graduatorie prima fascia gi - dubbio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie prima fascia gi - dubbio
ho un po' di confusione in testa.
Le Gi nella mia provincia non sono uscite e io non posso vedere la mia posizione su istanze online.
Una scuola mi ha detto di chiamare da Gi nuova definitiva. Cosa significa ? Mi sta comunque propondendo un incarico sino ad avente diritto e quindi riscorreranno l'elenco quando saranno visibili anche online ?
Lo dico perchè al momento altre scuole che mi stanno chiamando dicono invece che gli incarichi sono sino ad avente diritto e che stanno chiamando dalle vecchie.
Non riesco a capire, ogni scuola consulta l'lenco che vuole ?
Se rinuncio da quelle che mi dicono di chiamare dalla prima fascia nuova,
Aggiungo che questa situazione è accompagnata al fatto che nella mia provincia le nomine verranno fatte la settimana prossima.
Le Gi nella mia provincia non sono uscite e io non posso vedere la mia posizione su istanze online.
Una scuola mi ha detto di chiamare da Gi nuova definitiva. Cosa significa ? Mi sta comunque propondendo un incarico sino ad avente diritto e quindi riscorreranno l'elenco quando saranno visibili anche online ?
Lo dico perchè al momento altre scuole che mi stanno chiamando dicono invece che gli incarichi sono sino ad avente diritto e che stanno chiamando dalle vecchie.
Non riesco a capire, ogni scuola consulta l'lenco che vuole ?
Se rinuncio da quelle che mi dicono di chiamare dalla prima fascia nuova,
Aggiungo che questa situazione è accompagnata al fatto che nella mia provincia le nomine verranno fatte la settimana prossima.
docenteinbici- Messaggi : 243
Re: graduatorie prima fascia gi - dubbio
Le prima fascia da "istanze on line" dovrebbero essere già definitive dal 16 c.m. e consultabile anche da te, figuriamoci dalle scuole.
Una rinuncia da chiamata da G. Istituto della scuola non dovrebbe crearti problemi nelle GI.
E' dopo la 2^ rinuncia che ti mandano in fondo-lista dopo la 3^ fascia.
Tieni presente che una supplenza fino ad "avente diritto" mi risulta possa essere tranquillamente abbandonata per una da disponibilità (GAE o GI non importa) al 30 giugno, fosse anche per 18 ore quella che abbandoni in favore di uno spezzone da anche sole 7 ore (anche di 2, al limite).
Buone pedalate, docenteinbici!
(in effetti abbiamo voluto la bicicletta, ora ci tocca pedalare...)
Una rinuncia da chiamata da G. Istituto della scuola non dovrebbe crearti problemi nelle GI.
E' dopo la 2^ rinuncia che ti mandano in fondo-lista dopo la 3^ fascia.
Tieni presente che una supplenza fino ad "avente diritto" mi risulta possa essere tranquillamente abbandonata per una da disponibilità (GAE o GI non importa) al 30 giugno, fosse anche per 18 ore quella che abbandoni in favore di uno spezzone da anche sole 7 ore (anche di 2, al limite).
Buone pedalate, docenteinbici!
(in effetti abbiamo voluto la bicicletta, ora ci tocca pedalare...)
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» Graduatorie di istituto e prima fascia:dubbio su aggiornamento
» graduatorie prima fascia
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Domanda prima fascia ATA dubbio su requisito
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Domanda prima fascia ATA dubbio su requisito
Pagina 1 di 1