote]

Grazie.
Attendiamo notizie dai sindacati per un ricorso al Tar. Sono pronto anche ad intervenire in prima persona. Non mi si può chiedere di rifare la formazione su classi di concorso attinenti le stesse materie. Siamo in mano ad incompetenti senza cervello. Tra l'altro al Miur si sono chiesti quanto costeranno i corsi da attivare per ogni domanda su cambio ruolo nel futuro? E il mio Ds non sa ancora cosa si deve fare.

condor2000

Messaggio Da angelaposse Sab Nov 14, 2015 7:46 am

condor2000 ha scritto:Rientri nella tua classe di concorso precedente, ma le conseguenze sono due:

Grazie.
Attendiamo notizie dai sindacati per un ricorso al Tar. Sono pronto anche ad intervenire in prima persona. Non mi si può chiedere di rifare la formazione su classi di concorso attinenti le stesse materie. Siamo in mano ad incompetenti senza cervello. Tra l'altro al Miur si sono chiesti quanto costeranno i corsi da attivare per ogni domanda su cambio ruolo nel futuro? E il mio Ds non sa ancora cosa si deve fare.[/quote]

Sono perfettamernte d'accordo con te.
quando,tre anni fa, feci il corso di formazione le tematiche affrontate, i temi svolti e quant'alro erano trasversali e in comune con la classe di concorso  verso cui ho chiesto il passaggio. Ma queste cose loro le hanno valutate? o peggio le conoscono? No, figuriamoci perchè chi "partorisce" certi "mostri" non credo che studi bene nè la normativa nè la materia dal punto di vista pedagogico/didattico.
Penso che un bel corso di formazione dovrebbero farlo loro prima di assumere certi incarichi per prepararsi bene e non fare certe brutte figure. non parlo solo  della mia situazione, purtroppo di problematiche ce ne sono tantissime.

Io sono la prima ad entrere a scuola e l'ultima ad uscire; non mi assento mai, pur avendo due figli piccoli; do il massimo ai bambini ; risolvo le piccole problematiche della vita scolastica( non ho carta come faccio fotocopie, il muro cade a pezzi, oggi devo sbrigare anche lavori di segretariato...e mille altri ancora.
Il mio motto è sempre stato" va bene, non fa niente andiamo avanti".
Insegnare è diventato durissimo, ma non per la parte didattica e per gli alunni, ma per tutto il contorno che è terribile. Non se ne può più. E tutto questo per un misero stipendio...

angelaposse

Messaggio Da condor2000 Sab Nov 14, 2015 8:18 am

angelaposse ha scritto:
condor2000 ha scritto:Rientri nella tua classe di concorso precedente, ma le conseguenze sono due:

Grazie.
Attendiamo notizie dai sindacati per un ricorso al Tar. Sono pronto anche ad intervenire in prima persona. Non mi si può chiedere di rifare la formazione su classi di concorso attinenti le stesse materie. Siamo in mano ad incompetenti senza cervello. Tra l'altro al Miur si sono chiesti quanto costeranno i corsi da attivare per ogni domanda su cambio ruolo nel futuro? E il mio Ds non sa ancora cosa si deve fare.

Sono perfettamernte d'accordo con te.
quando,tre anni fa, feci il corso di formazione le tematiche affrontate, i temi svolti e quant'alro erano trasversali e in comune con la classe di concorso  verso cui ho chiesto il passaggio. Ma queste cose loro le hanno valutate? o peggio le conoscono? No, figuriamoci perchè chi "partorisce" certi "mostri" non credo che studi bene nè la normativa nè la materia dal punto di vista pedagogico/didattico.
Penso che un bel corso di formazione dovrebbero farlo loro prima di assumere certi incarichi per prepararsi bene e non fare certe brutte figure. non parlo solo  della mia situazione, purtroppo di problematiche ce ne sono tantissime.

