Con i numeri del concorso rientriamo tutti
+13
sparviero.
magnons
martuma
lallaorizzonte
enricat
ushikawa
giulia boffa
infoscuola
psicopompo
Emiliano M.
Danielarte
bubbylil
gugu
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Con i numeri del concorso rientriamo tutti
http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-prova-preselettiva-solo-infanzia-e-primaria-gennaio-tfa
63.700 i posti disponibili per il concorso a cattedra
6.800 scuola dell'infanzia
15.900 primaria
13.800 scuola secondaria di I grado
16.300 scuola secondaria di secondo grado.
Posto che uno stesso numero di posti devi andare alle GE il riassorbimento avverrebbe in ogni caso prima del triennio, non essendoci 63.700 iscritti in GE.
Poi non si sa mai ovviamente, magari bloccano le immissioni per darle agli extraterrestri, oppure cambiano organici già previsti per legge. Who knows... ;-)
15.900 primaria
Posto che uno stesso numero di posti devi andare alle GE il riassorbimento avverrebbe in ogni caso prima del triennio, non essendoci 63.700 iscritti in GE.
Poi non si sa mai ovviamente, magari bloccano le immissioni per darle agli extraterrestri, oppure cambiano organici già previsti per legge. Who knows... ;-)
gugu- Messaggi : 39712
Re: Con i numeri del concorso rientriamo tutti
Grazie, Gugu!
Lo spero tanto.
Sono in GAE (e non ho aderito alla BS)
Lo spero tanto.
Sono in GAE (e non ho aderito alla BS)
bubbylil- Messaggi : 545
Danielarte- Messaggi : 182
bubbylil ha scritto:Sono in GAE (e non ho aderito alla BS)
Non ci avevo fatto mai caso, ma la sigla della Buona Scuola, BS, in inglese è l'abbreviazione di bullshit, cioè str...ata. Una definizione quanto mai calzante. Io la domanda l'ho fatta, ma della 107 penso comunque ogni male.
Emiliano M.- Messaggi : 305
Non ha senso questo calcolo, il calcolo deve essere fatto per ogni singola classe di concorso. Solo così si può vedere se una persona rientra o meno nelle assunzioni da GAE del prossimo triennio.
Consiglio di aspettare il bando e poi farsi una idea della propria particolare situazione.
Consiglio di aspettare il bando e poi farsi una idea della propria particolare situazione.
Ospite- Ospite
Non si sentono particolari roboanti annunci dello straordinario successo della fase C nei media...., che ne pensate?
psicopompo- Messaggi : 595
psicopompo ha scritto:Non si sentono particolari roboanti annunci dello straordinario successo della fase C nei media...., che ne pensate?
leggi su twitter ;-)
Ospite- Ospite
Non ci sarà preselettiva disciplinare, 1 sola prova tipo simulazione di lezione. Esiste qualcosa di meno soggettivo e legato ai capricci di chi corregge? No, purtroppo...
infoscuola- Messaggi : 2340
Robert Bruce ha scritto:Non ha senso questo calcolo, il calcolo deve essere fatto per ogni singola classe di concorso. Solo così si può vedere se una persona rientra o meno nelle assunzioni da GAE del prossimo triennio.
sono assolutamente d'accordo
ci potrebbero essere cdc che non avranno concorso, perché sature già di potenziamenti
in effetti il potenziamento non è stato dato a tutti, vedi la 59
ci sono classi come la a020, la a042, spagnolo medie e superiori, che potrebbero avere più posti di altri e altre cdc nemmeno contemplate
bisogna aspettare il bando ela suddivisione dei posti provincia per provincia per singola cdc
la metà spetterà a gae
giulia boffa- Admin
Circola intervista della Giannini dove sostiene che nel 2016 le gae verranno eliminate. Io non ci credo, ma comunque circola...
enricat- Messaggi : 2079
enricat ha scritto:Circola intervista della Giannini dove sostiene che nel 2016 le gae verranno eliminate. Io non ci credo, ma comunque circola...
semmai svuotate
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:enricat ha scritto:Circola intervista della Giannini dove sostiene che nel 2016 le gae verranno eliminate. Io non ci credo, ma comunque circola...
semmai svuotate
Grazie Lalla
questa risposta rassicura chi come me non ha fatto domanda......
E' possibile avere già i numeri di chi rimane in GAE per provincia e per cdc?
martuma- Messaggi : 586
martuma ha scritto:
Grazie Lalla
questa risposta rassicura chi come me non ha fatto domanda......
E' possibile avere già i numeri di chi rimane in GAE per provincia e per cdc?
e quando avrebbero dovuto produrli? questa notte?
Immagino che prima o poi dovranno uscire: è mai stato detto da qualcuno, in qualche comunicato, se le nuove gae ripulite dalle assunzioni dovranno essere fatte entro...??
Io non ricordo..
Io non ricordo..
magnons- Messaggi : 477
magnons ha scritto:Immagino che prima o poi dovranno uscire: è mai stato detto da qualcuno, in qualche comunicato, se le nuove gae ripulite dalle assunzioni dovranno essere fatte entro...??
Io non ricordo..
verosimilmente in estate, come ogni anno
Speravo prima...
Grazie
Grazie
Su questo punto mi domando perché non hanno aspettato ad aggiornare. Adesso ( per essere più precisi dopo il 20 circa) facevano tutto l'aggiornamento sia per le 2-3 fascia sia per snellire le graduatorie togliendo i nuovi assunti. C'è qualcosa che mi sfugge...
Danielarte- Messaggi : 182
caro gugu, tante volte abbiamo battibeccato su questo forum ma adesso è arrivato il momento di deporre le armi. Ce la farete tutti nel giro di poco tempo. Questo è l'augurio mio e spero tanto che si possano esaurire tutte le ge per mettere la parola fine al precariato. Sei una persona molto preparata e meriti di coronare al più presto il tuo sogno.gugu ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/concorso-cattedra-prova-preselettiva-solo-infanzia-e-primaria-gennaio-tfa
15.900 primaria
sparviero.- Messaggi : 1132
Anche per Malpezzi è stata messa fine alle gae. Lo so che è propaganda, ma fa paura lo stesso
enricat- Messaggi : 2079
Fine non domani, dopo triennio.
royalstefano- Messaggi : 6279
sparviero. ha scritto:
caro gugu, tante volte abbiamo battibeccato su questo forum ma adesso è arrivato il momento di deporre le armi. Ce la farete tutti nel giro di poco tempo. Questo è l'augurio mio e spero tanto che si possano esaurire tutte le ge per mettere la parola fine al precariato. Sei una persona molto preparata e meriti di coronare al più presto il tuo sogno.
Salve Sparviero,nonostante anche io non mi sia sottratta mai al confronto, anche duro, con gugu, non posso che unirmi al tuo augurio sulla base delle medesime considerazioni che hai espresso su di lui.
Francesca4- Messaggi : 3552
royalstefano ha scritto:Fine non domani, dopo triennio.
Io dubito. A meno di un aggiustamento al sud su alcune cdc.
Ma tra l'altro non sappiamo quanti docenti siano rimasti in GE e dove.
A GE devono comunque andare 63.700 posti (e molti poi torneranno al concorso). Su questo non vi è dubbio.
Se è vero che ci sono solo 30000 persone in gae, di cui 23000 dell'infanzia, non serve arrivare fino a 63700. Qualche problema lo potrà avere l'infanzia, visto che al limite potranno esserci 6800 posti da gae e altrettanti da concorso. Per le altre cdc basta molto meno.
Le stime erano di circa 5.000 dell'infanzia assunti su sostegno o primaria.
L'ipotesi più plausibile è che, ad oggi, rimangano in GE circa 15.000 docenti dell'infanzia e 15.000 delle altre cdc.
L'ipotesi più plausibile è che, ad oggi, rimangano in GE circa 15.000 docenti dell'infanzia e 15.000 delle altre cdc.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» C'è tempo ancora fino alle 23:59 e 59" per "dare" i numeri. Sulla ruota nazionale si possono giocare 5 numeri secchi e 10 in combinazione con altri!
» Numeri Cgil e numeri relazione tecnica
» Questioni di numeri o si danno i numeri?
» Numeri pensionamenti vs numeri GM
» tutti contro la chiamata diretta: il vero dramma è la mobilità obbligatoria su tutti gli ambiti!
» Numeri Cgil e numeri relazione tecnica
» Questioni di numeri o si danno i numeri?
» Numeri pensionamenti vs numeri GM
» tutti contro la chiamata diretta: il vero dramma è la mobilità obbligatoria su tutti gli ambiti!
Pagina 1 di 2