Bonus 500 € non percepito
+8
surfinia
nadiadan
Lalletta_pa
filorob
Arex
giosteal73
lallaorizzonte
ale788
12 partecipanti
Bonus 500 € non percepito
Buongiorno, sono una insegnante di scuola primaria immessa in ruolo giuridicamente l'anno scorso e quest'anno economicamente. A causa di procedure errate ho percepito gli stipendi di settembre e ottobre solamente adesso, ma non ho percepito il bonus di 500 € per la formazione. Noipa mi ha risposto che devo chiedere in segreteria e la segreteria viceversa. Come devo fare? Grazie in anticipo , cordiali saluti
ale788- Messaggi : 41
Re: Bonus 500 € non percepito
bel problema
secondo NOIPA la segreteria quale procedura dovrebbe attivare? Non ci risulta infatti ci sia un modulo per tale richiesta
secondo NOIPA la segreteria quale procedura dovrebbe attivare? Non ci risulta infatti ci sia un modulo per tale richiesta
lallaorizzonte- Moderatore
ciao ale788
Anche io sono nella stessa tua situazione. Ho appena percepito venerdì scorso gli stipendi di settembre e ottobre. Per quanto riguarda il bonus 500 euro la mia segreteria mi ha informato che a metà novembre è prevista un'altra emissione speciale e dovrei riceverli in quell'occasione.... speriamo....
Anche io sono nella stessa tua situazione. Ho appena percepito venerdì scorso gli stipendi di settembre e ottobre. Per quanto riguarda il bonus 500 euro la mia segreteria mi ha informato che a metà novembre è prevista un'altra emissione speciale e dovrei riceverli in quell'occasione.... speriamo....
giosteal73- Messaggi : 14
Grazie... Speriamo bene. Ciao
ale788- Messaggi : 41
Anche io nella stessa situazione, solo che non ho ricevuto ancora stipendi. Speriamo che almeno i 500 arrivino... Quindi metà novembre.... Aspettiamo.
Arex- Messaggi : 549
ale788 ha scritto:Buongiorno, sono una insegnante di scuola primaria immessa in ruolo giuridicamente l'anno scorso e quest'anno economicamente. A causa di procedure errate ho percepito gli stipendi di settembre e ottobre solamente adesso, ma non ho percepito il bonus di 500 € per la formazione. Noipa mi ha risposto che devo chiedere in segreteria e la segreteria viceversa. Come devo fare? Grazie in anticipo , cordiali saluti
Ciao! Anche io identica situazione e ho ricevuto in questi gg stipendi sett-ott-nov, ma niente bonus e noipa mi ha detto di chiedere in segreteria che, come al solito, cade dalle nuvole....visto che novembre é quasi finito, sapete cosa bisogna fare?
filorob- Messaggi : 154
Neppure io ho percepito il bonus...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
nemmeno io, entrata in ruolo in fase 0 il 1 settembre 2015. A chi ci possiamo rivolgere?
nadiadan- Messaggi : 503
Credo siano in molti in questa situazione....secondo me tutti quelli che quest'anno non sono stati pagati, per un motivo o per l'altro, regolarmente ad ottobre quando hanno dato il Bonus....anche io... immessa in ruolo giuridicamente 2014, economicamente 2015, percepiti gli stipendi sett e ott solo 2 settimane fa e ieri lo stipendio di novembre...finalmente! ma nessuna traccia del Bonus!
Quest'anno mi sembra di dover "elemosinare" per qualunque mio diritto e devo già essere contenta, che in fondo dopo solo tre mesi, mi hanno pagato! Pazzesco
Che fare per recuperare il Bonus ? si accettano consigli!
Buona serata
Quest'anno mi sembra di dover "elemosinare" per qualunque mio diritto e devo già essere contenta, che in fondo dopo solo tre mesi, mi hanno pagato! Pazzesco
Che fare per recuperare il Bonus ? si accettano consigli!
Buona serata
surfinia- Messaggi : 232
anch'io stipendi settembre e ottobre ricevuti inizio novembre ma del bonus nessuna traccia....
fradry- Messaggi : 249
Leggo sul forum di emissioni speciali il 4 dicembre: secondo voi il pagamento del bonus può rientrare in questo pagamento speciale?...Mi "scoccia" l'idea di perderlo!
surfinia- Messaggi : 232
MA spetta a tutti ?
malibustacy- Messaggi : 3014
filorob ha scritto:ale788 ha scritto:Buongiorno, sono una insegnante di scuola primaria immessa in ruolo giuridicamente l'anno scorso e quest'anno economicamente. A causa di procedure errate ho percepito gli stipendi di settembre e ottobre solamente adesso, ma non ho percepito il bonus di 500 € per la formazione. Noipa mi ha risposto che devo chiedere in segreteria e la segreteria viceversa. Come devo fare? Grazie in anticipo , cordiali saluti
Ciao! Anche io identica situazione e ho ricevuto in questi gg stipendi sett-ott-nov, ma niente bonus e noipa mi ha detto di chiedere in segreteria che, come al solito, cade dalle nuvole....visto che novembre é quasi finito, sapete cosa bisogna fare?
Ma che c'entrano le segreterie con i 500 euro che le ragionerie hanno liquidato in "automatico" (almeno per quest'anno)?
Come al solito c'è il vizietto di parlare a vanvera, quando non sanno che rispondere..
mordekayn- Messaggi : 6796
malibustacy ha scritto:MA spetta a tutti ?
malibustacy- Messaggi : 3014
Incredibile ma vero, stavo cominciando a perdere le speranze.. invece, oggi, controllando Noipa ho visto il cedolino per i 500 euro per la formazione (accredito previsto per data 2 dicembre, cioè domani!!!) Controllate, che forse è la volta buona anche per voi....
Giosteal73 in che fase sei entrata in ruolo? Io nella fase B ma non ho ricevuto nulla!!!
pilgrim1976- Messaggi : 6
pilgrim1976 ha scritto:Giosteal73 in che fase sei entrata in ruolo? Io nella fase B ma non ho ricevuto nulla!!!
e hai differito per la supplenza o hai assunto servizio?
Ho differito per la supplenza....
pilgrim1976- Messaggi : 6
Io sono entrata in ruolo lo scorso anno, decorrenza giuridica 1 sett 2014 e decorrenza economica 1 sett 2015, ma anche io ho ricevuto con ritardo stipendi di sett e ott, e ora finalmente anche il bonus.
pilgrim1976 ha scritto:Ho differito per la supplenza....
è normale non averlo avuto
Anche io ho appena percepito il bonus, spero anche voi tutti...ma penso di sí..:)
filorob- Messaggi : 154
Argomenti simili
» Bonus 80 euro mai percepito...
» Bonus IRPEF percepito maggiore di 640 euro
» mini-aspi: dichiaro che ho percepito/ che non ho percepito IDENNITA' DI MANCATO PREVVISO
» TFR ancora non percepito
» Stipendio non percepito
» Bonus IRPEF percepito maggiore di 640 euro
» mini-aspi: dichiaro che ho percepito/ che non ho percepito IDENNITA' DI MANCATO PREVVISO
» TFR ancora non percepito
» Stipendio non percepito