Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
+73
Espuma08
valefilo83
mara.emilia
PJMS
saradm
Dreuccio
lothar
agata11
bea_ary
excalibur1
amarcord
precarianda
Pabra
Clouzot
lucia b
cris87
simosflacla
Flavio.burtone
jamila82
Sunnylove89
Gaelle
m_teacher
Vitto_t
mucenia
Enzochiavari
vajajou
annavr84
raganella
sarym
Att
lost-in-gae
ciaoprof
spillo16
damirk
Vale_46
joren
kirotta
Gila1979
maperche
sandgirl
Lapalis
mariateresa79
Agostino2015
Dragonfly_24
Mica73
sardigna
enlil
Arangione
tanganika
ValeSti
pvitacchio
enricoTFA2
fradacla
lunadinotte
pannicina87
Onofrio Del Grillo
nebulanebula
mordekayn
mara88
B.u.m.
Letiziam
MARTY72
marameo318
simone.zedda
catiusciagr
MaurG
Maestra1983
Marechiaro
bog
antoc'è
calligrafia
lallaorizzonte
accademia
77 partecipanti
Pagina 15 di 21
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
Promemoria primo messaggio :
Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
Non è ancora arrivato lo stipendio eppure lavoro dal giorno 8 settembre, non mi sembra giusto
accademia- Messaggi : 512
Re: Niente stipendio. .lavoro dall '8 settembre
Sarà un anno di m*** anche per loro, tranquillo che con me non la passeranno liscia. NEANCHE IL BECCO DI UN QUATTRINO E NEANCHE L'OMBRA DI UN'EMISSIONE STIPENDIALE, NOIPA questo mi dice oggi 04/12 !! Rischio serio di non vedere un euro neanche a Natale ! Da domani si inizia a giocare duro, ve lo garantisco ! Ore 8 : dal mio medico curante a farmi certificare la MALATTTIA PER CAUSA DI SERVIZIO CON DENUNCIA ALL'INAIL PER RISARCIMENTO DANNI e a scuola ovvio mi vedranno col binocolo
mara88- Messaggi : 4112
Enzochiavari- Messaggi : 72
Avvierò il riconoscimento di infermità per causa di servizio all' INAIL. Fatelo anche voi. Dimostrare il nesso causale tra lo stato di infermità e il lavoro sarà semplicissimo.
aspetto ancora per lo stipendio di ottobre
Ho una catena di contratti su una malattia (17/9-16/10, 17/10-5/11, 6/11-21/11, 22/11-6/12). In data 13/11 ho chiamato noipa per sapere se fossi rientrato nell'emissione e mi hanno detto che erano in carico (come risulta anche su istanze online) quattro rate due delle quali (17/9-30/9 e 1/10- 16/10)con stato LIQUIDATO, le altre (17/10-31/10) con stato AUTORIZZATO e mi hanno detto che nel giro di pochi giorni o ore anche le seconde sarebbero state passate allo stato LIQUIDATO. In data 26/11 ho ricevuto le prime due rate, mentre telefonando per le altre ho riscontrato che esse fossero ancora allo stato AUTORIZZATO. Ho continuato a telefonare a noipa per seguirne l'iter. Ora, il tragicomico epilogo: il 2/12 mi hanno detto di richiamare il 4/12 per eventualmente sapere la data di erogazione dei cedolini,ebbene l'ho fatto e come per magia, le due rate che risultavano autorizzate un mese fa sono regredite allo stadio precedente cioè ELABORATO. Può essere dovuto al fatto che solo ieri il DS si è degnato di validare la procedura C3 relativa agli assegni familiari per quel periodo? A questa domanda l'operatore noipa ha risposto negativimente, di contro mi ha invitato a chiamare il MIUR... il MIUR su rate in carico a noipa(MEF) da oltre un mese? A questo punto temo di non ricevere lo stipendio di ottobre neanche a dicembre e per i mesi successivi di cui non vi è traccia di rate in elaborazione neanche su istanze online... (nonostante abbia già consegnato richiesta scritta di sollecito alla segreteria della scuola)
Se qualcuno di voi ne capisce di più degli operatori del call center per favore mi aiuti a sbrogliare la matassa...
Se qualcuno di voi ne capisce di più degli operatori del call center per favore mi aiuti a sbrogliare la matassa...
enlil- Messaggi : 18
Che intendono quando ti han detto di chiamare il MIUR?
Dovresti parlare con la Giannini o Faraone? ^_^
Anche ai nostri li hanno liquidati il 26 per quanto riguarda gli spezzoni di contratto di settembre e ottobre.
Gli altri pezzetti di contratto risultano in carico a noipa?
Una volta che vengono validati dal DS (che li può rimandare alla segreteria) il lavoro è concluso da parte nostra. Il lavoro è a tre mani: AA, DSGA e DS.
Solo ieri (finalmente) sono riuscito ad inserire un contratto dal 10 al 19 per una CS....ed è il 5 dicembre!
Qui schermate per spiegare meglio la nostra situazione di settembre/ottobre.
https://2img.net/h/s27.postimg.cc/z3m0p0br7/schermata_uno.jpg
https://2img.net/h/s13.postimg.cc/pwi33t05z/schermata2.jpg
Per novembre inutile che posti...è tutto "sospeso in attesa di capienza fondi".
Onestamente era meglio la vecchia procedura..troppo lavoro per risultati scarsi se non mediocri.
a settembre ce lo hanno venduto (su informativa SIDI) come una grande innovazione (intendo la modalità cooperativa MEF-NOIPA) che avrebbe accellerato i pagamenti...
Non si smentiscono mai..ah..e per inciso il lavoro è persino aumentato..per avere sempre ritardi su ritardi.
Se vi chiamano al 30 06...non ci pensate manco per un attimo..andate subito su quei posti..così verrete pagati in modo regolare!
Dovresti parlare con la Giannini o Faraone? ^_^
Anche ai nostri li hanno liquidati il 26 per quanto riguarda gli spezzoni di contratto di settembre e ottobre.
Gli altri pezzetti di contratto risultano in carico a noipa?
Una volta che vengono validati dal DS (che li può rimandare alla segreteria) il lavoro è concluso da parte nostra. Il lavoro è a tre mani: AA, DSGA e DS.
Solo ieri (finalmente) sono riuscito ad inserire un contratto dal 10 al 19 per una CS....ed è il 5 dicembre!
Qui schermate per spiegare meglio la nostra situazione di settembre/ottobre.
https://2img.net/h/s27.postimg.cc/z3m0p0br7/schermata_uno.jpg
https://2img.net/h/s13.postimg.cc/pwi33t05z/schermata2.jpg
Per novembre inutile che posti...è tutto "sospeso in attesa di capienza fondi".
Onestamente era meglio la vecchia procedura..troppo lavoro per risultati scarsi se non mediocri.
a settembre ce lo hanno venduto (su informativa SIDI) come una grande innovazione (intendo la modalità cooperativa MEF-NOIPA) che avrebbe accellerato i pagamenti...
Non si smentiscono mai..ah..e per inciso il lavoro è persino aumentato..per avere sempre ritardi su ritardi.
Se vi chiamano al 30 06...non ci pensate manco per un attimo..andate subito su quei posti..così verrete pagati in modo regolare!
mordekayn- Messaggi : 6796
Qui tutta la trafila delle autorizzazioni...oggi il SIDI è reattivo..visto che è sabato e gran parte delle segreterie risultano chiuse ^_^
https://2img.net/h/s29.postimg.cc/nj7yi4qyf/trafila.jpg
Onestamente se ci avessero formato anche per sbaglio (non succede mai) se avessero pre-stanziato dei fondi per il pagamento dei supplenti (quest'anno c'è il record di supplenti) e se avessero potenziato il sidi (che funziona a singhiozzo) le cose sarebbero andate sicuramente meglio.
E' evidente tuttavia che la priorità la hanno data per altro tipo di personale, quello oggetto dell'attuale riforma.
Posso assicurarvi che NON è piacevole lavorare così.
Tutto questo beninteso alla faccia dell'autonomia e del superpreside...che in cassa non ha un euro manco per pagare una supplenza di qualche giorno per un lavoratore.
https://2img.net/h/s29.postimg.cc/nj7yi4qyf/trafila.jpg
Onestamente se ci avessero formato anche per sbaglio (non succede mai) se avessero pre-stanziato dei fondi per il pagamento dei supplenti (quest'anno c'è il record di supplenti) e se avessero potenziato il sidi (che funziona a singhiozzo) le cose sarebbero andate sicuramente meglio.
E' evidente tuttavia che la priorità la hanno data per altro tipo di personale, quello oggetto dell'attuale riforma.
Posso assicurarvi che NON è piacevole lavorare così.
Tutto questo beninteso alla faccia dell'autonomia e del superpreside...che in cassa non ha un euro manco per pagare una supplenza di qualche giorno per un lavoratore.
mordekayn- Messaggi : 6796
Io lunedi faccio una diffida al Mef, NoiPa ed alla Scuola e mercoledi mi metto in malattia
Sì è incredibile, ma mi hanno detto di chiamare il miur... e di fronte alle mie perplessità mi hanno risposto che sicuramente avrei trovato il numero verde relativo su internet... la realtà è che sanno poco o niente delle procedure sulle quali dovrebbero delucidarci. Sta di fatto che le mie rate autorizzate sono magicamente regredite allo stadio precedente dopo un mese e io attendo per lo stipendio di ottobre.
io sono in attesa dello stipendio di novembre. Sapete quando dovrebbe esserci la prossima emissione?
sarym- Messaggi : 610
Speriamo che oggi abbiano acquisito i miei prestati servizi cosi posso rientrare in questa emissione speciale.
Enzochiavari ha scritto:Speriamo che oggi abbiano acquisito i miei prestati servizi cosi posso rientrare in questa emissione speciale.
Perché era ieri il termine ? Io ho chiamato NOIPA venerdì sera e dei miei prestati servizi manco l'ombra !!!!!!!!!! Rischio di perdere anche questa emissione speciale ? In tal caso.....IN MALATTIA AD OLTRANZA PER CAUSA DI SERVIZIO
Enzochiavari ha scritto:Io lunedi faccio una diffida al Mef, NoiPa ed alla Scuola e mercoledi mi metto in malattia
IDEM ma aggiungo DA mercoledì IN POI AD OLTRANZA
QUESTA E' LA RISPOSTA DEL mINISTERO DEL TESORO DI GENOVA, DOVE MI RECHERO' COMUNQUE DOMANI MATTINA.
Il giorno 3 dic 2015, alle ore 15:00, Chirra Salvatore <salvatore.chirra@tesoro.it> ha scritto:
Buongiorno,
il contratto fino al termine delle attività didattiche che mi ha allegato deve essere trasmesso per via telematica dalla scuola, non prima di aver comunicato (sempre per via telematica) il termine della supplenza fino alla nomina dell'avente diritto.
La prima trasmissione utile dovrebbe essere sabato prossimo; se la scuola ha operato correttamente, cosa di cui non dubito, la Sua situazione contrattuale dovrebbe essere regolarizzata nel mese in corso.
Cordiali saluti
Salvatore Chirra
Direttore Amministrativo
Tel. +39 010 64057715
Fax +39 010 64057300
E-mail: salvatore.chirra@tesoro.it
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Ragioneria Territoriale dello Stato
Via Urbano Rela, 8 -16149 Genova
www.rgs.mef.gov.it
Il giorno 3 dic 2015, alle ore 15:00, Chirra Salvatore <salvatore.chirra@tesoro.it> ha scritto:
Buongiorno,
il contratto fino al termine delle attività didattiche che mi ha allegato deve essere trasmesso per via telematica dalla scuola, non prima di aver comunicato (sempre per via telematica) il termine della supplenza fino alla nomina dell'avente diritto.
La prima trasmissione utile dovrebbe essere sabato prossimo; se la scuola ha operato correttamente, cosa di cui non dubito, la Sua situazione contrattuale dovrebbe essere regolarizzata nel mese in corso.
Cordiali saluti
Salvatore Chirra
Direttore Amministrativo
Tel. +39 010 64057715
Fax +39 010 64057300
E-mail: salvatore.chirra@tesoro.it
Ministero dell’Economia e delle Finanze
Ragioneria Territoriale dello Stato
Via Urbano Rela, 8 -16149 Genova
www.rgs.mef.gov.it
Beato te, io sto inviando mail e fax, telefonate, alla mia RTS e nessuno si degna di rispondere
Mara in che provincia lavori?
Quindi sabato prossimo c'è la prima trasmissione utile, speriamo il mio contratto risulta validato/trasmesso sabato dovrebbe andare in trasmesso/trasmesso
simone.zedda- Messaggi : 3007
sabato ieri 5 dicembre
Ciliegina sulla torta: da venerdi sera istanze online mi dice UTENTE NON AUTORIZZATO quando cerco di visuslizzare lo stato dei miei rdl TD brevi e saltuari... e intanto ancora non prendo lo stipendio di ottobre.
Anche a me, il sito è bloccato.
Nel frattempo ho appena telefonato a Noipa, mi hanno detto che il miur non ha stanziato ancora il becco di un quattrino per la prossima emissione speciale -.-"
Nel frattempo ho appena telefonato a Noipa, mi hanno detto che il miur non ha stanziato ancora il becco di un quattrino per la prossima emissione speciale -.-"
vajajou- Messaggi : 44
vajajou ha scritto:Anche a me, il sito è bloccato.
Di bene in meglio.....:-) neppure io stanzierò più il becco di un quattrino per fare benzina per andare a lavorare AGGRATIS !
Stamattina sono stato al Tesoro di Genova e mi hanno detto che il mio contratto dal 25/11 al 30/06 a loro non risulta proprio. Eppure su IOL risulta trasmesso e validato il 27/11. Lo stesso NoiPa. Mercoledi in segreteria qualcuno ne pagherà le conseguenze.
Sto lavorando dal 15 ottobre per una supplenza fino avente diritto che in questi giorni si è trasformata in supplenza fino a marzo.Non ho visto ancora un euro però...come mai? qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione e ci so o speranze di essere pagata entro fine anno?Grazie!
bea_ary- Messaggi : 154
Il 14 farannom una emissione speciale. Se il tuo contratto non sarà caricato dalla segreteria e la stessa non manda i Prestati Servizi,dubito seriamente x te, anche se lo spero. Il mio lo hanno caricato il 27/11 ed ancora non lo ha ricevuto NoiPa.
In che senso dubiti seriamente per me? Cosa significa? Che non verrò pagata anche se lavoro dal 15 ottobre?
bea_ary- Messaggi : 154
Il precedente contratto deve essere chiuso e caricato quello fino a marzo. Entro i primi 10 giorni del mese la scuola deve comunicare anche i Prestati Servizi del mese di novembre, altrimenti non emettono le competenze stipendiali. Dal mese di gennaio invece prenderemo lo stipendio come gli altri il 23 del mese.Dai incrociamo le dita x il 14. Ti consiglio di andare in segreteria e verificare se hanno inviato tutto.
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Argomenti simili
» niente stipendio a settembre e niente stipendio ad ottobre
» da settembre niente stipendio
» NIENTE STIPENDIO A SETTEMBRE PER NEO IMMESSI IN RUOLO
» cedolino settembre ma niente accredito
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» da settembre niente stipendio
» NIENTE STIPENDIO A SETTEMBRE PER NEO IMMESSI IN RUOLO
» cedolino settembre ma niente accredito
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale