Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c
+12
accademia
linda
FISICAMATEMATICA
creon79
start11
ninelrouge
spillo16
annalinda88
gianfrino
lallaorizzonte
Tarpano03
adelecos
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c
Promemoria primo messaggio :
Dopo aver parlato con un sindalista mi è più chiaro questo passaggio :
Aspettare le sedi e prima della convocazione dimettersi per poter successivamente prendere il ruolo in fase c, vorrei solo una conferma
Dopo aver parlato con un sindalista mi è più chiaro questo passaggio :
Aspettare le sedi e prima della convocazione dimettersi per poter successivamente prendere il ruolo in fase c, vorrei solo una conferma
adelecos- Messaggi : 141
Re: Urgente per Giulia dec o Lalla dimissioni e accettazione ruolo c
"può scegliere se prendere servizio subito nel posto di ruolo assegnato in fase C o se rimanere sulla supplenza comunicandolo all'USR - AT. Nel primo caso, decorrenza giuridica ed economica dal 1 settembre 2015"
Anche orizzontescuola conferma?
Basta "abbandonare" la supplenza per andare subito nel nuovo incarico?
Decorrenza economica dal 1 settembre 2015 cosa significa esattamente?
ciaoprof- Messaggi : 131
...ma nella fase C c'era decorrenza solo giuridica dal 1 settembre 2015...perchè a te dice economica? ....e kme economica significa che ti pagano a stipendio pieno dal 1 settembre 2015ciaoprof ha scritto:"può scegliere se prendere servizio subito nel posto di ruolo assegnato in fase C o se rimanere sulla supplenza comunicandolo all'USR - AT. Nel primo caso, decorrenza giuridica ed economica dal 1 settembre 2015"
bog- Messaggi : 2027
Esatto.
Ecco il perché delle mie perplessità.
Credo che il link proprio qui sopra postato da un utente (citato da me) non sia attendibile.
Ecco il perché delle mie perplessità.
Credo che il link proprio qui sopra postato da un utente (citato da me) non sia attendibile.
..scusa ma tu hai già una supplenza fino al 30 giugno del provveditorato?
bog ha scritto:..scusa ma tu hai già una supplenza fino al 30 giugno del provveditorato?
È ininfluente.
Vorrei capire se le notizie che leggo sono attendibili.
Per ora mi pare di no.
Per cortesia, ho letto un pò tra i vari post del forum e non ho trovato le risposte che mi servono. Sono stata convocata con fase C, A019, la prossima settimana dovrei scegliere la scuola.
1) ho un lavoro a tempo indeterminato con un'associazione no profit. Posso chiedere di instaurare un rapporto di lavoro part-time con la scuola? Se sì il prossimo anno scolastico, logicamente licenziandomi dal primo impiego, posso rientrare con orario full-time nella scuola?
2) Ricevo contradditorie informazioni sulla possibilità di chiedere il differimento della presa di servizio per contestuale attività lavorativa (vedi sopra). Ho l'obbligo di dare un preavviso di 60 gg al mio attuale datore di lavoro. Mi dicono però che se chiedo il differimento l'anno scolastico per me inizierà comunque a settembre 2016 e non prima... Chiedo alle moderatrici la cortesia di rispondermi in tempo utile, non so che fare, ormai non dormo più! Grazie
1) ho un lavoro a tempo indeterminato con un'associazione no profit. Posso chiedere di instaurare un rapporto di lavoro part-time con la scuola? Se sì il prossimo anno scolastico, logicamente licenziandomi dal primo impiego, posso rientrare con orario full-time nella scuola?
2) Ricevo contradditorie informazioni sulla possibilità di chiedere il differimento della presa di servizio per contestuale attività lavorativa (vedi sopra). Ho l'obbligo di dare un preavviso di 60 gg al mio attuale datore di lavoro. Mi dicono però che se chiedo il differimento l'anno scolastico per me inizierà comunque a settembre 2016 e non prima... Chiedo alle moderatrici la cortesia di rispondermi in tempo utile, non so che fare, ormai non dormo più! Grazie
axbarn- Messaggi : 3
Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie
doc1973- Messaggi : 69
Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie
doc1973- Messaggi : 69
E chi ha supplenza al 30 giugno?
annalinda88- Messaggi : 340
doc1973 ha scritto:Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie
La firma del contratto è la presa di servizio (nella mia provincia il 01/12)?
O la convocazione al Provveditorato per accettazione ruolo e scelta sede?
Vorrei saperlo perché ci sono 6gg fra una data e l'altra...
ninelrouge- Messaggi : 204
..infatti la supplenza AD è diversa rispetto a quella del 30/06 con data certa basta che la segreteria mette la data di fine contratto ed è risolto ma il dubbio resta per gli spezzoni fino al 30 giugno dell'AT si possono lasciare per il ruolo?doc1973 ha scritto:Ho parlato con aindacalusta. Mibha detto che la supplenza fino ad AD decade automaticamente alla firma del contratto. Confermate o avete altre indicazioni? Grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per Giulia e Lalla: urgente. Passaggio di ruolo da comune a sostegno
» Dimissioni in carico al 30 giugno a t.d. poi accettazione ruolo sede e presa di servizio
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» URGENTE PER LALLA E GIULIA: ASPETTATIVA PER ALTRO LAVORO PRIMO ANNO DI RUOLO
» urgente per lalla o giulia
» Dimissioni in carico al 30 giugno a t.d. poi accettazione ruolo sede e presa di servizio
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» URGENTE PER LALLA E GIULIA: ASPETTATIVA PER ALTRO LAVORO PRIMO ANNO DI RUOLO
» urgente per lalla o giulia
Pagina 2 di 2