Bilancio di competenze entro domani?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bilancio di competenze entro domani?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bilancio di competenze entro domani?!

+4
Cozza
alessandrapier
lunatika
udl
8 partecipanti

Andare in basso

Bilancio di competenze entro domani?! Empty Bilancio di competenze entro domani?!

Messaggio Da udl Ven Ott 30, 2015 11:54 am

Alla luce di questa notizia:

http://www.orizzontescuola.it/news/neoimmessi-ruolo-primo-bilancio-competenze-due-mesi-dopo-presa-servizio-suggerito-utilizzo-bonu

chiedo gentilmente a chi di dovere (che probabilmente legge questo forum) come può fare chi, come me, ha preso servizio il primo giorno di settembre: è chiaramente impossibile rispettare la scadenza di domani, cosa dobbiamo fare?
Grazie

udl

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di competenze entro domani?! Empty Re: Bilancio di competenze entro domani?!

Messaggio Da lunatika Ven Ott 30, 2015 4:02 pm

me lo chiedo anch'io

lunatika

Bilancio di competenze entro domani?! Empty Re: Bilancio di competenze entro domani?!

Messaggio Da alessandrapier Ven Ott 30, 2015 4:47 pm

Anche io...tra l'altro nessuno mi ha detto niente a scuola, secondo me neanche lo sanno. Cmq mi pare che nell'articolo si parli di" entro novembre". Secondo me al Miur predisporranno qualcosa, un modulo per esempio, e poi lo compileremo credo.

alessandrapier

Messaggio Da alessandrapier Ven Ott 30, 2015 4:47 pm

Moderatori, ci aiutate a capire cosa dobbiamo fare ???...grazie :-)

alessandrapier

Messaggio Da Cozza Ven Ott 30, 2015 4:52 pm

Cozza
Cozza

Messaggio Da Ospite Ven Ott 30, 2015 5:06 pm

ho provato ad andare su indire ma non c' è al momento il link "registrati". qualcuno di voi lo ha trovato? può essere che lo abbiano tolto momentaneamente?

Ospite
Ospite

Messaggio Da marinascuola Ven Ott 30, 2015 6:52 pm

anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?

marinascuola

Messaggio Da tanganika Ven Ott 30, 2015 7:26 pm

In effetti il bilancio delle competenze lo scorso anno già esisteva ed era introdotto nella fase di laboratorio; qualcuno immesso in ruolo lo scorso anno potrebbe dirci qualcosa in merito ? Sarebbe inoltre possibile avere dagli immessi lo scorso anno un modello di relazione finale che, se ben ricordo, si compilava sulla piattaforma Indire?

tanganika

Messaggio Da alessandrapier Ven Ott 30, 2015 7:32 pm

marinascuola ha scritto:anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?

Assolutamente no...io non sapevo neanche che bisognava accedere su una piattaforma con un codice...

alessandrapier

Messaggio Da alessandrapier Ven Ott 30, 2015 7:34 pm

alessandrapier74 ha scritto:
marinascuola ha scritto:anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?

Assolutamente no...io non sapevo neanche che bisognava accedere su una piattaforma con un codice...

Qualcuno mi dice per favore qual è il link per accedere ad Indire?...grazie...

alessandrapier

Messaggio Da raganella Ven Ott 30, 2015 8:06 pm

Qualcuno mi dice per favore qual è il link per accedere ad Indire?...grazie...

Questa è facile: basta digitare INDIRE su Google et voilà

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CB0QFjAAahUKEwih55m88erIAhXJPRoKHZ5VAWc&url=http%3A%2F%2Fwww.indire.it%2F&usg=AFQjCNH1Vo2YZ9Q_vGQtvvZ5RpbmVxh6xw
raganella
raganella

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 30, 2015 8:39 pm

chiudo, in quanto non è vero che bisogna presentare il bilancio di competenze entro domani. e infatti nell'articolo spieghiamo come ciò non sia possibile.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili