Bonus 500 € non percepito
+8
surfinia
nadiadan
Lalletta_pa
filorob
Arex
giosteal73
lallaorizzonte
ale788
12 partecipanti
Bonus 500 € non percepito
Buongiorno, sono una insegnante di scuola primaria immessa in ruolo giuridicamente l'anno scorso e quest'anno economicamente. A causa di procedure errate ho percepito gli stipendi di settembre e ottobre solamente adesso, ma non ho percepito il bonus di 500 € per la formazione. Noipa mi ha risposto che devo chiedere in segreteria e la segreteria viceversa. Come devo fare? Grazie in anticipo , cordiali saluti
ale788- Messaggi : 41
Re: Bonus 500 € non percepito
bel problema
secondo NOIPA la segreteria quale procedura dovrebbe attivare? Non ci risulta infatti ci sia un modulo per tale richiesta
secondo NOIPA la segreteria quale procedura dovrebbe attivare? Non ci risulta infatti ci sia un modulo per tale richiesta
lallaorizzonte- Moderatore
ciao ale788
Anche io sono nella stessa tua situazione. Ho appena percepito venerdì scorso gli stipendi di settembre e ottobre. Per quanto riguarda il bonus 500 euro la mia segreteria mi ha informato che a metà novembre è prevista un'altra emissione speciale e dovrei riceverli in quell'occasione.... speriamo....
Anche io sono nella stessa tua situazione. Ho appena percepito venerdì scorso gli stipendi di settembre e ottobre. Per quanto riguarda il bonus 500 euro la mia segreteria mi ha informato che a metà novembre è prevista un'altra emissione speciale e dovrei riceverli in quell'occasione.... speriamo....
giosteal73- Messaggi : 14
Grazie... Speriamo bene. Ciao
ale788- Messaggi : 41
Anche io nella stessa situazione, solo che non ho ricevuto ancora stipendi. Speriamo che almeno i 500 arrivino... Quindi metà novembre.... Aspettiamo.
Arex- Messaggi : 549