dubbio prima provincia
+3
haranbanjo
restelli
lito
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio prima provincia
Concorro da gae per la fase c e ho scelto come prima provincia torino. Gli iscritti nelle gm 2012 hanno la precedenza pur avendo scelto come prima provincia una diversa?
lito- Messaggi : 312
Re: dubbio prima provincia
Dubbio più che legittimo, sarebbe molto importante sapere....strano che nessuno risponda
restelli- Messaggi : 397
I GM hanno la precedenza nella prima provincia scelta rispetto agli altri che la abbiano indicata come prima opzione. Se tu hai Torino come prima e un GM come seconda, sei tu ad avere la precedenza
haranbanjo- Messaggi : 127
E se tizio ha 200 punti e la provincia che io ho scelto per prima lui l'ha scelta per decima,chi dei due ha la precedenza?
lunadinotte- Messaggi : 531
Dubbio irresoluto in assenza di una nota esplicativa. Spero sia cosi
Allora la gm ha la precedenza sulle gae.questo a prescindere dalla provincia. Nel senso che immettono in ruolo prima tutto quelli delle gm poi cominciano a trattare le gae. Quindi un gm che ha scelto Torino ha la precedenza su un altro gm che ha scelto una provincia diversa ma un gm, poniamo di Siracusa, che ha opzionato come ultima provincia torino precede un gae che ha scelto torino, sempre che non abbia trovato collocazione in nessuna delle provinvicie precedenti e che a torino vi sia per la sua classe di concorso almeno un posto.
vince- Messaggi : 173
Anche se io ho meno punti di tizio?semplicemente ha scritto:Tu
Mi correggo citando il riferimento normativo cioè il comma 100 della l. 107. Gli iscritti nelle gm hanno PRIORITA' rispetto ai soggetti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento. Appunto priorita' e non precedenza. Cioe' sono trattati in assoluto prima e non con precedenza secondo il sistema tradizionale.ma si tratta di questione ben nota negli ultimi mesi. Forse l'unica certezza della procedura fase c almeno fino a domani.
Dovrebbe essere così lunadinotte. Nella prima provincia 'gareggi' solo con quelli che hanno messo la tua provincia come prima
semplicemente- Messaggi : 1353
Grazie mille "semplicemente", spero sia così....semplicemente ha scritto:Dovrebbe essere così lunadinotte. Nella prima provincia 'gareggi' solo con quelli che hanno messo la tua provincia come prima
semplicemente ha scritto:Tu
cioe' mi sembra di aver capito che chi è in gae e non riesce ad entrare nella prima provincia scelta avra solo ed esclusivamente la possibilita' di entrare in quelle province dove sono in esubero i posti rispetto le domande ossia Piemonte lombardia emilia romagna ..... al nord insomma
giudyas- Messaggi : 130
Esempio: se un gm ha ha espresso asti come prima provincia e torino come seconda, se non trova posto ad asti precede un gae che ha scelto torino come prima?
Esatto. Stante la normativa è cosi'. Ma cosi' si è proceduto per la fase b. Del resto il sistema crea due graduatorie distinte. Una di gm l'altra di gae.
vince ha scritto:Esatto. Stante la normativa è cosi'. Ma cosi' si è proceduto per la fase b. Del resto il sistema crea due graduatorie distinte. Una di gm l'altra di gae.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t111722p690-primaria-a-confronto-regioni-domande-fase-c-e-b#1311526
in questa discussione invece mi avevano detto che in campania quasi sicuramente ce l'avrei fatta
in base a cosa secondo te lo hanno affermato?
giudyas- Messaggi : 130
sapreste darmi qualche notizia sulle GM della A346?
Sono ancora strapiene?
Sono ancora strapiene?
Argomenti simili
» Prima volta in gi, dubbio
» Dubbio modello A2 pag. 9 (prima tabella)
» Piccolo dubbio su prima preferenza
» Dubbio posti disponibili prima della mobilità
» graduatorie prima fascia gi - dubbio
» Dubbio modello A2 pag. 9 (prima tabella)
» Piccolo dubbio su prima preferenza
» Dubbio posti disponibili prima della mobilità
» graduatorie prima fascia gi - dubbio
Pagina 1 di 1