BARI PRIMARIA FASE C
+8
accademia
Ciccio.8
pippuzza
michetta
giudyas
vedi
Olga1988
minacalcio
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
BARI PRIMARIA FASE C
Non ci credo ancora......300esima....spero di farcela
minacalcio- Messaggi : 689
Re: BARI PRIMARIA FASE C
Che bellooo!sicuramente!!
Olga1988- Messaggi : 697
in bocca al lupo a tutti
ciao minacalcio volevo chiederti come hai fatto a fare questa previsione.minacalcio ha scritto:non ci credo ancora......300esima....spero di farcela
vedi- Messaggi : 245
vedi ha scritto:ciao minacalcio volevo chiederti come hai fatto a fare questa previsione.minacalcio ha scritto:non ci credo ancora......300esima....spero di farcela
SI INFATTI?
giudyas- Messaggi : 130
infatti, nonostante gli oltre 450 posti, spero di farcela...non è detto che ci riesca...
Giudyas non capisco il tuo stupore...sei nella gae di Bari?
Giudyas non capisco il tuo stupore...sei nella gae di Bari?
stupore ??? no volevo solo capire se ci stavano degli aggiornamenti perche affermare di essere al 300 posto non credo si possa fare con assoluta certezza
essere 300esima e avere a disposizione oltre 450 posti fa ben sperare...tu in che posizione sei?giudyas ha scritto:stupore ??? no volevo solo capire se ci stavano degli aggiornamenti perche affermare di essere al 300 posto non credo si possa fare con assoluta certezza
minacalcio scusaci ma la tua era sembrata un'affermazione certa ........
vedi- Messaggi : 245
Ora si possono fare solo ipotesi!non sappiamo quante persone hanno fatto domanda per la provincia di bari da altre province e quanti di quelli già presenti in gae hanno partecipato alla fase c...quindi è tutto da vedere!
io sono a napoli concorro per la primaria ma non posso sapere in che posizione sto
io faccio ipotesi sulla base della mia posizione in gae, sui posti disponibili e sul campanilismo (nel senso positivo) di tanti colleghi che non hanno scelto la mia provincia per rimanere nella propria ...spero che vada benegiudyas ha scritto:io sono a napoli concorro per la primaria ma non posso sapere in che posizione sto
Praticamente solo ora ho capito che siccome dobbiamo partecipare tutti alla mobilità e rimettere in ordine tutte le 100 province c'è poco da gioire se capitiamo nella nostra provincia preferita perché dopo la mobilità potrebbe cambiare...che amarezza...ci illudono e basta..
Olga1988 ha scritto:Praticamente solo ora ho capito che siccome dobbiamo partecipare tutti alla mobilità e rimettere in ordine tutte le 100 province c'è poco da gioire se capitiamo nella nostra provincia preferita perché dopo la mobilità potrebbe cambiare...che amarezza...ci illudono e basta..
è esattamente come dici
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-due-fasi-docenti-immobilizzati-e-neoassunti-2015
michetta- Messaggi : 6017
Ho letto..grazie michettaa!!
Comunque che la mobilità sia obbligatoria è veramente assurdo....allora che senso ha avuto scegliere le 100 province ora?se dopo devo esattamente fare la stessa cosa!!!c'è qualcosa che non mi torna assolutamente!secondo me alla mobilità partecipa chi vuole...che senso ha allora avere tutti l ansia per la provincia che ci verrà assegnata??
Hai ragione Olga, i dubbi sono tanti...adesso penso a quello che avverrà nei prossimi 20 giorni tra proposta di assunzione, scelta sede e presa servizio, per il resto ci penserò a tempo debito.Olga1988 ha scritto:Comunque che la mobilità sia obbligatoria è veramente assurdo....allora che senso ha avuto scegliere le 100 province ora?se dopo devo esattamente fare la stessa cosa!!!c'è qualcosa che non mi torna assolutamente!secondo me alla mobilità partecipa chi vuole...che senso ha allora avere tutti l ansia per la provincia che ci verrà assegnata??
Ansia....ho tanta paura che questa provincia non mi accoglierà e chissà dove andrò a finire....
Sono contentissima...auguri a chi ce l'ha fatta, e perché no, anche a chi è rimasto nelle gae in attesa del ruolo
prime notizie dall'Ufficio Scolastico Regionale
http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=4677
http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=4677
Ciao a tutti!!volevo mantenere questa discussione aggiornata perché nel mio caso devo posticipare la presa di servizio avendo il contratto al 30 giugno nella provincia di livorno...ma bari non ha dato nessuna indicaziond su come comunicarlo..sidiceva solo che si può prendere servizio l 1 luglio..ma la sede provvisoria a questo punto come si sceglie se non ci si presenta di persona??qualcuno sa qualcosa...?avevo provato a chiamare all usp ma non mi hanno risposto..
Olga ,io immessa faseB sostegno infanzia Guidonia con suppl al 30 giugno nellmia prov Lecce ho fatto così, dietro indicazione Usr Lazio: ho comunicato a usp di Roma la suppl al 30 giugno poi ho fatto delega scelta sede alla scuola polo,una volta che mi hanno comunicato la sede ho contattato la scuola che mi é stata assegnata e ho inviato l' accettazione della sede,dopo ho inviato i documenti per produrre il contratto tempo indeterminato che é stato inserito su istanze online dove l' ho accettato,ora aspetto comunicazione per il 1 luglio per presa di servizio
pippuzza- Messaggi : 22
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» BARI:primaria!!!!!!
» UST BARI primaria
» GI BARI PRIMARIA
» ap primaria bari
» BARI:primaria!!!!!!
» UST BARI primaria
» GI BARI PRIMARIA
» ap primaria bari
Pagina 1 di 3