Io sono la prima ad entrere a scuola e l'ultima ad uscire; non mi assento mai, pur avendo due figli piccoli; do il massimo ai bambini ; risolvo le piccole problematiche della vita scolastica( non ho carta come faccio fotocopie, il muro cade a pezzi, oggi devo sbrigare anche lavori di segretariato...e mille altri ancora.
Il mio motto è sempre stato" va bene, non fa niente andiamo avanti".
Insegnare è diventato durissimo, ma non per la parte didattica e per gli alunni, ma per tutto il contorno che è terribile. Non se ne può più. E tutto questo per un misero stipendio...
[/quote]
Il problema è che ci si sente attaccati continuamente e per me, psicologicamente, tutte queste incertezze create da governanti incompetenti (leggi, decreti, regolamenti spesso in contrasto tra loro, per non parlare dell'elemosina che ci offrono dopo sei anni di blocco degli stipendi) mi creano preoccupazione per un lavoro che amavo tanto e che, adesso, vedo decadersi professionalmente giorno per giorno come tutta la scuola italiana.

condor2000

Messaggio Da docente7 Sab Nov 14, 2015 9:43 am

angelaposse ha scritto:
kappa27 ha scritto:
condor2000 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

Bravo/a  Kappa 27, è quello che io sto dicendo da un po'. L'istnza di sospensione è veloce e siccome i motivi di urgenza ci sono tutti e il giudizio non entra nel merito ma è solo una questione di legittimità ...

Per quanto ne so io riguardo al superamento dell'anno di prova Condor2000, se non si supera l'anno di prova si rientra nella classe di concorso precedente (ora però mi sembra che si possa ripetere due volte)

Angelaposse ma a te i sindacati hanno detto che si sono attivati per questa istanza di sospensione? A me sembra che stiano prendendo tempo. Ora sono tutti concentrati sulla mobilità e buonanotte al secchio.

docente7

Messaggio Da angelaposse Sab Nov 14, 2015 11:12 am

Venerdi dovevo chiamare segretario del mio sindacato, ma per sicurezza , aspetto lunedì così non ha scuse
i sindacati hanno detto che faranno, ma i tempi non li so
io continuo a mandate mail a tutti , pretendendo che facciano nei tempi giusti qualcosa. È loro dovere tutelarci.
chi mi soddisferà per primo avrà il tesseramento...

naturalmente appena avrò notizie certe vi farò sapere immediatamente.

angelaposse

Messaggio Da docente7 Sab Nov 14, 2015 2:58 pm

angelaposse ha scritto:Venerdi dovevo chiamare segretario del mio sindacato, ma per sicurezza , aspetto lunedì così non ha scuse
i sindacati hanno detto che faranno, ma i tempi non li so
io continuo a mandate mail a tutti , pretendendo che facciano nei tempi giusti qualcosa. È loro dovere tutelarci.
chi mi soddisferà per primo avrà il tesseramento...

naturalmente appena avrò notizie certe vi farò sapere immediatamente.

Grazie. Anch'io sto continuando a sentire i sindacati, ma zero risposte. Oltretutto i colleghi che conosco che devono rifare tutto accettano brontolando solamente con qualche lamentela inter nos, ma zero opposizione.

docente7

Messaggio Da alevero Dom Nov 15, 2015 8:42 am

anch'io nella stessa situazione....devo chiamare lunedì, domani, il sindacato, sperando in buone notizie!!!

alevero

Messaggio Da don ato Sab Nov 28, 2015 2:24 pm

Salve a tutti/e. Ho letto l'utile ebook curato da OS riguardo alle novità sull'anno di prova e di formazione. Vedo con piacere che alcuni dubbi sono stati chiariti, come quello relativo ai passaggi di cattedra. Non trovo però risposta al mio caso, che avevo presentato tempo fa in un altro 'topic' e che ripresento ora.
Ho vinto il Concorso del 2012 (DDG 82 del 24/9/2012) nel Lazio per le classi di concorso A036 e A037. Sono entrato in ruolo dalla GM del Concorso sulla classe A036 il 01-09-2014 in provincia di Frosinone; ho svolto regolarmente il mio anno di prova, compreso il corso di formazione e il colloquio finale. In seguito sono stato convocato in quanto vincitore dell’altra graduatoria del Concorso, la A037, e ho accettato il posto di ruolo su A037, sicché dal 01-09-2015 sono in servizio su A037 in provincia di Roma. Il mio - se ho ben inteso – non figura dunque come “passaggio di cattedra”, bensì come una nuova immissione in ruolo. Ora, nel nuovo contratto si parla nuovamente di un “periodo di prova” della durata di un anno scolastico. E’ così? Devo superare nuovamente l’anno di prova? Devo avere un tutor? Devo seguire di nuovo un corso di formazione? E sostenere l’esame finale, come l’anno scorso?

