soppressione classe in corso di anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soppressione classe in corso di anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

soppressione classe in corso di anno

Andare in basso

soppressione classe in corso di anno Empty soppressione classe in corso di anno

Messaggio Da maggio Lun Nov 09, 2015 10:30 pm

Gentili colleghi, sperando di non avere sbagliato sezione vi chiedo aiuto.
Sono una insegnante di scuola dell'infanzia di ruolo dall'anno scorso, e quest'anno in assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza. La classe che è stata assegnata a me e alla mia collega è a tempo normale con 14 iscritti e 7 frequentanti! Si, avete letto bene, solo 7 bambini frequentano, gli altri 7 non li abbiamo mai visti, pur avendo segnalato l'anomalia già dopo i primi giorni di scuola. Oggi, il DS è venuto in classe per rendersi conto della situazione e, con molto garbo, ci ha prospettato la possibilità che la classe possa essere soppressa nel corso di questo anno scolastico. Allora mi chiedo: che fine faremo, noi insegnanti, rimarremo nell'istituto a disposizione, o potremo essere spostati dall'AT in altre istituzioni scolastiche? la mia collega con la 104, titolare nell'istituto, sarà salva da eventuali spostamenti? io che sono in assegnazione, come verrò utilizzata? potrò, eventualmente, fare potenziamento nello stesso istituto anche per le altre classi di concorso per le quali sono in possesso di abilitazione? e qualora producessi i documenti della 104 non personale, potrei evitare uno spostamento?  e il posto occupato da un incarico annuale, sarà rimesso in gioco per noi, o rimarrà alla collega incaricata?
Scusate le tante, troppe domande, ma la situazione è molto delicata e gradirei chiarirmi le idee per essere pronta ad affrontare gli eventi.
Grazie
maggio
maggio

Torna in alto Andare in basso

soppressione classe in corso di anno Empty Re: soppressione classe in corso di anno

Messaggio Da maggio Mar Nov 10, 2015 5:08 pm

Vedo che in tanti avete letto, ma nessuno ha risposto: vi ho davvero messi in crisi!
maggio
maggio

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili