Bilancio di competenze entro domani?!
+4
Cozza
alessandrapier
lunatika
udl
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bilancio di competenze entro domani?!
Alla luce di questa notizia:
http://www.orizzontescuola.it/news/neoimmessi-ruolo-primo-bilancio-competenze-due-mesi-dopo-presa-servizio-suggerito-utilizzo-bonu
chiedo gentilmente a chi di dovere (che probabilmente legge questo forum) come può fare chi, come me, ha preso servizio il primo giorno di settembre: è chiaramente impossibile rispettare la scadenza di domani, cosa dobbiamo fare?
Grazie
http://www.orizzontescuola.it/news/neoimmessi-ruolo-primo-bilancio-competenze-due-mesi-dopo-presa-servizio-suggerito-utilizzo-bonu
chiedo gentilmente a chi di dovere (che probabilmente legge questo forum) come può fare chi, come me, ha preso servizio il primo giorno di settembre: è chiaramente impossibile rispettare la scadenza di domani, cosa dobbiamo fare?
Grazie
udl- Messaggi : 2098
Re: Bilancio di competenze entro domani?!
me lo chiedo anch'io
lunatika- Messaggi : 84
Anche io...tra l'altro nessuno mi ha detto niente a scuola, secondo me neanche lo sanno. Cmq mi pare che nell'articolo si parli di" entro novembre". Secondo me al Miur predisporranno qualcosa, un modulo per esempio, e poi lo compileremo credo.
alessandrapier- Messaggi : 679
Moderatori, ci aiutate a capire cosa dobbiamo fare ???...grazie :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115234-sos-lalla-art-5-decreto-anno-di-prova-che-cosa-dovremmo-presentare-entro-2-giorni-e-a-chi
Ed era solo tre thread qui sotto...
Ed era solo tre thread qui sotto...
Cozza- Messaggi : 10689
ho provato ad andare su indire ma non c' è al momento il link "registrati". qualcuno di voi lo ha trovato? può essere che lo abbiano tolto momentaneamente?
Ospite- Ospite
anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?
marinascuola- Messaggi : 3
In effetti il bilancio delle competenze lo scorso anno già esisteva ed era introdotto nella fase di laboratorio; qualcuno immesso in ruolo lo scorso anno potrebbe dirci qualcosa in merito ? Sarebbe inoltre possibile avere dagli immessi lo scorso anno un modello di relazione finale che, se ben ricordo, si compilava sulla piattaforma Indire?
tanganika- Messaggi : 2970
marinascuola ha scritto:anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?
Assolutamente no...io non sapevo neanche che bisognava accedere su una piattaforma con un codice...
alessandrapier74 ha scritto:marinascuola ha scritto:anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?
Assolutamente no...io non sapevo neanche che bisognava accedere su una piattaforma con un codice...
Qualcuno mi dice per favore qual è il link per accedere ad Indire?...grazie...
alessandrapier74 ha scritto:alessandrapier74 ha scritto:marinascuola ha scritto:anch'io l'ho saputo solo oggi, nell'articolo di os, però, non si specifica "dove" bisogna compilare questa autovalutazione, e quale percorso seguire per inoltrarla. io, dalla scuola, non ho ancora ricevuto il codice per accedere alla piattaforma. voi?
Qualcuno mi dice per favore qual è il link per accedere ad Indire?...grazie...
Questa è facile: basta digitare INDIRE su Google et voilà
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CB0QFjAAahUKEwih55m88erIAhXJPRoKHZ5VAWc&url=http%3A%2F%2Fwww.indire.it%2F&usg=AFQjCNH1Vo2YZ9Q_vGQtvvZ5RpbmVxh6xw
raganella- Messaggi : 2466
chiudo, in quanto non è vero che bisogna presentare il bilancio di competenze entro domani. e infatti nell'articolo spieghiamo come ciò non sia possibile.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Il bilancio delle competenze iniziali va compilato online entro il 31 ottobre, ma la piattaforma Indire non permette ancora di fare la login
» GMRe: Domani scelgo la sede ed entro 48h devo presentarmi dal Dirigente Scolast. anziche il 2 Settembre! Dov'è questa normativa?
» COMPLETAMENTO ORARIO SU 2 SCUOLE?
» risposta tassativa entro le 8 di domani mattina
» Urgente: entro domani bisogna fare il riconoscimento alla posta?
» GMRe: Domani scelgo la sede ed entro 48h devo presentarmi dal Dirigente Scolast. anziche il 2 Settembre! Dov'è questa normativa?
» COMPLETAMENTO ORARIO SU 2 SCUOLE?
» risposta tassativa entro le 8 di domani mattina
» Urgente: entro domani bisogna fare il riconoscimento alla posta?
Pagina 1 di 1