Se ho perso qualche passaggio, chiedo scusa. So che diversi altri utenti di questo forum sono nella mia stessa situazione. Grazie a chi saprà rispondere! Donato

don ato

Messaggio Da docente7 Mer Dic 02, 2015 8:50 am

Notizie da GILDA: ➢ "Verrà, altresì, proposto un ricorso al Tar Lazio avverso le norme che, in applicazione della L.107/2015, hanno regolamentato l’anno di formazione e di prova anche per i docenti di ruolo poiché, tra l’altro, si appropriano, indebitamente, di regolamentare una materia che, sia il d.lgs.165/2001 che il vigente CCNL del comparto scuola, hanno riservato alla contrattazione delle parti. Intanto sarà discusso al TAR Lazio il 3/12 il primo ricorso, relativo alla esclusione dal Piano di assunzioni dei docenti abilitati di 2° fascia con oltre 36 mesi di servizio."

Un ricorso al tar credo abbia tempi lunghi, nel frattempo cosa facciamo? Avete notizie?

docente7

Messaggio Da condor2000 Mer Dic 02, 2015 9:28 am

docente7 ha scritto:Notizie da GILDA: ➢ "Verrà, altresì, proposto un ricorso al Tar Lazio avverso le norme che, in applicazione della L.107/2015, hanno regolamentato l’anno di formazione e di prova anche per i docenti di ruolo poiché, tra l’altro, si appropriano, indebitamente, di regolamentare una materia che, sia il d.lgs.165/2001 che il vigente CCNL del comparto scuola, hanno riservato alla contrattazione delle parti. Intanto sarà discusso al TAR Lazio il 3/12 il primo ricorso, relativo alla esclusione dal Piano di assunzioni dei docenti abilitati di 2° fascia con oltre 36 mesi di servizio."

Un ricorso al tar credo abbia tempi lunghi, nel frattempo cosa facciamo? Avete notizie?
Che vogliamo fare? Questo è il paese dei balocchi (per non dire dei balordi). Se siamo ancora nella fase di interruzione delle trattative sul contratto di mobilità tra Miur e sindacati, che interessa i nuovi ruoli 0-A-B-C, non credo che abbiamo la capacità di intervenire su questo argomento, che sembra minimale per la maggioranza dei docenti, ma che avrà un peso notevole di incombenze su chi è nella nostra situazione. Quanto scommetti che si accorgeranno della c....ta a fine anno? Quando vedranno il blocco psicologico che si avrà nelle domande di cambio ruolo? Troppo tardi per noi che saremo costretti ad ulteriori sacrifici, quando leggo di colleghi appena entrati che vorrebbero lo sblocco totale sui trasferimenti e vorrebbero anche lavorare, se possibile, sotto casa, per non dire dentro casa?

condor2000

Messaggio Da docente7 Mer Dic 02, 2015 9:38 am

condor2000 ha scritto:
docente7 ha scritto:Notizie da GILDA: ➢ "Verrà, altresì, proposto un ricorso al Tar Lazio avverso le norme che, in applicazione della L.107/2015, hanno regolamentato l’anno di formazione e di prova anche per i docenti di ruolo poiché, tra l’altro, si appropriano, indebitamente, di regolamentare una materia che, sia il d.lgs.165/2001 che il vigente CCNL del comparto scuola, hanno riservato alla contrattazione delle parti. Intanto sarà discusso al TAR Lazio il 3/12 il primo ricorso, relativo alla esclusione dal Piano di assunzioni dei docenti abilitati di 2° fascia con oltre 36 mesi di servizio."

Che vogliamo fare? Questo è il paese dei balocchi (per non dire dei balordi). Se siamo ancora nella fase di interruzione delle trattative sul contratto di mobilità tra Miur e sindacati, che interessa i nuovi ruoli 0-A-B-C, non credo che abbiamo la capacità di intervenire su questo argomento, che sembra minimale per la maggioranza dei docenti, ma che avrà un peso notevole di incombenze su chi è nella nostra situazione. Quanto scommetti che si accorgeranno della c....ta a fine anno? Quando vedranno il blocco psicologico che si avrà nelle domande di cambio ruolo? Troppo tardi per noi che saremo costretti ad ulteriori sacrifici, quando leggo di colleghi appena entrati che vorrebbero lo sblocco totale sui trasferimenti e vorrebbero anche lavorare, se possibile, sotto casa, per non dire dentro casa?

Esatto, anche a me pare che la nostra situazione abbia un peso minimale per tutti e che siamo solo quattro gatti capricciosi che non vogliono rifare formazione. Tutti concentrati sulle nuove assunzioni, noi contiamo zero.

docente7

Messaggio Da angelaposse Mer Dic 02, 2015 1:46 pm

Scusa tema sono io che ho capito bene o la gilda proporrà ricorso al tar anche pernoi ddel passaggio? Perché parla di docenti in ruolo?

angelaposse

Messaggio Da kappa27 Mer Dic 02, 2015 5:38 pm

Essendo una disposizione amministrativa puoi ricorrere solo al tar.
I tempi non è detto che siano lunghi.
Se il tar emette un'ordinanza cautelare subito allora si blocca tutto. Il punto è che non credo si possa chiederla.

kappa27

Messaggio Da angelaposse Mer Dic 02, 2015 6:53 pm

Docente 7 puoi inviare link della notizia che hai postato? Se il ricorso riguarda anche noi del passaggio sarebbe una buona notizia perché il tar è l'unico organo che si può adire. La sospensione si può chiedere perché i requisiti ci sono ma bisogna vedere se giudice li accoglie. In quel caso si farebbe prestissimo.

angelaposse

Messaggio Da smerw80 Gio Dic 03, 2015 6:25 am

Come si fa il ricorso al Tar? Io c sto... anch'io ho ottenuto finalmente il passaggio di ruolo quest anno e ripetere la formazione oltre che essere una cosa assurda... é anche stupida. É a vantaggio di chi?... x caso di futuri formatori?

smerw80

Messaggio Da smerw80 Gio Dic 03, 2015 6:25 am

Come si fa il ricorso al Tar? Io c sto... anch'io ho ottenuto finalmente il passaggio di ruolo quest anno e ripetere la formazione oltre che essere una cosa assurda... é anche stupida. É a vantaggio di chi?... x caso di futuri formatori?

smerw80

Messaggio Da angelaposse Gio Dic 03, 2015 6:16 pm

docente7 ha scritto:
condor2000 ha scritto:

Che vogliamo fare? Questo è il paese dei balocchi (per non dire dei balordi). Se siamo ancora nella fase di interruzione delle trattative sul contratto di mobilità tra Miur e sindacati, che interessa i nuovi ruoli 0-A-B-C, non credo che abbiamo la capacità di intervenire su questo argomento, che sembra minimale per la maggioranza dei docenti, ma che avrà un peso notevole di incombenze su chi è
nella nostra situazione. Quanto scommetti che si accorgeranno della c....ta a fine anno? Quando vedranno il blocco psicologico che si avrà nelle domande di cambio ruolo? Troppo tardi per noi che saremo costretti ad ulteriori sacrifici, quando leggo di colleghi appena entrati che vorrebbero lo sblocco totale sui trasferimenti e vorrebbero anche lavorare, se possibile, sotto casa, per non dire dentro casa?

Esatto, anche a me pare che la nostra situazione abbia un peso minimale per tutti e che siamo solo quattro gatti capricciosi che non vogliono rifare formazione. Tutti concentrati sulle nuove assunzioni, noi contiamo zero.

docente7 dove hai trovato la notizia della GILDA?

angelaposse

Messaggio Da kpalinka Gio Dic 03, 2015 7:18 pm

Dove hai apreso la notizia della gilda. Io non ho saputo nulla dal sindacato.
Scusate, ma non possiamo tener un unico topic sulla faccenda: passaggio di ruolo e anno di formazione?
diventa diffcile seguire il discorso.
Io so che i tempi per il tar stanno per scadere
saluti

kpalinka

Messaggio Da angelaposse Gio Dic 03, 2015 7:50 pm

Ricorso al tar entro 60 giorni.
due fasi:
Cautelare che sospende efficacia provvedimento amministrativo
Di merito

a noi basterebbe la prima perché se il giudice la concedesse i tempi sarebbero brevi

aspettiamo docente 7 per avere il link della notizia

angelaposse

Messaggio Da angelaposse Gio Dic 03, 2015 8:03 pm

Con la sospensione si blocca tutto, poi ci volessero anche due anni, la vittoria sarebbe certa.

angelaposse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili